Gruppo MTB Prato cercasi Biker

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Visto che c'è da fissare le bici vediamo di segnarci chi viene.

1. expecto-patronum
2. biandr

mi sembra che un ci cahhi nessuno...niamo si và una volta a fare i'grulli giù per i monti e poi un vù venite??Gente che compra le fritzzzz,gente che dice se avessi una bici con più escursione vi passo sulla testa...e poi quando c'è l'occasione niente?
Ma che è un gruppo solo chiacchere e distintivo??:arrabbiat:
NIAMOOO!!!

ps:poi alla cena sociale prima delle ferie vi finite d'invidia a vedere le foto sul droppone del biandr...io ve lo dico!!
Cena sociale:indicativamente mi sembrava che la settimana dal 26 al 30 Luglio va bene a tutti,prossima settimana si fissa per bene,per chi viene
se ho tempo di preparare ci sarà anche una sorpresina...(no non porto le fie tranquilli,soprattutto perchè un l'ho!:smile:)
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
mi sembra che un ci cahhi nessuno...niamo si và una volta a fare i'grulli giù per i monti e poi un vù venite??Gente che compra le fritzzzz,gente che dice se avessi una bici con più escursione vi passo sulla testa...e poi quando c'è l'occasione niente?
Ma che è un gruppo solo chiacchere e distintivo??:arrabbiat:
NIAMOOO!!!

ps:poi alla cena sociale prima delle ferie vi finite d'invidia a vedere le foto sul droppone del biandr...io ve lo dico!!
Cena sociale:indicativamente mi sembrava che la settimana dal 26 al 30 Luglio va bene a tutti,prossima settimana si fissa per bene,per chi viene
se ho tempo di preparare ci sarà anche una sorpresina...(no non porto le fie tranquilli,soprattutto perchè un l'ho!:smile:)

macchè vi siete visti allo specchio??????:smile::smile:se vù fossi delle belle fieeee...... oltretutto vù fate cahaaa in motaibaicche.................. ma che foto e foto ...se un vele fò io chi ve le fà ... fotoschioppe!!!!!!:smile::smile:

p.s - io ............putroppo assente:rosik:
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ciao raga,
mi sono potuto collegare solo adesso,
tutto a posto, il collo è un pò indolenzito ma ok!
Come dicevo a Gabriele primo o poi quel muricciolo del cavolo torno a piallarlo per benino...

Alla prossima...purtroppo solo in pizzeria!
O expecto questa sorpresina?
Ti sei mica fatto le extencions!
icon10.gif
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
mi sembra che un ci cahhi nessuno...niamo si và una volta a fare i'grulli giù per i monti e poi un vù venite??Gente che compra le fritzzzz,gente che dice se avessi una bici con più escursione vi passo sulla testa...e poi quando c'è l'occasione niente?
Ma che è un gruppo solo chiacchere e distintivo??:arrabbiat:
NIAMOOO!!!

Su peori ! Un ci manderete mia da soli ...

ps:poi alla cena sociale prima delle ferie vi finite d'invidia a vedere le foto sul droppone del biandr...io ve lo dico!!
Cena sociale:indicativamente mi sembrava che la settimana dal 26 al 30 Luglio va bene a tutti,prossima settimana si fissa per bene,per chi viene
se ho tempo di preparare ci sarà anche una sorpresina...(no non porto le fie tranquilli,soprattutto perchè un l'ho!:smile:)

Come 'un tu le porti ? Allora io un vengo ... :rosik:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Intanto butto lì un'ideuzza per domenica, visto che, almeno per me sarà l'ultima uscita pedalata prima delle ferie, mi sembra giusto incastrarci un giretto ganzo.
Ho la traccia di un giro (che allego qui) fatto a suo tempo dal Cangia:
si sale in macchina e si parte da Albiano, fatt. Javello, Cavallaie, Hochimin, Cascina Spedaletto, Faggione, rifugio le Barbe, Cavallaie, Fonte del Prete, Pian delle Vergini, CARBONAIE, Albiano.

Sono 34 km x 1100 m.

Che ne dite ?
 

Allegati

  • Albianio-Faggione-Barbe-Monumento-Carbonaie.zip
    26,5 KB · Visite: 5

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Intanto butto lì un'ideuzza per domenica, visto che, almeno per me sarà l'ultima uscita pedalata prima delle ferie, mi sembra giusto incastrarci un giretto ganzo.
Ho la traccia di un giro (che allego qui) fatto a suo tempo dal Cangia:
si sale in macchina e si parte da Albiano, fatt. Javello, Cavallaie, Hochimin, Cascina Spedaletto, Faggione, rifugio le Barbe, Cavallaie, Fonte del Prete, Pian delle Vergini, CARBONAIE, Albiano.

Sono 34 km x 1100 m.

Che ne dite ?


se non vò al mare ......per me è ok... anche perchè è simile a quello che avevo in mente .... e sarebbe così: partenza da galceti o scuole blu- fatt javello - cavallaie - tabernacoli - poi discesa di domenica si risale si passa dal rif le barbe - monumento - cavallaie -fonte del prete-pian delle vergini- carbonaie- poi da qui aurora o 70 a seconda della partenza.......
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao raga,
mi sono potuto collegare solo adesso,
tutto a posto, il collo è un pò indolenzito ma ok!
Come dicevo a Gabriele primo o poi quel muricciolo del cavolo torno a piallarlo per benino...

Alla prossima...purtroppo solo in pizzeria!
O expecto questa sorpresina?
Ti sei mica fatto le extencions!
icon10.gif

meno male,buona vacanza!Ci sentiamo per fine mese
hai indovinato le extencions...:beautifu:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Son curioso di vedere la sorpresa di Marco (Specy Enduro nuovo modello?), domenica non ci sono per il giro in bici, ma sabato ovviamente si!


sabato ci sono anch'io,tutto friraidde con la fritzzzz?
e riborda...un c'è quattrini!!!
E' una sorpresina per i'timme,se ho il tempo....sono sempre incasinato.
ci si sente venerdi perchè oggi e domani vado nella Crande Cermania!:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo