• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Stavo guardando sul sito del Nencini la TREK Fuel EX 6.5 2009; mi sembra interessante, voi cosa ne pensate.

Ciao Grazie...

Gran bel mezzo anche se farei lo sforzo di arrivare alla remedy, senti il Nencini quanto valuta la tua, di solito sui ribassi di fineserie non è molto favorevole dare indietro un usato cmq informati
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Stavo guardando sul sito del Nencini la TREK Fuel EX 6.5 2009; mi sembra interessante, voi cosa ne pensate.

Ciao Grazie...

Lascia perdere, la 6.5 è derivata dal telaio vecchio (mi sembra del 2007), senza il sistema APB e Full Floater che dicono funzioni molto bene (Marco ce l'ha avuta).
La Fuel EX è secondo me un'ottima bici però devi prendere la versione 7 o la 8, come escursione è 120; la Remedy è una bellissima bici, suicuramente più impegnativa essendo una 150.
Io valuterei anche la Giant Trance X, tra l'altro la Giant da quest'anno la dovrebbe avere anche il Tredici a Montemurlo.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Volevo sapere come si fa a mettere la foto come immagine del profilo?????????

L'immagine del profilo la metti da "pannello utente" a SX "modifica immagine profilo"; questa immagine la vedi solo nel profilo utente.

L'immagine dell'avatar la metti da "pannello utente" a SX "modifica avatar"; questa immagine la vedi su tutti i tuoi post (per intendersi nel mio caso è il triciclo che vedi a SX) .
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

sono d'accordo con Andrea,il nuovo sistema che funziona benissimo è dalla 7 mi sembra.Altrimenti anche a me è sempre piaciuta molto la trance x,anche il modello base è ok se devi stare attento alle finanze.
Oppure prova a vendere la tua da privato e poi compra una canyon che con i soliti soldi la prendi molto più upgradata (nerve xc)
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Grazie a tutti per i consigli, sempre molto utili. Anche documentandomi un pochino non ci intendo granche di tutte queste cose tecniche, e daltronde secondo me non ci si può affidare completamente ad un venditore. Tutti boni però ......
Ciao a presto.
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito

come dice il buon Biandr, nella nostra chiaccherata di ieri ci siamo scordati la Giant Trance, ottimo sistema e prezzi buoni.
Oltre al tredici le puoi trovare anche da A ruota libera al Poggio a Caiano, sul sito Giant lo danno solo come concess. road, ma un mio amico ci ha preso una Reign tre mesi fa, fatti fare due valutazioni della tua.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
... le puoi trovare anche da A ruota libera al Poggio a Caiano...

Io ci ho acquistato a suo tempo la bici da corsa, i prezzi sono buoni e sono molto competenti come meccanici su bici da corsa, uno di loro se non sbaglio ha fatto assistenza al giro d'Italia.
Sulle mountain bike hanno dei limiti per quanto riguarda le sospensioni nelle quali non ci mettono mano e si affidano a un laboratorio esterno.
 

Gepino

Biker novus
7/5/10
7
0
0
Scandicci
Visita sito
Grazie mille ci sono riuscito a mettere la foto del profilo, le avevo provate tutte....... A presto, magari con una uscita in bici......
 

jolly black

Biker superis
ola a tutti buaioliii! maremma'mpestaaa lurida...! a casa mia sembra desse' su i canal grande... io gnudo! me' toccao piglia' la tenua da pioggia! che sa' a vede' che da domani gli spunta i' sole!? quande vu la fae un pedalaa ? quande c si po' troare? che viaggiae forte? io comincio ora a ripiglia' fiato...c'haveo le gambe piu' ferme di un bao morto! e i pormoni voti come i mi' portafogli!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
ola a tutti buaioliii! maremma'mpestaaa lurida...!!


o unn'era impestaaladra???? e soprattutto buaioli c'è le paste!!!


qualcuno in qualche parte di mondo sta facendo la danza della pioggia, bisogna fermalloeppoi si riparte!

oggi piccola manutenzione, invertite le pasticche dei freni (davanti erano quasi finite, dietro quasi nove) liquido sigillante EffettoMariposa all'anteriore, misto fra Geax (non è liquido, sembra il gelato alla stracciatella squagliato) e Eleven al posteriore
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Visti gli ultimi aggiornamenti sul tempo (domani tempaccio di sicuro), lancio un "domenica ore 8.30 al parcheggio di Galceti con destinazione ignota" vediamo in quanti siamo!

Altro aggiornamento sulla mia bici, adesso al posteriore latticizzazione Eleven-Geax-EffettoMariposa, ora funziona bene (l'unione fa la forza )
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Io domenica non ci sono, domani mattina lavoro, quindi se non piove faccio un'uscita in zona Montalbano domani (sabato) nel primo pomeriggio ... se interessa a qualcuno si faccia avanti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo