Gruppo MTB Prato cercasi Biker

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
:celopiùg:
Liberissimo anke io. . .ci si potrebbe ritrovare lì dal Tredici a Montemurlo per poi salire javello da lì. . .
Per quanto riguarda l'ora potrei esser lì anke verso le 14:45-15:00. . .prima penso ke nn ce la fò. ...
Fatemi sapere e per quanto riguarda il giro da farsi dato ke è la prima volta ke uscirei cn voi non mi disgarberebbe andare alla cascina di spedaletto (dato ke ancora nn so dv è ) oppure fate voi x me è già tanto trovare bikers ke mi accompagnino!!!!:spetteguless:

se siamo d' accordo di salire da javello ........ direi di trovarsi verso le 16.00 - 16.15 alle scuole blu ...... poi lì si decide che strada fare per sudare un pò:smile::smile:..... portatevi acqua in abbondanza...:spetteguless:
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Motori accesi:smile::smile:!!!! Cmq. Crazysun hai qualche idea di quando siamo a Javello di dv ci imboschiamo? oppure si andrà a istinto?[/QUOTE

hai voglia !!!! dipende da cosa volete fare e da come siete messi a fiato ???:spetteguless:
Maremma....c'ho na voglia di aggregarmi al vostro gruppetto per imparare nuove strade ke sto impazzendo :smile:. . .
Mi porto ank la fotocamera ke io sn peggio dei cinesi quando vedo un nuovo posto zacchete fotooo!!!
ALlora vado a riscaldare i motori e alle scuole blu alle 16:00!! ciao a dopo!:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo