Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi permetto una suggerimento: questo :rosik:
le mie sono già tubeless cicca...
ti devo chiedere un altro piacere però...quel discorso di oms per il garmin,anche perchè ho fix per metà maggio di andare 3giorni a fare la plose a bressanone(alla grande!) e poi voglio andare a finale ligure da un amico...ho bisogno di liguria e trentino almeno!Un giorno ti porto il garmin così faccimo l'operazione.
grazie!:celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
le mie sono già tubeless cicca...
ti devo chiedere un altro piacere però...quel discorso di oms per il garmin,anche perchè ho fix per metà maggio di andare 3giorni a fare la plose a bressanone(alla grande!) e poi voglio andare a finale ligure da un amico...ho bisogno di liguria e trentino almeno!Un giorno ti porto il garmin così faccimo l'operazione.
grazie!:celopiùg:

Ma come hai già il tubless? e allora sabato che ci facevi in mezzo al bosco con la camera d'aria in mano e la ruota smontata??? :specc:

Avevi tranciato il copertone pure te?????

Oppure ce stai a prenne' perrrculoooo ???? :quinonsp:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Andrea una curiostià: è arrivata la Radon al tuo amico? Se si, l'ha già usata? Impressioni?

Fammi sapere che so' curioso...

Tra l'altro ho visto che hai messo per suo conto la Deca in vendita sul mercatino e che a 600 euro c'è già gente interessata!

Beh, pensavo si vendessero peggio le deca... secondo te 750 per la mia posso tirarli su?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
sarò io il bischero...ma sabato mi sembra che la rota con le tubeless spaccata l'avesse un mio amico con la decathlon...:celopiùg:

Quello è perché faceva schifo la rota e quello che guidava la montambaicche... :celopiùg:

E, come ti ho detto sabato, io posso sempre montare una camera e tornare a casa, esattamente come te, solo che mi (dovrebbe) capitare meno spesso..

forse....

hahahhaha :omertà:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
quel discorso di oms per il garmin,anche perchè ho fix per metà maggio di andare 3giorni a fare la plose a bressanone(alla grande!) e poi voglio andare a finale ligure da un amico...ho bisogno di liguria e trentino almeno!Un giorno ti porto il garmin così faccimo l'operazione.
grazie!:celopiùg:

Hai un PC portatile o fisso ?
Se hai il portatile porti quello così ti rendo autonomo ... altrimenti mi sa che devo venire io da te. :spetteguless:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Andrea una curiostià: è arrivata la Radon al tuo amico? Se si, l'ha già usata? Impressioni?

Fammi sapere che so' curioso...

No, è ancora in attesa; quel peoro ha aspettato 4 giorni a fare il bonifico ... :nunsacci:

Tra l'altro ho visto che hai messo per suo conto la Deca in vendita sul mercatino e che a 600 euro c'è già gente interessata!

Beh, pensavo si vendessero peggio le deca... secondo te 750 per la mia posso tirarli su?

Penso che per quella cifra dovresti riuscire a venderla.
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Le high roller non sono per il downhill?

Ragazzi oggi sto meglio con il braccio, ho fatto un giro sul gsx/r ovviamente senza sfruttare tutta la cavalleria e senza staccate esagerate, sabato o domenica faccio un giro in bici da solo sul piano, per il momento evito discese sassolose:cucù:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Benone, sono contento che tu stia meglio... così per il fine settimana successivo al prossimo, quando avrò pure la nuova bike, sarai di nuovo dei nostri!!!! Almeno te lo auguro...

Le high roller anni fa erano per DH, ora esistono delle versioni molto tranquille per utilizzi XC/trail/all-mountain...

Cmq sono sezione 2,1 (tra l'altro i maxxis sono pure un po' più smilzi di quello che dichiarano) e ust per 685gr di peso l'una. Sulla carta non sono male come gomma polivalente... ho solo paura che per l'anteriore siano un po' troppo smilze... (sono circa 5cm di larghezza)

Voi che dite? cambio quella davanti con una 2,35 (che equivale a un 2,25 delle altre marche, praticamente 5,4cm)?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
visto che la bici è abbastanza leggera e pedalabile, non vorrei affossarla con gomme carroarmato....

di suo monta le nobby da 2,25, che già a vederle sembrano grassocce per la bici. Però sai, le nobby da 2,25 per camera pesano 580 grammi quindi vanno benone... se metto delle 2,35 ust, di qualsiasi marca siano, vado oltre gli 800gr a gomma.

Certo, risparmio sul peso della camera, ma un altro centinaio di grammi se li riprende il lattice quindi...

credo che togliendo le nobby e la camera e mettendo le HR e il lattice (e il pezzo di camera per fare il flap) dovrei appesantire ogni ruota di un centinaio di grammi o poco più... e avrei cmq una buona gomma ust con i fianchi piuttosto robusti e il lattice a proteggermi dalle spine...

Io provo così, poi se troverò presto dei limiti a questa soluzione, mi regolerò di conseguenza...

Tra l'altro costano 29 euro l'una 'ste gomme. Le nobby costano più di 50 euro in versione da camera, una bella differenza...

Boh, io testo e vedo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo