Gruppo MTB Prato cercasi Biker

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Che gito avete fatto? Situazione tafani?

Avevo da fare altrimenti mi sarei aggregato, quasi quasi domani pomeriggio vado a fare un giro
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Tornato da una bella girata in mtb con crazysun e dpiero83. . . bella davvero!!! x la mia 1°uscita cn voi è stata bellissima! Grz!:spetteguless:

Concordo in pieno! Nonostante in discesa la mia ancora si faccia ancora sentire, piano piano imparerò!

p.s.= a ki in futuro si aggregherà, non sottovalutate bucato xkè ha 17 anni... questo ragazzo c'ha un passo molto importante... con una sua gamba ne fanno 2 delle mie!!!:smile:
son contento che ti sia piaciuta ...... stai collegato che ce ne saranno altre:i-want-t:
Mi prenoto! E grazie ancora x averci fatto da cicerone!!!

oh ........ bada di portare il casco la prossima volta.........ciauzzzzz

Concordo! Inaccettabile l'assenza del casco. Vuoi un consiglio? Un mio amico si mise a girelllare su CRC, e un giorno trovò in superofferta un casco del 2008.... scontato del 75% e veramente bellino!

Che gito avete fatto? Situazione tafani?

Avevo da fare altrimenti mi sarei aggregato, quasi quasi domani pomeriggio vado a fare un giro

Guardiamo se mi ricordo bene.... javello + cascatelle + aurora.... 30 km e spiccioli davvero divertenti! Il tratto in cui abbiamo tagliato tra gli uliveti mi ha esaltato (nonostante continuassi a dire "Alberto, sicuro ke non vuoi passare avanti?!":smile:)

bene bene...io a lavorare e voi in mtb....bene.....che era caldino oggi? com'e' salire jave con 35 gradi?....

Javello in effetti non favea promettere bene (al sole si coceva).... ma poi, una volta alla fattoria, siamo stati bene, e quando abbiamo concluso con l'aurora, il sole era dietro una nuvola, quindi si stava da 10!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ah, situazione Tafani? Nella norma! A me non hanno dato troppo fastidio (nè punto), non so gl'altri (anke se ogni pochino vedevo crazysun muovere la mano... o faceva un passo di danza, oppure allontanava volatili ostili!)
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Dopo varie consultazioni telefoniche è stato dato il via libera al giro di domenica.

A grande richiesta verrà riproposto il giro delle sorgenti del Bisenzio che alcuni hanno già fatto; si partirà dal monumento Biancalani e non da Migliana, questo ci permetterà di ridurre i km a 34 e il dislivello a 1100 m, così da riuscire a portarlo a termine nella mattinata senza grossi problemi.

Il ritrovo è fissato alle scuole blu a Montermurlo alle 7,10, da lì si va al monumento Biancalani in macchina per poi partire in bici.

 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Dopo varie consultazioni telefoniche è stato dato il via libera al giro di domenica.

A grande richiesta verrà riproposto il giro delle sorgenti del Bisenzio che alcuni hanno già fatto; si partirà dal monumento Biancalani e non da Migliana, questo ci permetterà di ridurre i km a 34 e il dislivello a 1100 m, così da riuscire a portarlo a termine nella mattinata senza grossi problemi.

Il ritrovo è fissato alle scuole blu a Montermurlo alle 7,10, da lì si va al monumento Biancalani in macchina per poi partire in bici.

io ci sono ...... ma probabilmente senza macchina ...:nunsacci:
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Dopo varie consultazioni telefoniche è stato dato il via libera al giro di domenica.

A grande richiesta verrà riproposto il giro delle sorgenti del Bisenzio che alcuni hanno già fatto; si partirà dal monumento Biancalani e non da Migliana, questo ci permetterà di ridurre i km a 34 e il dislivello a 1100 m, così da riuscire a portarlo a termine nella mattinata senza grossi problemi.

Il ritrovo è fissato alle scuole blu a Montermurlo alle 7,10, da lì si va al monumento Biancalani in macchina per poi partire in bici.

Questa volta non verranno fatti prigionieri, partenza ora talebana, ritmo da marcia forzata, consentita solo idratazione minima e pisciate nei calzoni.......una cosina simpatica insomma..........:-((
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Questa volta non verranno fatti prigionieri, partenza ora talebana, ritmo da marcia forzata, consentita solo idratazione minima e pisciate nei calzoni.......una cosina simpatica insomma..........:-((

Ottimo ! Questo è lo spirito giusto !
Spiega anche che c'è da stare a ruota a Giancarlo :maremmac:, sia in salita che in discesa, chi perde contatto verrà abbandonato nel bosco ! :via!:

:smile::smile::smile:
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Ottimo ! Questo è lo spirito giusto !
Spiega anche che c'è da stare a ruota a Giancarlo :maremmac:, sia in salita che in discesa, chi perde contatto verrà abbandonato nel bosco ! :via!:

:smile::smile::smile:


Giancarlo era la sorpresina, insieme ai maremmani di Lugomano che sono alla fame da 4gg (per favorire gli scatti in salita:spetteguless:).
Non so se portarmi la capsula di cianuro nel molare o una pistola con un colpo in canna (per me o per cane o per Giancarlo)
 

Rudy63

Biker cesareus
Giancarlo era la sorpresina, insieme ai maremmani di Lugomano che sono alla fame da 4gg (per favorire gli scatti in salita:spetteguless:).
Non so se portarmi la capsula di cianuro nel molare o una pistola con un colpo in canna (per me o per cane o per Giancarlo)

Se vedete i maremmani portategli i saluti di OldRock, dovrebbero avere ancora in bocca il sapore dei suoi polpacci... :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo