Confido molto nell'effetto schiumoso dell'EffettoMariposa
domani portati l'ombrello tascabile nello zaino, pioverà fino a sabato notte
domani portati l'ombrello tascabile nello zaino, pioverà fino a sabato notte
Visti gli ultimi aggiornamenti sul tempo (domani tempaccio di sicuro), lancio un "domenica ore 8.30 al parcheggio di Galceti con destinazione ignota" vediamo in quanti siamo!
Altro aggiornamento sulla mia bici, adesso al posteriore latticizzazione Eleven-Geax-EffettoMariposa, ora funziona bene (l'unione fa la forza )
domani lavoro , per domenica ........teniamoci in contatto..Visti gli ultimi aggiornamenti sul tempo (domani tempaccio di sicuro), lancio un "domenica ore 8.30 al parcheggio di Galceti con destinazione ignota" vediamo in quanti siamo!
Altro aggiornamento sulla mia bici, adesso al posteriore latticizzazione Eleven-Geax-EffettoMariposa, ora funziona bene (l'unione fa la forza )
Quando smettera' di piovere sto' 24 ore in bici. Porca zozza........
Io ci ho acquistato a suo tempo la bici da corsa, i prezzi sono buoni e sono molto competenti come meccanici su bici da corsa, uno di loro se non sbaglio ha fatto assistenza al giro d'Italia.
Sulle mountain bike hanno dei limiti per quanto riguarda le sospensioni nelle quali non ci mettono mano e si affidano a un laboratorio esterno.
Sei sicuro del tredici che tiene le Giant !!!!,l'anno scorso ci sono andato personalmente e non le teneva ... fammi sapere mi interessa .....
mah..i 13 un mi' garba pe' nulla.....una vorta ciandai pe' comprare una mtb da spendere 1000 o poo + e mi facea vedre modelli da 3000....gli dissi "da' retta"! e un son mia la banca d'italia!
mah..i 13 un mi' garba pe' nulla.....una vorta ciandai pe' comprare una mtb da spendere 1000 o poo + e mi facea vedre modelli da 3000....gli dissi "da' retta"! e un son mia la banca d'italia!
allora 8.30 Galceti?
Si le previsioni per domani danno nuvoloso senza pioggia
ovviamente si tornerà a casa motosi più di quelli del giro d'Italia nella tappa di oggi
Marianna cane, mi hanno rammentato che domattina ho un impegno con i'timme, mi dispiace.........
Sarà per un'altra volta, che giro farete domani?