Tornato da una bella girata in mtb con crazysun e dpiero83. . . bella davvero!!! x la mia 1°uscita cn voi è stata bellissima! Grz!
Al 90% sì, semmai dammi uno squillo prima di venire
Tornato da una bella girata in mtb con crazysun e dpiero83. . . bella davvero!!! x la mia 1°uscita cn voi è stata bellissima! Grz!
ooook a presto allora....son contento che ti sia piaciuta ...... stai collegato che ce ne saranno altre
ooook a presto allora....
Mi prenoto! E grazie ancora x averci fatto da cicerone!!!son contento che ti sia piaciuta ...... stai collegato che ce ne saranno altre
oh ........ bada di portare il casco la prossima volta.........ciauzzzzz
Che gito avete fatto? Situazione tafani?
Avevo da fare altrimenti mi sarei aggregato, quasi quasi domani pomeriggio vado a fare un giro
bene bene...io a lavorare e voi in mtb....bene.....che era caldino oggi? com'e' salire jave con 35 gradi?....
Dopo varie consultazioni telefoniche è stato dato il via libera al giro di domenica.
A grande richiesta verrà riproposto il giro delle sorgenti del Bisenzio che alcuni hanno già fatto; si partirà dal monumento Biancalani e non da Migliana, questo ci permetterà di ridurre i km a 34 e il dislivello a 1100 m, così da riuscire a portarlo a termine nella mattinata senza grossi problemi.
Il ritrovo è fissato alle scuole blu a Montermurlo alle 7,10, da lì si va al monumento Biancalani in macchina per poi partire in bici.
Ah, situazione Tafani? Nella norma! A me non hanno dato troppo fastidio (nè punto), non so gl'altri (anke se ogni pochino vedevo crazysun muovere la mano... o faceva un passo di danza, oppure allontanava volatili ostili!)
io ci sono ...... ma probabilmente senza macchina ...
Dopo varie consultazioni telefoniche è stato dato il via libera al giro di domenica.
A grande richiesta verrà riproposto il giro delle sorgenti del Bisenzio che alcuni hanno già fatto; si partirà dal monumento Biancalani e non da Migliana, questo ci permetterà di ridurre i km a 34 e il dislivello a 1100 m, così da riuscire a portarlo a termine nella mattinata senza grossi problemi.
Il ritrovo è fissato alle scuole blu a Montermurlo alle 7,10, da lì si va al monumento Biancalani in macchina per poi partire in bici.
Questa volta non verranno fatti prigionieri, partenza ora talebana, ritmo da marcia forzata, consentita solo idratazione minima e pisciate nei calzoni.......una cosina simpatica insomma..........(
Ottimo ! Questo è lo spirito giusto !
Spiega anche che c'è da stare a ruota a Giancarlo , sia in salita che in discesa, chi perde contatto verrà abbandonato nel bosco !
Giancarlo era la sorpresina, insieme ai maremmani di Lugomano che sono alla fame da 4gg (per favorire gli scatti in salita).
Non so se portarmi la capsula di cianuro nel molare o una pistola con un colpo in canna (per me o per cane o per Giancarlo)
Giancarlo era la sorpresina, insieme ai maremmani di Lugomano che sono alla fame da 4gg (per favorire gli scatti in salita).
Non so se portarmi la capsula di cianuro nel molare o una pistola con un colpo in canna (per me o per cane o per Giancarlo)