Interessante.... il modello del 2008 era già con il secondo fulcro coassiale al mozzo posteriore, giusto? quindi dovresti conoscerlo bene 'sto sistema.
Il bello è che ora adottano ammortizzatori fox con un sistema studiato da
Trek che apre una seconda camera vicino al fine corsa... in questo modo sempre sia più facile sfruttare l'intera corsa della sospensione senza imbattersi in finecorsa deleteri e migliorando molto la sensibilità a metà escursione.
Dici che andava bene sul tecnico, che cosa intendi, in discesa o in salita? perché io del fatto che vada bene in discesa non dubito affatto... vorrei capire quanto è attivo il carro in salita e quanto dipende dal propedal... a me tutte 'ste levette mi hanno stufato, vorrei una sospensione che va benino in salita anche senza stare a chiudere il propedal... ma questa è la mia idea eh.. lo sai che sono mezzo malato mentale! hahahahahaha
A me alluzzano le mondraker, la dune secondo me ha un potenziale incredibile... il problema è che non mi piacciono i montaggi e non le tratta quasi nessuno nella nostra zona...
Le giant ragionando sarebbero l'optimum, ma esteticamente mi fanno cahaa.
Boh... al momento non ho una bici dei sogni in testa ad essere sincero... per questo aspetto e medito, anche perché non ho il dinero!