Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Stamani monto in macchina per essere a Pistoia alle 8,30, esco dal cancello di casa e mi arriva un SMS, era Federico: figliolo con la febbre quindi giro saltato !
E adesso che si fa ? Di andare da solo non ne avevo voglia, mi viene in mente che il Cangia e altri dell'Aurora avevano fissato a San Martino in Campo alle 8,30, quindi via in direzione Artimino !
Ne è venuto fuori un bel giretto in compagnia del Cangia, Bokka e Blinda con la bici nuova.
Mi spiace solo per il Bokka che aveva la Enduro nuova in prova ma non ha potuto saggiarne le doti discesistiche e di arrampicatrice perchè il Cangia ci ha fatto fare tutta pianura (vedi sotto).


:hahaha: :smile::smile::smile:

Tra l'altro il Montalbano nonostante i rigoli d'acqua che correvano lungo alcuni sentieri, ha un fondo che tiene piuttosto bene e ci ha consentito di godere delle discese del Caronte e Pietroni bassi :free:
http://imageshack.us
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Stamani monto in macchina per essere a Pistoia alle 8,30, esco dal cancello di casa e mi arriva un SMS, era Federico: figliolo con la febbre quindi giro saltato !
E adesso che si fa ? Di andare da solo non ne avevo voglia, mi viene in mente che il Cangia e altri dell'Aurora avevano fissato a San Martino in Campo alle 8,30, quindi via in direzione Artimino !
Ne è venuto fuori un bel giretto in compagnia del Cangia, Bokka e Blinda con la bici nuova.
Mi spiace solo per il Bokka che aveva la Enduro nuova in prova ma non ha potuto saggiarne le doti discesistiche e di arrampicatrice perchè il Cangia ci ha fatto fare tutta pianura (vedi sotto).


:hahaha: :smile::smile::smile:

Tra l'altro il Montalbano nonostante i rigoli d'acqua che correvano lungo alcuni sentieri, ha un fondo che tiene piuttosto bene e ci ha consentito di godere delle discese del Caronte e Pietroni bassi :free:

boia ...... giro duretto quanto è venuto di disl.......1000- 1100
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Stamani monto in macchina per essere a Pistoia alle 8,30, esco dal cancello di casa e mi arriva un SMS, era Federico: figliolo con la febbre quindi giro saltato !
E adesso che si fa ? Di andare da solo non ne avevo voglia, mi viene in mente che il Cangia e altri dell'Aurora avevano fissato a San Martino in Campo alle 8,30, quindi via in direzione Artimino !
Ne è venuto fuori un bel giretto in compagnia del Cangia, Bokka e Blinda con la bici nuova.
Mi spiace solo per il Bokka che aveva la Enduro nuova in prova ma non ha potuto saggiarne le doti discesistiche e di arrampicatrice perchè il Cangia ci ha fatto fare tutta pianura (vedi sotto).


:hahaha: :smile::smile::smile:

Tra l'altro il Montalbano nonostante i rigoli d'acqua che correvano lungo alcuni sentieri, ha un fondo che tiene piuttosto bene e ci ha consentito di godere delle discese del Caronte e Pietroni bassi :free:

traccia please...bucaiolo!
Ho finito con le comunioni..grazie Signore grazie!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ciao raga,quella "caccola" di Andrea lo sa già...comunque ho fatto il concorso di compegps ed ho vinto 3mappe!!!:)))::)))::))):
Di sicuro un ve ne frega nulla,ma un pò di culo ogni tanto ci vole e vi volevo fà partecipi!
Poi vedrò che farci con queste mappe...:nunsacci:

X ora...forza sole in Tirolo,devo andare alla PLOSE!
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ciao raga,quella "caccola" di Andrea lo sa già...

Grazie per il "caccola", non me lo aveva mai detto nessuno ... ne sono lusingato :beautifu:

Poi vedrò che farci con queste mappe...:nunsacci:

Hai pensato alla caccia al tesoro :hahaha: :smile:

X ora...forza sole in Tirolo,devo andare alla PLOSE!

Vai tranquillo mi sono informato io, si scia affavola, le piste sono tutte innevate magnificamente ... ma te andavi li per sciare vero ? :nunsacci: :rosik:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ciao raga,quella "caccola" di Andrea lo sa già...comunque ho fatto il concorso di compegps ed ho vinto 3mappe!!!:)))::)))::))):
Di sicuro un ve ne frega nulla,ma un pò di culo ogni tanto ci vole e vi volevo fà partecipi!
Poi vedrò che farci con queste mappe...:nunsacci:

X ora...forza sole in Tirolo,devo andare alla PLOSE!


oh bravo se tu ci vo fà partecipi........dammi la mappa della toscana...:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo