Gruppo MTB Prato cercasi Biker

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Prima o poi ce la farai a partire sui presto, basta volello!

Cmq non siamo andati stamani, c'è stato un piccolo inconveniente tecnico!:omertà:

ho approfittato per comprare le protezioni che ho postato prima, con la card ho speso 46 euro ginocchiere + gomitiere


il discorso non era l'orario ma che avevo degli impegni e non potevo spostarli....... ma che è successo????..... non ha suonato la sveglia????:hahaha:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Sempre no ma rimane comodo per la vicinanza, poi da javello ce ne son tante di varianti, cmq a volte si va anche sui montalbano calvana o morello
c sono andao lo stesso stamani...mi ha fatto compagnia un tafanino x tutto il viaggio...cmq vado li' xche ce' meno cardo..mi garba anche a me jave...ma c ritorno verso settembre..qualche volta se mi volete vengo anch'io con voi..almeno vu vi fae due risate...
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
c sono andao lo stesso stamani...mi ha fatto compagnia un tafanino x tutto il viaggio...cmq vado li' xche ce' meno cardo..mi garba anche a me jave...ma c ritorno verso settembre..qualche volta se mi volete vengo anch'io con voi..almeno vu vi fae due risate...

Alla prossima volta allora! Se hai il pomeriggio libero in settimana ci sta che io vada a fare un giro, ovviamente dopo le 5.30ma anche le 6 prima fa troppo caldo
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Prima o poi ce la farai a partire sui presto, basta volello!

Cmq non siamo andati stamani, c'è stato un piccolo inconveniente tecnico!:omertà:

ho approfittato per comprare le protezioni che ho postato prima, con la card ho speso 46 euro ginocchiere + gomitiere

scusa Luca ma davvero l'era dura...in settimana se riesco cerco di venire!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Alla prossima volta allora! Se hai il pomeriggio libero in settimana ci sta che io vada a fare un giro, ovviamente dopo le 5.30ma anche le 6 prima fa troppo caldo
eh..magari l'avessi libero...lavoro a giornata...d solito c vado la sera dopo le 20:30..faccio un po' d scarico d 2h x non arrivare al fine settimana con le gambe incriccate....diciamo che il sabato mattina o la domenica sarebbe la meglio x me x un giro d 4/5 ore...in settimana il pomeriggio sono prigioniero del lavoro...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
T'hanno dato noia i crauti ? :rosik:

son 2 giorni che ho anch'io una gastrointerite pazzesca... stanotte m'è toccato pure chiamare la guardia medica che mi ha fatto 2 punturoni per farmi smettere di vomitare...

Spero domani di riuscire ad essere in grado di guidare per tornare a Prato dalla villegiatura...

E' scontato che, purtroppo, domani non ci sarò....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
son 2 giorni che ho anch'io una gastrointerite pazzesca... stanotte m'è toccato pure chiamare la guardia medica che mi ha fatto 2 punturoni per farmi smettere di vomitare...

Spero domani di riuscire ad essere in grado di guidare per tornare a Prato dalla villegiatura...

E' scontato che, purtroppo, domani non ci sarò....

marianna gane .....oh che fisico vù ciavete .......:smile::smile:ora tu prendi anche i punturoni .......drogaatttttttttto:smile::smile:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
dopo telefonata con biandr abbiamo deciso di trovarci alle 7.15 a galceti raggiungere albiano in macchina , partenza 7.30 da lì....... chi si aggrega ?? volontari.......... a domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo