Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
L'High Roller da 2,1 è piuttosto piccolo, il 2,35 mi sembra decisamente meglio. :spetteguless:

Eppure a vederlo così, prima di montarlo, sembra abbastanza grandino... sono 5cm precisi da montato, non mi sembra proprio esile esile...

vabè io monto questi 2, se poi vedo che davanti è davvero piccolo, alla prima occasione ci metto il 2,35 lasciando il 2,1 come ricambio per il posteriore...

sprecherò un po' di lattice ma chissenefrega...

ma come gomma com'è?

dovrebbe soffrire su fango e umido, ma per il resto dovrebbe essere buona, no?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
marco .....ma che sei rientrato dalla notturna?????

stamani mattina ho fatto un giro in mtb : javello- cavallaie- tabernacoli fino alla zona le valli- migliana - schignano e discesa dall' aurora con guado finale..............vorrei ringraziare quelle grandissime teste di ca@@o degli enduristi motocrossisti che hanno arato e solcato il sentiero dei tabernacoli.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

p.s : per chi scende dall' aurora fate attenzione c'è un grosso albero caduto prima del cimitero...... ci vole la motosega per toglierlo....
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Il fine settimana si avvicina ... è ora di pensare a cosa fare; io sono libero sabato.

Non dovrebbe ripiovere (almeno si spera) quindi si dovrebbe trovare il terreno in buone condizioni.

La scorsa settimana m'è toccato fare passo quindi mi devo rifare con un bel giretto :free:

1) Montalbano con partenza da Quarrata con Vedove o Caronte.

2) Cannicciaie integrali

3) Scandicci con Suleva e Poggiona
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Il fine settimana si avvicina ... è ora di pensare a cosa fare; io sono libero sabato.

Non dovrebbe ripiovere (almeno si spera) quindi si dovrebbe trovare il terreno in buone condizioni.

La scorsa settimana m'è toccato fare passo quindi mi devo rifare con un bel giretto :free:

1) Montalbano con partenza da Quarrata con Vedove o Caronte.

2) Cannicciaie integrali

3) Scandicci con Suleva e Poggiona

a me va bene tutto ......... oggi giro con discesa un pò ...:free:ora metto due foto.......
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Il fine settimana si avvicina ... è ora di pensare a cosa fare; io sono libero sabato.

Non dovrebbe ripiovere (almeno si spera) quindi si dovrebbe trovare il terreno in buone condizioni.

La scorsa settimana m'è toccato fare passo quindi mi devo rifare con un bel giretto :free:

1) Montalbano con partenza da Quarrata con Vedove o Caronte.

2) Cannicciaie integrali

3) Scandicci con Suleva e Poggiona

Per me va bene tutto...

mi rompe solo che sarò sempre con la bike vecchia... :rosik:
 

Rudy63

Biker cesareus
Il fine settimana si avvicina ... è ora di pensare a cosa fare; io sono libero sabato.

Non dovrebbe ripiovere (almeno si spera) quindi si dovrebbe trovare il terreno in buone condizioni.

La scorsa settimana m'è toccato fare passo quindi mi devo rifare con un bel giretto :free:

1) Montalbano con partenza da Quarrata con Vedove o Caronte.

2) Cannicciaie integrali

3) Scandicci con Suleva e Poggiona

Venite in CaRvana con noi... :celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Hola!Di ritorno dalla Spagna...vedo che avete intenzioni bellicose!
Io non ci sono sabato...Andrea,fai tutto ma aspetta me per tornare a Scandicci,perfavore!Io posso probabilmente solo Domenica,se c'è qualcuno che vuol fare un giretto se faccia sentì!:celopiùg:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
marco .....ma che sei rientrato dalla notturna?????

stamani mattina ho fatto un giro in mtb : javello- cavallaie- tabernacoli fino alla zona le valli- migliana - schignano e discesa dall' aurora con guado finale..............vorrei ringraziare quelle grandissime teste di ca@@o degli enduristi motocrossisti che hanno arato e solcato il sentiero dei tabernacoli.....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

p.s : per chi scende dall' aurora fate attenzione c'è un grosso albero caduto prima del cimitero...... ci vole la motosega per toglierlo....


ciao Gabriele,sono rintrato e ripartito per la Spagna...di ritorno ora!Settimana prox sono qui e voglio andare almeno un paio di volte...ci sentiamo!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
si scherza una sega...ora voglio vedere foto domani quando salti i drop come uno stambecco!:hahaha:
bucaioli prima o poi ce la faccio a venire anch'io su queste benedette cannicciaie!

ti faccio un reportage coi fiocchi con video:hahaha:e foto ......per le foto sui salti mi sono allenato.......con fotoschioppe.....:smile::smile::smile::smile:...........
via un te la tirare vieni anche te domani...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
ti faccio un reportage coi fiocchi con video:hahaha:e foto ......per le foto sui salti mi sono allenato.......con fotoschioppe.....:smile::smile::smile::smile:...........
via un te la tirare vieni anche te domani...


domani appuntamento troppo importante per me...la prima volta del mi'figliolo in mtb a 7 anni e mezzo!Gli ho comprato una ktm/full 24" e domattina lo porto a Travalle.
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo