Gruppo MTB Prato cercasi Biker

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Dopo varie consultazioni telefoniche è stato dato il via libera al giro di domenica.

A grande richiesta verrà riproposto il giro delle sorgenti del Bisenzio che alcuni hanno già fatto; si partirà dal monumento Biancalani e non da Migliana, questo ci permetterà di ridurre i km a 34 e il dislivello a 1100 m, così da riuscire a portarlo a termine nella mattinata senza grossi problemi.

Il ritrovo è fissato alle scuole blu a Montermurlo alle 7,10, da lì si va al monumento Biancalani in macchina per poi partire in bici.


7 e 10? Ma sempre primaaa?
Orca zozza..

Vabe cmq io ci sono!

Mi mandate un Po dei vostri numeri di cel via mp?

Grazie

a domenica
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ciao raga...stamattina giretto su montalbanello ...ce poo da fare..ce' piu' fresco e meno tafani..anzi..0 tafani...in compenso mi son portato a casa un ragnetto salterino..( non l'ho rubato...si e' infilato da solo nello zaino quando eravamo in pausa...) ...@dpiero... spd anche in auto!!!! sembravo cancellara ...ma senza motorino!!!....ho alzato un pochino la sella..ma pochino pochino...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
ciao raga...stamattina giretto su montalbanello ...ce poo da fare..ce' piu' fresco e meno tafani..anzi..0 tafani...in compenso mi son portato a casa un ragnetto salterino..( non l'ho rubato...si e' infilato da solo nello zaino quando eravamo in pausa...) ...@dpiero... spd anche in auto!!!! sembravo cancellara ...ma senza motorino!!!....ho alzato un pochino la sella..ma pochino pochino...

tel'avevo detto... gli SPD ti cambiano il modo di pedalare, anke xkè così riesci a spingere sia in estensione ke in compressione!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga domani non ci sono mi dispiace. Ho poco tempo perché devo preparare tutto per la partenza verso il mare del pomeriggio. Forse farò 2 pedalate in bdc, ma non so :-(

buon giro
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
di ritorno dalle vacanze e stamani subito bel giro con la mitica discesa del monachino!
Epi spero tutto ok,Giancarlo grazie per la guida,crazysun e biandr finalmente lo avete fatto questo giro!
Willy tu' sei un finocchio(un sapevo icchè scrivere ma mi sembra che ci stia bene!)
alla prox!:celopiùg:

Ps:io e biandr il 24/Luglio si và all'abetone bike park,chi vuol venire mi faccia sapere in settimana così prenoto le bici.Sono naturalemente tutti ben accetti,ma chi viene tenga presente che 1.si parte presto(regola fissa del biandr)e 2.ci si finisce a forza di discese
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
di ritorno dalle vacanze e stamani subito bel giro con la mitica discesa del monachino!
Epi spero tutto ok,Giancarlo grazie per la guida,crazysun e biandr finalmente lo avete fatto questo giro!
Willy tu' sei un finocchio(un sapevo icchè scrivere ma mi sembra che ci stia bene!)
alla prox!:celopiùg:

Ps:io e biandr il 24/Luglio si và all'abetone bike park,chi vuol venire mi faccia sapere in settimana così prenoto le bici.Sono naturalemente tutti ben accetti,ma chi viene tenga presente che 1.si parte presto(regola fissa del biandr)e 2.ci si finisce a forza di discese

il giro è favoloso le discese sono da 10 e come dice giancarlo s'è fatto piano piano........'sti c@@@i:smile::smile:e la ottima compagnia a fatto il resto

P.s - giancarlo ottima guida .... ma ribadisco non è umano :smile::smile:per willy staquoto marco:smile:........
epi come va la botta ?????????

per l'abetone lunedì o al più tardi martedì ti faccio sapere
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Che è successo a Epi???

I cani di Luogomano hanno attaccato qualcuno?

La discesa del Monachino è veramente bella peccato che per arrivarci si debba spingere tanto!

Stamani ho fatto un giro in solitario su Javello, neanche 1 tafano (lo scorso anno era pieno) ottima cosa direi!

Chi volesse fare un giro pomeridiano nei prossimi giorni mi faccia sapere, dovrei esserci quasi sempre
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Che è successo a Epi???

I cani di Luogomano hanno attaccato qualcuno?

La discesa del Monachino è veramente bella peccato che per arrivarci si debba spingere tanto!

Stamani ho fatto un giro in solitario su Javello, neanche 1 tafano (lo scorso anno era pieno) ottima cosa direi!

Chi volesse fare un giro pomeridiano nei prossimi giorni mi faccia sapere, dovrei esserci quasi sempre

epi ha fatto un bel ruzzolone........ quali cani ??????? ....l'era troppo cardo....dormivano :smile::smile:

io ci dovrei essere domani pom dalle 17.00 in poi ........... si potrebbe fare un javello con 70 in discesa
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
epi ha fatto un bel ruzzolone........ quali cani ??????? ....l'era troppo cardo....dormivano :smile::smile:

io ci dovrei essere domani pom dalle 17.00 in poi ........... si potrebbe fare un javello con 70 in discesa

Domani ti mando un sms, cmq indicativamente direi 17.30 in Galceti per fare un giro con temperature umane

spero niente di preoccupante per Epi
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
ecco le foto di oggi ....... peccato qualcuna è venuta male ..boh

http://picasaweb.google.it/cicciaio67/Acquerino202?feat=directlink
mi sembrava strano che a scattare senza flash in quel buio non ti venissero mosse c'avevi l'esposizione a 30 sec. vabbè che vo piano....:smile:

@expecto-patronum sono ancora talmente cotto che piglio anche di finocchio senza fiatare

Spero che Epi stia bene, ma secondo me una grappettina (non una grappina briai) gli ci vole.


Grazie a tutti, giro affavola oggi col terreno perfetto ancora di più.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
mi sembrava strano che a scattare senza flash in quel buio non ti venissero mosse c'avevi l'esposizione a 30 sec. vabbè che vo piano....:smile:

@expecto-patronum sono ancora talmente cotto che piglio anche di finocchio senza fiatare

Spero che Epi stia bene, ma secondo me una grappettina (non una grappina briai) gli ci vole.


Grazie a tutti, giro affavola oggi col terreno perfetto ancora di più.

ho scoperto che .....la macchinetta si rifiuta di fotografare certi soggetti:smile::smile::smile:..........c'è anko scritto nelle istruzioni !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo