Gruppo MTB Prato cercasi Biker

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
o pehoro!!Se tu venivi con me quello che ci ha fatto fare i giri ti levaha i'ruzzo!Maremma bona...ho riguardato l'altimetria ieri e mi chiedo ancora come ho fatto a fare un paio di pezzi in sella...ma bisognava tenere alto l'onore di Praooo!Te lo ridico anche a te,BISOGNA ANDARE TUTTI INSIEME!

oh peoro reale ............ se viene con me ...e riesce a stammi dietro...:smile::smile:gli faccio vedere tutto quello che non si deve fare in discesa!!!!:smile::smile:sono un manuale vivente:rosik:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
oh nicola un sarà perchè non c'ero io......... tu mi mandi sempre avanti per vedere quello che non si deve fare??:smile::smile:

ma che giro avete fatto????

Abbiamo iniziato con la salita dei cappuccini, e che salita.... In vetta, dopo la casa del pastore, abbiamo preso a destra, seguendo il crinale, fino ad arrivare alla croce, da qui un sentiero molto ripido ci ha portato su via firenze, all'altezza della cementiza. Il panorama è molto bello, la vista dall'alto della zona, per me che da ragazzetto abitavo da quelle parti è stata davvero emozionante. Il giro è stato breve, (cirta 20/25 km), ma impegnativo. Sicuramente da ripetere e da allungare, visto che una volta sul crinale ci sono divere varianti da poter seguire.


P.s. in discesa vi mando avanti perchè cosi quando casco e un mi vede nessuno...:mrgreen:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
o banda di raccattahii!In primis come sempre i'biandr e i'cresisan..:celopiùg:
Domenica ci dovrei avere un permessino nonostante il fine settimana scorso..che fate?Non ho tanto tempo quindi proponevo:
Cascatelle che finisce alle panchine,salitina,cave di figline o aurora integrale.

fatemi sapè finocchi
ciao
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
o banda di raccattahii!In primis come sempre i'biandr e i'cresisan..:celopiùg:
Domenica ci dovrei avere un permessino nonostante il fine settimana scorso..che fate?Non ho tanto tempo quindi proponevo:
Cascatelle che finisce alle panchine,salitina,cave di figline o aurora integrale.

fatemi sapè finocchi
ciao

guarda di comportarti per bene in questi giorni........ altrimenti te lo strappano il permessino..............:smile::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
o banda di raccattahii!In primis come sempre i'biandr e i'cresisan..:celopiùg:
Domenica ci dovrei avere un permessino nonostante il fine settimana scorso..che fate?Non ho tanto tempo quindi proponevo:
Cascatelle che finisce alle panchine,salitina,cave di figline o aurora integrale.

fatemi sapè finocchi
ciao

Io questo fine settimana sono a Milano dalla cognata :arrabbiat: ...
Se mi riesce fo festa venerdì mattina e mi vado a fare un giretto XC con la front ...:nunsacci:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Visto me le porto in ferie la front, bisogna che ci ripigli un pò la mano.
Voglio andare a vedere un sentiero che è un pò lontanino e devo fare anche un pò d'asfalto per arrivarci, quindi va bene la front.
E poi con le full da 150+150 tutti bravi eh ! Se c'è il manico si va anche con la front ! :hahaha::smile:

il manico del giubbotto...hanno le full e usan le front,quando hanno le front vogliono le full per andare più forte...:nunsacci:un vu' siehe mai contenti!
Ma dove vai in vacanza a Pianosa?:smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
il manico del giubbotto...hanno le full e usan le front,quando hanno le front vogliono le full per andare più forte...:nunsacci:un vu' siehe mai contenti!
Ma dove vai in vacanza a Pianosa?:smile:

Senti full-da-150-vo-a-tutto-foo-in-discesa come t'ho detto questo fine non ci sono, comincia a pensare per domenica prossima a qualcosa di serio ... Montalbano-Hard oppure Scandicci-Poggiona-Suleva oppure Cannicciaie-con-protezioni ...

T'ho avvertito con largo anticipo, non trovare scuse, in caso di ringambo verrai precettato e fatto prelevare forzosamente dalle forze dell'ordine :arrabbiat:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Senti full-da-150-vo-a-tutto-foo-in-discesa come t'ho detto questo fine non ci sono, comincia a pensare per domenica prossima a qualcosa di serio ... Montalbano-Hard oppure Scandicci-Poggiona-Suleva oppure Cannicciaie-con-protezioni ...

T'ho avvertito con largo anticipo, non trovare scuse, in caso di ringambo verrai precettato e fatto prelevare forzosamente dalle forze dell'ordine :arrabbiat:

domenica di poi ci sono garantito!Tutte e 3 vanno bene,forse Scandicci mi garba di più...ma le cannicciaie un l'ho mai fatte e montalbano gliè sempre un bel posto...se si parte alle 5 di mattina forse si fà ogni cosa?:smile:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Oh buaiolii.. ma che avete preso ivvia a anda' in montambaicche solo di Domenica? Perché a me i'sabato mi garba di morto di più...

Anticipare al sabato nada eh?

Io vado sabato perchè domenica un ci sono, magari all'8.30 in galceti (come sempre) io farei cascatelle integrale con parte finale nuova + aurora:i-want-t:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Visto me le porto in ferie la front, bisogna che ci ripigli un pò la mano.
Voglio andare a vedere un sentiero che è un pò lontanino e devo fare anche un pò d'asfalto per arrivarci, quindi va bene la front.
E poi con le full da 150+150 tutti bravi eh ! Se c'è il manico si va anche con la front ! :hahaha::smile:

.... chi è che a parlato di manico!!!!!!!......eccomi ..:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo