sogna sogna...se trovo qualcosa te lo dico entro oggi,se non mi senti vuol dire che non ho trovato niente...tanto non avrei bisogno di niente ma sono peggio dei bambini!
Mi permetto una suggerimento: questo
sogna sogna...se trovo qualcosa te lo dico entro oggi,se non mi senti vuol dire che non ho trovato niente...tanto non avrei bisogno di niente ma sono peggio dei bambini!
le mie sono già tubeless cicca...Mi permetto una suggerimento: questo
le mie sono già tubeless cicca...
ti devo chiedere un altro piacere però...quel discorso di oms per il garmin,anche perchè ho fix per metà maggio di andare 3giorni a fare la plose a bressanone(alla grande!) e poi voglio andare a finale ligure da un amico...ho bisogno di liguria e trentino almeno!Un giorno ti porto il garmin così faccimo l'operazione.
grazie!
Ma come hai già il tubless? e allora sabato che ci facevi in mezzo al bosco con la camera d'aria in mano e la ruota smontata???
Avevi tranciato il copertone pure te?????
Oppure ce stai a prenne' perrrculoooo ????
le rote sono tubeless ready,ma non ho mai fatto il cambio...
sono un conservatore...
Fammi capire?
hai cerchi tubless, gomme tubless, e ci metti la camera dentro?
Te un tu sei un conservatore, sei un bischero... hahahahahhaha
sarò io il bischero...ma sabato mi sembra che la rota con le tubeless spaccata l'avesse un mio amico con la decathlon...
le mie sono già tubeless cicca...
quel discorso di oms per il garmin,anche perchè ho fix per metà maggio di andare 3giorni a fare la plose a bressanone(alla grande!) e poi voglio andare a finale ligure da un amico...ho bisogno di liguria e trentino almeno!Un giorno ti porto il garmin così faccimo l'operazione.
grazie!
Andrea una curiostià: è arrivata la Radon al tuo amico? Se si, l'ha già usata? Impressioni?
Fammi sapere che so' curioso...
Tra l'altro ho visto che hai messo per suo conto la Deca in vendita sul mercatino e che a 600 euro c'è già gente interessata!
Beh, pensavo si vendessero peggio le deca... secondo te 750 per la mia posso tirarli su?
Hai un PC portatile o fisso ?
Se hai il portatile porti quello così ti rendo autonomo ... altrimenti mi sa che devo venire io da te.
Raga, mi sono comprato 2 copertoni maxxis high roller ust da 2.1 per metterli latticizzati sulla cayon non appena arriva.
Secondo voi ho fatto bene? Son gomme decenti?