Giovedì 22 pomeriggio Monachino + Cannicciaie, meccanizzato fino agli Acquiputoli
Sabato 31 giro sul monte Cimone organizzato da Slow Team
se c'aveo il mezzo di trasporto meccanico venivo di siuro....( ma poi quando di pomeriggio o di mattina?)Giovedì 22 pomeriggio Monachino + Cannicciaie, meccanizzato fino agli Acquiputoli
CENA - MERCOLEDI 28
1. biandr
2. expecto-patronum
3. lava
4. williamwallace
5. crazysun
6. newboy
7. epi74
Quando si tratta di fissare per andare a pedalare chi cià da andà al mare, chi va in bdc, chi ha le su cose, chi un cià il permessino firmato ... ma per mettè le gambe sotto al tavolo tutti pronti eh !!!
:magna:
se c'aveo il mezzo di trasporto meccanico venivo di siuro....( ma poi quando di pomeriggio o di mattina?)
X uscite pomeridiane quando s'ha a fà?
t'ha proprio ragione ....... ma per che ora t' ha fissato ???
Ho fissato alle 20,30; comunque ci si sente più avanti per fissare, conviene trovarsi a Seano e andare insieme.
Giovedì 22 pomeriggio Monachino + Cannicciaie, meccanizzato fino agli Acquiputoli
io domani non ce la fò .....per giovedì bisogna sentirsi via sms dopo pranzo ...il mio numero è sul profilo
Mi dici di più di 'sto giro sul cimone?
ok..... anche perchè per quell'ora... non è tornata la mì moglie quindi vengo in motore o col camion.
Gabri io stasera faccio un travallino se ce la fai a venire,fammi sapere!
ciao
Perchè non vieni in bici?
Passo io a prenderti a casa
Allora x oggi c'è qualcuno ke va in giro in mtb oppure ci si sente x domani???
no problem....domani verso le 12:00 oppure verso le 15:00 ti mando un sms!!!io lavoro fuori e non ho possibilità di collegarmi..... quindi ho mi chiami te o mi mandi un numero di cell in mp ....e dopo pranzo saprò darti una risposta
no problem....domani verso le 12:00 oppure verso le 15:00 ti mando un sms!!!
Partenza la mattina presto, ritorno nel pomeriggio, per il momento non so altro
ma giri all-montain o downhill a foòòò ????
a parte che sono entrato in casa alle 20.00.....e non ce l' avrei fatta ... ma un sms ????