OK Raga allora io vengo sicuro e porto anche il mio vicino di casa (quello con la cannondale rush).
Aspettateci eh...
ciao a tutti... ci sono anche io... porto la cassetta degli attrezzi x michele...
Andrea
OK Raga allora io vengo sicuro e porto anche il mio vicino di casa (quello con la cannondale rush).
Aspettateci eh...
Non lo conosco, da dove si prende ? com'è ?
ma il ritrovo è dove c'è la cassa di risparmio ???
Ciao raga,aspetto i racconti del giro di oggi!
Il mio bambino ha fatto tutto travalle e si è divertito come un matto con le pozze...ma soprattutto ha fatto tutta la discesa con una bici appena presa e mai vista!
Domattina faccio un giretto per fattoria e aurora o 70,tanto per fare una sgambatina...chi non è ha avuto abbastanza oggi si faccia sentire!
il meteo metterebbe acqua (becco chi è andato oggi) che s'ha a fissare uguale?
Il mio bambino ha fatto tutto travalle e si è divertito come un matto con le pozze...ma soprattutto ha fatto tutta la discesa con una bici appena presa e mai vista!
Domattina faccio un giretto per fattoria e aurora o 70,tanto per fare una sgambatina...chi non è ha avuto abbastanza oggi si faccia sentire!
ecco due fotine di oggi:
ttp://picasaweb.google.it/cicciaio67/Montalbano?feat=directlink
o i che succede, le fotine oggi non si aprono...
Io vengo dove ci troviamo?
La prossima settimana di pomeriggio sono libero, magari se fissiamo con un po di anticipo, riesco a liberarmi dai molteplici impegni familiari...
Mi sa che le previsioni sono cambiate, ho guardato adesso, e per domani mattina da bello di sicuro. Io un giro lo farei volentieri, che sa a fissare da qualche parte..
Io vengo dove ci troviamo?
La prossima settimana di pomeriggio sono libero, magari se fissiamo con un po di anticipo, riesco a liberarmi dai molteplici impegni familiari...
visto, visto, mi sa che vo a morire su pè i faggi