GT Sanction 1.0

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
visto che quelli di Protone hanno assicurato che i kit di conversione funzionano bene anche in DH direi proprio di sì!!! le camere sono più comode se pensi di cambiare pneumatici (cosa magari da considerare a seconda delle condizioni del percorso se farai il circuito) spesso ma trovo le coperture tubeless decisamente migliori, perché molto meno a rischio foratura e con la possibilità di tenere pressioni più basse... la differenza si sente!!

allora credo proprio che le faro tubeless,soprattutto per il rischio foratura..ma il peso cambia facendo la conversione?
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
si è minore dato che la bandella in gomma per rendere tubeless il cerchio in genere pesa 60-70gr quindi meno di una camera d'aria... soprattutto meno di un mattone da FR/DH che sarebbe l'unica camera d'aria in grado di sostenere la gomma a pressioni molto basse come si può fare con i tubeless/latticizzati
bisogna poi agguingere il lattice e sono altri 60 gr a ruota circa, però non credo che il lattice vada considerato massa rotante...
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Cosa vuoi chè sia,un mesetto vola, poi con questo tempo di merd@.
Complimenti ottima spesa, quando un giorno mi stancherò di usare le GT di dieci anni fà, sarà sicuramente, la prima della lista.

o-oo-o
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Magari non lo consideri, però c'è, e fa massa rotante.

si è minore dato che la bandella in gomma per rendere tubeless il cerchio in genere pesa 60-70gr quindi meno di una camera d'aria... soprattutto meno di un mattone da FR/DH che sarebbe l'unica camera d'aria in grado di sostenere la gomma a pressioni molto basse come si può fare con i tubeless/latticizzati
bisogna poi agguingere il lattice e sono altri 60 gr a ruota circa, però non credo che il lattice vada considerato massa rotante...
 

fra366

Biker serius
15/9/09
259
-4
0
36
Brenta(VA)
Visita sito
Ciao a tutti. Ai primi di Febbraio mi arriverà la Sanction 1.0. Il 7 Marzo avro'la prima gara di Superenduro e vorrei partire già con il reggisella telescopico. Chi sa dirmi il diametro del tubosella?

Grazie

Ale

ciao...siamo nella stessa situazione..anche io come te la sto aspettando...con molta ansia e voglia di provarla..:mrgreen:..speriamo arrivi puntuale...il diametro del canotto reggisella è 31,6..il mio ks dovrebbe essere gia dal mio venditore insieme ai cerchi che sostituisco..manca solo la bici...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Grazie. Ordino il KS da 175 comando remoto, vero?
Ciao Ale.....175:nunsacci: TI RIFERISCI AL PREZZO O ALLA ESCURSIONE? NEL 2° CASO L'ESCURSIONE MASSIMA E' 125 (IN ALTERNATIVA A 100 E 75), NEL SECONDO I PREZZI DI LISTINO DEI KS CON COMANDO REMOTO SONO:I900-R (TESTA ARRETRATA) 199€, I950-R (TESTA DRITTA) 229€.
p.s. se veniamo giù prima della gara, ci fai da guida x il percorso di S.Bartolomeo (se non è cambiato dallo scorso anno)??
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao Ale.....175:nunsacci: TI RIFERISCI AL PREZZO O ALLA ESCURSIONE? NEL 2° CASO L'ESCURSIONE MASSIMA E' 125 (IN ALTERNATIVA A 100 E 75), NEL SECONDO I PREZZI DI LISTINO DEI KS CON COMANDO REMOTO SONO:I900-R (TESTA ARRETRATA) 199€, I950-R (TESTA DRITTA) 229€.
p.s. se veniamo giù prima della gara, ci fai da guida x il percorso di S.Bartolomeo (se non è cambiato dallo scorso anno)??

Sì, scusa intendevo 125.

Io andro' a provarla il 3.
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Devo ordinare anch'io il ks, devo pero' capire un po' quale lunghezza ho bisogno...appena torno a casa misuro e ordino!
Peccato che poi peserà ancora di più la piccola :(
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao, ho una sanction taglia M e sono alto 172 cm. L'altro ieri ho comprato il KS con testa in asse con 125mm di escursione. Per quello che mi riguarda è meglio quello da 100mm perchè infilando il canotto fino alla ghiera (più basso non si può) se lo estendo al massimo è troppo lungo per me. Bike store di roma mi ha detto che potrebbe essere anche un problema di settaggio dell'ammo perchè la distanza tra sella e pedali cambia specie su quella bici, ma a me risulta giusto il contrario.
Quello da 100 lo potrei estendere al max.
Se siete informati al riguardo, fatemi sapere se questa distanza cambia sulla nostra Sanction
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo