Allora ha mente fredda ho constatato che mi hanno rubato due giubbotti e alcuni documenti che dovevo spedire alla mia comp. di assicurazione. Dei grandi pezzi di merda, se si considera che per un valore così irrisorio non si sono fatti scrupoli. La cosa davvero fastidiosa è stato ripulire la macchina dai frammetti di vetro, non so se vi è mai capitato, ma è davvero fastidioso, schegge e bruscoli di vetro dappertutto. Per il danno non ci sono problemi, martedì vado al disfacimento che c'e li vicino al macrolotto e con 20/30 euro prendo il vetro e poi me lo monto. Questi sono per così dire i vantaggi di avere una macchina vecchia, e vaffanculo a tutti questi vigliacchi che non hanno rispettano per nulla e per nessuno. Ripensando poi all'accaduto, mi sono ricordato che circa un anno fa sempre li in zona, una cosa simile e successa ad un amico di mio fratello, infatti avevano parcheggiato anche loro da quelle parti e poi erano usciti in bici. Al ritorno vetro rotto e mancavano tutti i vestiti. Sicuramente per le prossime volte la macchina va parcheggiata da un'altra parte.
Ma questo contadino chi minchia era che non ho capito bene, e cosa voleva...
Comunque il giro è stato molto bello e divertente, sicuramente da ripetere.
Saluti...