Gruppo MTB Prato cercasi Biker

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
il giro è favoloso le discese sono da 10 e come dice giancarlo s'è fatto piano piano........'sti c@@@i:smile::smile:e la ottima compagnia a fatto il resto

P.s - giancarlo ottima guida .... ma ribadisco non è umano :smile::smile:per willy staquoto marco:smile:........

Non posso che confermare tutto !

ecco le foto di oggi ....... peccato qualcuna è venuta male ..boh

[url]http://picasaweb.google.it/cicciaio67/Acquerino202?feat=directlink[/URL]

Come fotografo lasciamo perdere ... :rosik:

Per fortuna tu rialzi la media in MTB ... :smile::smile::smile:

Grazie a tutti, giro affavola oggi col terreno perfetto ancora di più.

Un grazie a te e a Giancarlo per il bel giro.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ps:io e biandr il 24/Luglio si và all'abetone bike park,chi vuol venire mi faccia sapere in settimana così prenoto le bici.Sono naturalemente tutti ben accetti,ma chi viene tenga presente che 1.si parte presto(regola fissa del biandr)e 2.ci si finisce a forza di discese

Visto che c'è da fissare le bici vediamo di segnarci chi viene.

1. expecto-patronum
2. biandr
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
è il casco che ho io ........a me mi piace ...ottimo prezzo cosa vuol dire ??? in negozio si trova a 80€ ...... forse dal nencini a calenzano un pò meno perchè c'è gli sconti.....
Nha... ci credo ke costava poco era un usato/nuovo.....
NO NO...lo prendo nuovo domani mattina vado in negozio e lo vado a comprare.....cmq. grz. x la tua opinione.....
A proposito se domani ho il casco te quando saresti libero in settimana x andare a fa un giretto?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Nha... ci credo ke costava poco era un usato/nuovo.....
NO NO...lo prendo nuovo domani mattina vado in negozio e lo vado a comprare.....cmq. grz. x la tua opinione.....
A proposito se domani ho il casco te quando saresti libero in settimana x andare a fa un giretto?


io mi sà che fino a sabato non ho tempo........... comunque stai connesso che sicuramente qualcuno gira tra settimana.....
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
io mi sà che fino a sabato non ho tempo........... comunque stai connesso che sicuramente qualcuno gira tra settimana.....
ok domani appena ho preso il casco chiedo.....io sabato ci sta ke ci sia disposto cm ci sta di no...devo guardare cm si evoluziona la settimana....ke è cominciata un po' maluccio x problemi ke nn sto a citare... cmq. niente ci risentiamo ciao ciao!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
I tafani prima della casa, poi anche alla fattoria ma molti meno

i cinghiali sul sentiero che dai cinghialai va verso la casa diroccata del monte lopi, subito dopo l'unico pezzo di salita che c'è in questo tratto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo