Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Allora se non è un problema mi unirei anch'io anche se sono di Pistoia, per qualche uscita nel fine settimana, non conosco le vostre zone e sarebbe interessante scoprirle!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Bene Bene!!!! Io, per esempio, sono già in ferie e in questi giorni potremmo organizzare un uscita mattutina in quel di prato.........
Non sono mai venuto in mtb là!!!!!!!!
:i-want-t:
ciao ragazzi,io sono ancora in ufficio..ma questo sabato mattina e domenica mattina vado sicuro.Se qualcuno vuol venire si può fissare,
fatemi sapere ciao
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
più siamo meglio è!Non credo ci siano professionisti nel forum...quindi non ti preocupare!Siccome vedo siamo già 4/5persone propongo un giro io questo sabato/08 con ritrovo al parcheggio del parco di Galceti ore 9,00.
Sono circa 30km da fare in 2/3ore,chi vuol venire mi faccia sapere e se avete bisogno di altre info sono a disposizione!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
più siamo meglio è!Non credo ci siano professionisti nel forum...quindi non ti preocupare!Siccome vedo siamo già 4/5persone propongo un giro io questo sabato/08 con ritrovo al parcheggio del parco di Galceti ore 9,00.
Sono circa 30km da fare in 2/3ore,chi vuol venire mi faccia sapere e se avete bisogno di altre info sono a disposizione!

che giro fate?
 

black Dog

Biker serius
16/7/07
103
0
0
51
Prato
Visita sito
più siamo meglio è!Non credo ci siano professionisti nel forum...quindi non ti preocupare!Siccome vedo siamo già 4/5persone propongo un giro io questo sabato/08 con ritrovo al parcheggio del parco di Galceti ore 9,00.
Sono circa 30km da fare in 2/3ore,chi vuol venire mi faccia sapere e se avete bisogno di altre info sono a disposizione!

OK per sabato
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
ciao,per chi viene volevo salire x Javello fino alla fattoria e poi per le cascate e scendere fino a Schignano,da lì scendere per le cave di figline.
Non so se la conosci,comunque ci sono discreti single trek quualcuno anche abbastanza tecnico.

lo conosco bene, è un bel giro. Le discese son gustose ma belle tecniche.
Occhio a quelli alle prime armi!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo