Gruppo MTB Prato cercasi Biker

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Per festeggiare degnamente questo primo anno di uscite insieme e per salutarsi prima delle tanto agognate ferie estive, ma piucchealtro per sparare un pò di cazzate, direi di trovarsi e mettere le gambe sotto al tavolino.

Visto che siamo in un periodo fitto di cene aziendali direi che è bene fissare per tempo, specialmente se va bene a tutti il posto che avrei pensato, la pizzeria a Montalgeto, dove si mangia bene, si spende il giusto (il che non guasta ...) e si sta freschi, ma bisogna fissare moooolto prima.

Si accettano naturalmente acnhe altre proposte.

Se va bene a tutti direi di fare MERCOLEDI 28.

Attendo adesioni quanto prima così si fissa !

:magna:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Per festeggiare degnamente questo primo anno di uscite insieme e per salutarsi prima delle tanto agognate ferie estive, ma piucchealtro per sparare un pò di cazzate, direi di trovarsi e mettere le gambe sotto al tavolino.

Visto che siamo in un periodo fitto di cene aziendali direi che è bene fissare per tempo, specialmente se va bene a tutti il posto che avrei pensato, la pizzeria a Montalgeto, dove si mangia bene, si spende il giusto (il che non guasta ...) e si sta freschi, ma bisogna fissare moooolto prima.

Si accettano naturalmente acnhe altre proposte.

Se va bene a tutti direi di fare MARTEDI 27 o MERCOLEDI 28.

Attendo adesioni quanto prima così si fissa !

:magna:


presente!Però perfavore facciamo il 28 perchè il 27 sono in Olanda...
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
CENA - MERCOLEDI 28

1. biandr
2. expecto-patronum
3. lava
4. williamwallace
5. crazysun
6. newboy
7. epi74


Quando si tratta di fissare per andare a pedalare chi cià da andà al mare, chi va in bdc, chi ha le su cose, chi un cià il permessino firmato ... ma per mettè le gambe sotto al tavolo tutti pronti eh !!!

:smile::magna::smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
CENA - MERCOLEDI 28

1. biandr
2. expecto-patronum
3. lava
4. williamwallace
5. crazysun
6. newboy
7. epi74


Quando si tratta di fissare per andare a pedalare chi cià da andà al mare, chi va in bdc, chi ha le su cose, chi un cià il permessino firmato ... ma per mettè le gambe sotto al tavolo tutti pronti eh !!!

:smile::magna::smile:

no, se c'è tutti 'sti buaioli io eun vengo....

:smile::smile::smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
7.epi

Ci sarò anche io...quando si bischereggia...
Marco in extremix mi devi indicare qualcosa di ganzo per l'Elba...


Da Lacona un bel giro sicuro è salire e al monte Tambone(quello fra lacona e marina di campo)e scendere in direzione di marina di campo(è la discesa della gf elba),ci sono bei pezzi tecnici.
Poi costeggiare l'aereporto e salire verso literno.In cima se prendi il tagliafuoco a diritto dopo 4/500mt sulla destra c'è un piccolo single trek che scende fino alla casa di Napoleone,fantastico con curve da fare in nose press.Poi risali fino a literno da una sentiero molto ripido ed in cima prendi a sinistra direzione Lacona.E' una strada sterrata in leggera discesa e dopo un pò trovi sulla destra una salita che incontra l'ennesimo tagliafuoco.Proprio in cima a questa salitina che incrocia il tagliafuoco,davanti c'è un single trek che scende verso lacona,molto bello!Attenzione perchè una volta ho trovato filo spinato messo credo per i motociclisti...

Altro giro bello è l'anello di capoliveri,più facile come livello ma girando il monte quando guarda verso ovest trovi la famosa discsa di coppa del mondo vinta da Tomac,falla e pensa a lui e overend con bici rigide che si facevano il ripidone finale a tutta!Dice che fu una roba memorabile!

poi guarda sul forum a itinerari la traccia Pomonte Tecnica,ci arrivi partendo da marina di campo,sù fino a S.Ilario per strada,poi dal campo sportivo a destra in sterrata ed al secondo bivio a sinistra prima in discesa e poi salita verso poggio.Da lì Marciana e dietro il vecchio centro parte il sentiero(ma lo vedi dalla cartina sul forum).Ci vogliono le protezioni,e se la fai tutta in sella...tutto il mio Respect amico!Arriva fino a Pomonte che è dall'altra parte dell'isola.Il giro fatto così è lungo lungo...una cinquantina di km.

Altrimenti sempre da S.ilario al bivio invece di andare a sinistra continui dritto per 50mt e sulla sinistra un piccolo sentiero in ripida ascesa,lo segui tutto fino in cima e poi giù fino a Procchio(la gf lo fanno al contrario..poi mi dici).Da lì torni su a literno e giù a Lacona.

Poi se hai bisogno chiama quando vuoi!
ciao
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ho appena telefonato al ristorante, ho fissato per 8 persone così se rientra Nicola c'è posto anche per lui ...


e io ho fissato le bike per Abetone!Ho chiesto a Rolando una M e una L e mi ha risposto:"un contano un ca..o le misure,te scendi e un ti preoccupare fermaccio!"
Tanto per darti lo spirito del park Abetone...:smile:a parte gli scherzi mi ha detto poi che no problem le bike ci sono!
Ci sentiamo in settimana per fissare,ti chiamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo