Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Per domani, se vi va bene, Montalbano, si sale a S. Cristina poi da una salita che non ho mai fatto (le eventuali imprecazioni sono da rivolgere a Lungoboy visto che si rifà un percorso che lui ha fatto fare alle Oche e del quale ho la traccia che seguiremo domani) si arriva al Pinone, maneggio si fanno i pietroni bassi e si va a provare il Willog, si risale su asfalto da Castra, Pietramarina li vediamo che ora s'è fatto e si decide da dove scendere (Fonte Frescolini, Vedove 4, Vedove o Caronte).

Dovrebbero essere circa 30 km e 1000 m di dislivello.

Partenza alle ore 8,00 dal parcheggio del parco museo Quinto Martini a Seano.

Chi viene ?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Dopo un paio d'ore di pedalata in piano comincia a darmi fastidio, domani fo un altro giretto tranquillo, giovedí prox ho un esame poco simpatico(mi infilano gli aghi dentro il nervo della spalla e mi sparano corrente per vedere quanto è lesionato)

boia......magari è ancora presto x girare in mtb...... in bocca al lupo x l' esame..... facci sapere
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Per domani, se vi va bene, Montalbano, si sale a S. Cristina poi da una salita che non ho mai fatto (le eventuali imprecazioni sono da rivolgere a Lungoboy visto che si rifà un percorso che lui ha fatto fare alle Oche e del quale ho la traccia che seguiremo domani) si arriva al Pinone, maneggio si fanno i pietroni bassi e si va a provare il Willog, si risale su asfalto da Castra, Pietramarina li vediamo che ora s'è fatto e si decide da dove scendere (Fonte Frescolini, Vedove 4, Vedove o Caronte).

Dovrebbero essere circa 30 km e 1000 m di dislivello.

Partenza alle ore 8,00 dal parcheggio del parco museo Quinto Martini a Seano.

Chi viene ?

maremma gatta...... mi stavo già preparando fisicamente e mentalmente :smile::smile:....per fare le cannicciaie.....e ora tu mi cambi programma !!!!!!!
mi tocca rincominciare da capo.....vai domattina presente...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Per domani, se vi va bene, Montalbano, si sale a S. Cristina poi da una salita che non ho mai fatto (le eventuali imprecazioni sono da rivolgere a Lungoboy visto che si rifà un percorso che lui ha fatto fare alle Oche e del quale ho la traccia che seguiremo domani) si arriva al Pinone, maneggio si fanno i pietroni bassi e si va a provare il Willog, si risale su asfalto da Castra, Pietramarina li vediamo che ora s'è fatto e si decide da dove scendere (Fonte Frescolini, Vedove 4, Vedove o Caronte).

Dovrebbero essere circa 30 km e 1000 m di dislivello.

Partenza alle ore 8,00 dal parcheggio del parco museo Quinto Martini a Seano.

Chi viene ?

mi sà che domani gli fischieranno le orecchie a lungoboy....:smile::smile:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
maremma gatta...... mi stavo già preparando fisicamente e mentalmente :smile::smile:....per fare le cannicciaie.....e ora tu mi cambi programma !!!!!!!
mi tocca rincominciare da capo.....vai domattina presente...

Le Cannicciaie ci si va, non ti preoccupare, per domani mi torna meglio stare in zona :spetteguless:.

Qualche pezzo divertente non mancherà neanche domani stai tranquillo :rosik:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Le Cannicciaie ci si va, non ti preoccupare, per domani mi torna meglio stare in zona :spetteguless:.

Qualche pezzo divertente non mancherà neanche domani stai tranquillo :rosik:

su codesto un avevo dubbi......:free::free:
p.s : ho visto che ti sei segnato al giro delle colline fiorentine....ma a federico glielai spiegato in dò tu lo porti !!!!!:hahaha:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
p.s : ho visto che ti sei segnato al giro delle colline fiorentine....ma a federico glielai spiegato in dò tu lo porti !!!!!:hahaha:

Con Federico è la seconda volta che si va al raduno delle colline Fiorentine organizzato da Mistercarnia, ci già siamo stati 2 anni fà, quindi siamo già vaccinati ! :smile::smile::smile:
Poi la prossima settimana gli arriva la bici nova così non ha più scuse ...
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
mi sà che domani gli fischieranno le orecchie a lungoboy....:smile::smile:

La salita che dici è "La sghezza", non l'hai mai fatta? okkio a girare a destra in corrispondenza di uno slargo, comunque avete la traccia. E' un po' trasandata e prima delle abitazioni recentemente era caduto un alberone, va saltato se non lo hanno tolto. E' bella ritta comunque, mi fischieranno gli orecchi di sicuro :-)

Ma da Castra è più bellino risalire per sentiero fino al campeggio del Pinone, tanto partite presto ce la dovreste fare.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
La salita che dici è "La sghezza", non l'hai mai fatta? okkio a girare a destra in corrispondenza di uno slargo, comunque avete la traccia. E' un po' trasandata e prima delle abitazioni recentemente era caduto un alberone, va saltato se non lo hanno tolto. E' bella ritta comunque, mi fischieranno gli orecchi di sicuro :-)

Ma da Castra è più bellino risalire per sentiero fino al campeggio del Pinone, tanto partite presto ce la dovreste fare.

Il fatto è che ci sono anch'io.. quindi tutti i piani sugli orari vanno a farsi benedire!! hahahahha :smile:

Skerzi a parte, credete che il percorso sia alla mia portata? perché io verrei volentieri... :i-want-t:

Fateme sape'
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Vai tranquillo :celopiùg:.

:spetteguless: basta che vieni con le gomme piene :smile::smile::smile:

dietro ho rimesso l'hutchinson barracuda, però l'ho messo con la camera... i primi della prossima settimana mi arriva la canyon, non mi andava di perder ancora tempo a latticizzare la decathlon... in tutti i casi ho messo il lattice dentro la camera d'aria per essere più tranquillo... :celopiùg:

e che Dio ce la mandi buona....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo