• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Conto di esserci anche io; magari ci potremmo incontrare da qualche parte per andare insieme.

Ciao Nicola.

ciao,se va bene per tutti ci possiamo trovare a La Serra,praticamente si gira a sinistra per la serra e dopo 50mt c'è un parcheggio davanti ad un gruppo di case.
Poi si va insieme fino a Carmignano,diciamo verso le 8,45?
fatemi sapere
ciao
Marco
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito

Ciao, io abito a Seano quindi parto in bici da casa.. ci vediamo direttamente a Carmignano verso le 9,15

A domenica...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Per il GPS non ti preoccupare ...

Piuttosto il reggisella ti continua a fare le bizze ? Hai anche provato a allentare ulteriormente il cavetto ?

è proprio quello il problema...l'avevo portato dal Pacini che mi aveva assicurato di averlo accomodato,sono partito ieri mattina dal raduno e...andava sù e giù da solo!Mi ha detto che lo aveva smontato e non so cosa hanno indagato.Quello che mi fa inc... è che mi aveva detto:tutto ok vai tranquillo!E io,bischero,non l'ho provato prima di andare a Carmignano.Comunque adesso me lo mandano alla specialized perchè non ci capiscono niente(anche prima non ci capivano secondo me...).
Quindi niente raduno.

Per il gps se ti va bene ci vediamo sabato e ci pensi te perchè io...
ciao
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ciao a tutti.. niente di rotto, credo, ma mi fa male ovunque.... =(

cmq poteva andare peggio...

per chi non lo sapesse mi sono sbraciolato sull'asfalto a 60 orari.. non ho capito come.. stavo rilanciando in piedi e deve essere uscita la catena, poi non so se lo sbilanciamento o la catena che ha bloccato i pedali, di fatto sono rovinato in terra un po' di lato un po' di schiena strusciando sull'asfalto per diversi metri in stile motogp, nel senso che non rotolavo ma svivolavo proprio...

mi fa male l'anca soprattutto ma non credo sia niente di che visto che riesco a camminare...

un bravi a quelli di decathlon... i loro capi hanno retto alla grande all'abrasione... per la botta invece serviva un'airbag.. hehe =)

williamwallace ma ci siamo incontrati ieri? ho notato un carver ma non ho associato il biker... chi eri?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Azz, mi spiace.
L'importante è che non ci sia niente di rotto, qualche livido guarisce in fretta.
Ti attendiamo presto di nuovo in sella.
 

gionestinofear

Biker popularis
26/7/08
82
1
0
prato
Visita sito
we lava sono il ragazzo con la rr 8.1 che è venuto a recuperarti!(insieme alla simpatica nonnina)comunque è vero i pantaloni decathlon fanno proprio il suo hanno protetto anche me svariate volte!!!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Da ex motociclista posso dire che chi non assaggia l'asfalto non è un buon pilota... dai che domenica siamo tutti a posto, Lava ed il reggisella Specialized!!! Andrea sarai dei nostri per il giro di domenica prossima?

P.S. chi l'ha detto che le front non vanno in discesa? (questa è per quelli che erano con me nell'ultimo tratto del giro)
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Ciao,allora com'era il giro?E il vino?Maremma bona questa tecnologia mi sta uccidendo...prima il gps e ora il reggisella telescopico....

ciao a tutti ci sentiamo il fine settimana per un giro

Il giro è stato divertente e non troppo difficile. Qualche tratto in discesa un po' più tecnico, ma sempre fattibile anche con la mia front. La compagnia piacevole, e molto allegra, specialmente dopo qualche bicchiere di quel famoso vinello...


Un saluto a tutti.
Nicola
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Grande Lava, ripigliati presto! Ti rinnovo l'invito alle 9 in piazza, dato che sei di Seano, ormai poi ti conoscono tutti, sei diventato famoso con lo sbraciolamento. meno male che non era estate, sennò senza vestiti ti eri scorticato vivo.... Mercoledì sera in notturna ultima uscita per me per questa stagione. Venerdì mi opero alla Safena quindi starò fermo per un mese, poi comincierò con un po' di bitume in pianura. Quindi ci si vede in bici nel 2010....
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
avevo mandato la bici da sola, tipo cavallo scosso del Palio.......
Alla prox occasione vedremo di presentarcio-o

Hahaha sto morendo dal ridere... :-D
mi è piaciuta davvero questa hihi

grazie a tutti per l'affetto. Oggi sto pure peggio mi si è bloccato anche il collo! Ho qualche dubbio di riuscire ad andare in bike domenica prossima.

Quelli del team la rokka mi avranno etichettato come "lo sfigato" visto che ho fatto tutto il giro con le scope ad una media di 3km orari e, alla fine, mi sono pure sbraciolato hehehe

Il mio fisico è l'antitesi della mtb, ma a me piace e non demordo hehe :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo