Stavo guardando sul sito del Nencini la TREK Fuel EX 6.5 2009; mi sembra interessante, voi cosa ne pensate.
Ciao Grazie...
Ciao Grazie...
me ne vado a fare un pò di freeriding nel sud tirolo
Stavo guardando sul sito del Nencini la TREK Fuel EX 6.5 2009; mi sembra interessante, voi cosa ne pensate.
Ciao Grazie...
Ciao Grazie...
Volevo sapere come si fa a mettere la foto come immagine del profilo?????????
Lascia perdere, la 6.5 è derivata dal telaio vecchio (mi sembra del 2007), senza il sistema APB e Full Floater che dicono funzioni molto bene (Marco ce l'ha avuta).
La Fuel EX è secondo me un'ottima bici però devi prendere la versione 7 o la 8, come escursione è 120; la Remedy è una bellissima bici, suicuramente più impegnativa essendo una 150.
Io valuterei anche la Giant Trance X, tra l'altro la Giant da quest'anno la dovrebbe avere anche il Tredici a Montemurlo.
Ora come ora le previsioni danno tempo migliore domenica rispetto a sabato, vediamo venerdì che dicono
Sei sempre a giro, stavolta niente veline?
no dice che sono austriaci e tedeschi...
Sei a preparà e valige buaiolo ?
Grazie a tutti per i consigli, sempre molto utili. Anche documentandomi un pochino non ci intendo granche di tutte queste cose tecniche, e daltronde secondo me non ci si può affidare completamente ad un venditore. Tutti boni però ......
Ciao a presto.
... le puoi trovare anche da A ruota libera al Poggio a Caiano...
Grazie mille ci sono riuscito a mettere la foto del profilo, le avevo provate tutte....... A presto, magari con una uscita in bici......L'immagine del profilo la metti da "pannello utente" a SX "modifica immagine profilo"; questa immagine la vedi solo nel profilo utente.
L'immagine dell'avatar la metti da "pannello utente" a SX "modifica avatar"; questa immagine la vedi su tutti i tuoi post (per intendersi nel mio caso è il triciclo che vedi a SX) .
ola a tutti buaioliii! maremma'mpestaaa lurida...!!
partenza per pranzo!Dice che domani probabilità di qualche acquazzone nella mattina,ma sabato e domenica ok!
Vi tengo aggiornati da lì cari...sperando che una volta se è bello si possa andare tutti insieme!!!
Altro aggiornamento sulla mia bici, adesso al posteriore latticizzazione Eleven-Geax-EffettoMariposa, ora funziona bene (l'unione fa la forza )