I tafani mi fanno più paura di una discesa piena di sassi smossi, e poi a me mi beccano anche d'inverno... mi sa che domani rinuncio, ancora non mi sono guariti quelli di sabato scorso.
I tafani mi fanno più paura di una discesa piena di sassi smossi, e poi a me mi beccano anche d'inverno... mi sa che domani rinuncio, ancora non mi sono guariti quelli di sabato scorso.
ma hanno beccato solo te ???
Liberissimo anke io. . .ci si potrebbe ritrovare lì dal Tredici a Montemurlo per poi salire javello da lì. . .
Per quanto riguarda l'ora potrei esser lì anke verso le 14:45-15:00. . .prima penso ke nn ce la fò. ...
Fatemi sapere e per quanto riguarda il giro da farsi dato ke è la prima volta ke uscirei cn voi non mi disgarberebbe andare alla cascina di spedaletto (dato ke ancora nn so dv è ) oppure fate voi x me è già tanto trovare bikers ke mi accompagnino!!!!
già, a me mi beccano sempre, quando si va insieme vu potete stare tranquilli..
allora poi per domani che avete deciso?
se siamo d' accordo di salire da javello ........ direi di trovarsi verso le 16.00 - 16.15 alle scuole blu ...... poi lì si decide che strada fare per sudare un pò..... portatevi acqua in abbondanza...
Vai ci sto...alle 16:00 lì...a me mi riconoscerete da una frera nera....a oggi allora!!!Alle 16 alle scuole blu! Io ci sarò.... con tutto il mio entusiasmo....
Motori accesi!!!! Cmq. Crazysun hai qualche idea di quando siamo a Javello di dv ci imboschiamo? oppure si andrà a istinto?allora al momento siamo in tre ..... si aggrega qualcun altro???? partenza ore 16.00 scuole blu.... scardate i motori .......
Motori accesi!!!! Cmq. Crazysun hai qualche idea di quando siamo a Javello di dv ci imboschiamo? oppure si andrà a istinto?[/QUOTE
hai voglia !!!! dipende da cosa volete fare e da come siete messi a fiato ???
Maremma....c'ho na voglia di aggregarmi al vostro gruppetto per imparare nuove strade ke sto impazzendo . . .Motori accesi!!!! Cmq. Crazysun hai qualche idea di quando siamo a Javello di dv ci imboschiamo? oppure si andrà a istinto?[/QUOTE
Mi porto ank la fotocamera ke io sn peggio dei cinesi quando vedo un nuovo posto zacchete fotooo!!!
ALlora vado a riscaldare i motori e alle scuole blu alle 16:00!! ciao a dopo!
Motori accesi!!!! Cmq. Crazysun hai qualche idea di quando siamo a Javello di dv ci imboschiamo? oppure si andrà a istinto?
Ho capito che faccio bene a non venire, vedo che avete voglia di imboscarvi, purtroppo Crazysun non è il mio tipo ...
DIVERTIVEVI !!!
Ho capito che faccio bene a non venire, vedo che avete voglia di imboscarvi, purtroppo Crazysun non è il mio tipo ...
DIVERTIVEVI !!!
eh va bhe io sono di Agliana mica di Prato....a Prato ce ne sn moolti di +!!! qua ci sn le teste quadre!!!!i cinesi sputano, non fanno foto.. quelli sono i giapponesi... hehehe
i cinesi sputano, non fanno foto.. quelli sono i giapponesi... hehehe
domani in tardo pomeriggio....... diciamo 17.30- 18.00 sei in ufficio??? ti porterei il gps
mi dispiace ma non ho avuto voglia, questo caldo mi ha fatto un pò paura, e poi sono dietro a fare i bagagli per le ferie.gnamo vieni ....... ormai ti hanno gia assaggiato!!!