Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
incredibile!! Tu sei quello che ha dato vita a "Gruppo MTB Prato: cercasi bikers" ?

non so se lo sai ma da li è nato un bel gruppo che ora si chiama " i Pehori bike team"

Ci trovi qua in questa sezione...

Ciao
 

Fausto18

Biker novus
5/4/12
3
0
0
Montemurlo
Visita sito
Ciao ragazzi mi chiamo fausto e abito a bagnolo sono sempre solo e mi piacerebbe trovare amici x uscire in mtb insieme.
Se vi fa' piacere sarebbe una buona occasione x me di conoscere nuovi amici come voi.

Io abito al lago di bagnolo.


Ciao
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao ragazzi mi chiamo fausto e abito a bagnolo sono sempre solo e mi piacerebbe trovare amici x uscire in mtb insieme.
Se vi fa' piacere sarebbe una buona occasione x me di conoscere nuovi amici come voi.

Io abito al lago di bagnolo.


Ciao

Ciao Fausto e prima di tutti grazie x aver scritto in questo vecchio topic..era tanto che nessuno lo faceva,ma del resto ormai e' praticamente chiuso.
Per girate nella tua zona,fattoria e javello devi scrivere sul topic
del team "i pehori":
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=221493

Li trovi sempre qualcuno che organizza qualche giro in compagnia,
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo