• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

jolly black

Biker superis
eeeeh! gli'ha belle rotto i corbezzoli sto tempo di mota....domani pioe dappertutto....ma gli'hanno detto chell'e' questione di 10 giorni e dopo si coce da i cardo...io dio che da quante fara' cardo si rimane attaccai all'asfarto co copertoni....
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito

per domenica io ci sono, sempre che questo pioggia ci conceda una tregua....
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
domani lavoro , per domenica ........teniamoci in contatto..
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito


Sei sicuro del tredici che tiene le Giant !!!!,l'anno scorso ci sono andato personalmente e non le teneva ... fammi sapere mi interessa .....
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
mah..i 13 un mi' garba pe' nulla.....una vorta ciandai pe' comprare una mtb da spendere 1000 o poo + e mi facea vedre modelli da 3000....gli dissi "da' retta"! e un son mia la banca d'italia!


A me è successo uguale, ci andai due o tre volte, ma non ci fu verso trovare niente che si avvicinasse a quanto volevo spendere. Invece poi a forza di girare capitai dal Lenzi, e con lui non ho avuto questo tipo di problema, addirittura partendo da una bici gia pronta cambiando qualche componente la porta al prezzo che vuoi.
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Buongiorno ragazzi!
Stamani son stato su javello e cavallaie (dove ho conosciuto un ragazzo di Agliana con una Giant bi-ammortizzata) e scendendo ho fatto un sentiero x me nuovo.... alle cavallaie ho girato a destra e alla deviazione del percorso corto (dove si gira a sinistra e si costeggia il colle per intendersi....) ho proseguito a diritto fino ad arrivare alla madonnina... e fino a qui niente di nuovo!
A quel punto ho proseguito sulla strada principale fino ad un curvone a sinistra con un bivio.... continuare a scendere (strada ke poi sbuca alla fontana a migliana) oppure prendere la strada a destra ke x me era nuovo.... ho preso a destra e al secondo bivio ke ho trovato sono andato a destra. Dopo un paio di saliscendi e un paio di passaggi x me un pò difficili, sono sbucato in Vallupaia....

sapete dirmi il nome (se ce l'ha) del sentiero ke ho fatto?!

A quel punto, x proseguire verso Prato senza fare catrame (come invece mi è toccato fare!) da dove potrei passare?

Grazie mille
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao ragazzi,di ritorno!Allora come promesso il resoconto:
posto SUPER BELLO con incredibili sentieri tutto in mezzo al bosco oppure verdi prati o fioriti!2 giri bellis tosti sia in salita che discesa.Single tracks da sballo...nonostante il terreno bagnato e quindi radici scivolose e muschio è tutto troppo divertente.Nel mezzo al bosco passaggi sia tecnici che discese divertenti con paraboliche e salti naturali,poi il passaggio con sassi,poi si apre su prati fioriti...uno spettacolo!
100km per 2500mt dislivello in 2 giorni ma ne valeva la pena.La guida(Alex,quello delle foto del servizio qui sul forum)ragazzo disponibile e soprattutto amanter della discesa...praticamente ci siamo trovati precisi!(il resto del gruppo una banda di tedeschi simpaticissimi con tanta gamba ma in discesa molta paura...)Praticamente all'inizio di ogni discesa si salutava il gruppo e si aspettava in fondo...lui un gran manico,ho dato tutto per stare al passo,ma libidine pura!Come sempre un "bacio" al terreno tirolese l'ho dato ma niente di preoccupante!Una volta si deve fà insieme!
Intanto alcune foto,il resto ve lo faccio vedere al prox giro!
ciao
 

Allegati

  • PICT4900.jpg
    57,9 KB · Visite: 10
  • PICT4906.jpg
    58,6 KB · Visite: 9
  • PICT4967.jpg
    62,8 KB · Visite: 11
  • PICT4970.jpg
    61 KB · Visite: 11

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo