Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Raga visto che il dolore all'anca e al coccige non passava mi sono deciso ad andare dal dottore.
Dopo avermi visitato sospetta che abbia una vertebra incrinata quindi, fino ad un'eventuale prova contraria fornita dalle radiografie, dovrò stare a completo riposo.

Siccome dal tipo di dolore suppongo che il dottore abbia ragione, mi sa che in bici fi dovrò rimontare tra qualche mese :-(

E pensare che avevo reiniziato dabpochi mesi chr sfiga. Dovrò ripartire daccapo un'altra volta
che palle

Mi dispiace molto! Immagino siano i postumi della caduta di Carmignano


cmq auguri e speriamo di rivederti quanto prima in sella


per domenica le previsioni danno bel tempo la mattina e nuvoloso il pomeriggio quindi pericolo di pioggia scansato

speriamo che ci siano anche crazysun ed il suo fido compagno di merende:hahaha:
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ciao,e volentieri!Fammi sapere ora e posto e vengo!

Per il telescopico non c'è problema....:pirletto:è alla specialized a riaccomodare!

ciao
Marco

Ciao Marco,
per Morello stò pensando di fare una prima salita per Torre di Baracca e successiva discesa tecnica tra le pietre, altra salita tecnica su roccia e poi su fino al periplo di M.Morello, discesa quindi per pianettole e come dessert la Lea...da sballo
icon10.gif

L'unico problemino è che se c'è l'effetto saponetta per tutta l'acqua che è venuta sono sti ca..i!
icon11.gif

Quindi o si cambia un pò itinerario (ma la roccia da Morello non si può tirare via) o si va a fare una escursione alle burraie dove i sentieri sono meno viscidi...però i tempi si dilatano ulteriormente per la maggiore distanza dello spot!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Mi dispiace molto! Immagino siano i postumi della caduta di Carmignano


cmq auguri e speriamo di rivederti quanto prima in sella


per domenica le previsioni danno bel tempo la mattina e nuvoloso il pomeriggio quindi pericolo di pioggia scansato

speriamo che ci siano anche crazysun ed il suo fido compagno di merende:hahaha:

sera newboy , io e cavallo x domenica abbiamo intenzione di mettere le ruote sulla neve ( vedi cascina di spedaletto ) comunque decideremo sabato pom
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao Marco,
per Morello stò pensando di fare una prima salita per Torre di Baracca e successiva discesa tecnica tra le pietre, altra salita tecnica su roccia e poi su fino al periplo di M.Morello, discesa quindi per pianettole e come dessert la Lea...da sballo
icon10.gif

L'unico problemino è che se c'è l'effetto saponetta per tutta l'acqua che è venuta sono sti ca..i!
icon11.gif

Quindi o si cambia un pò itinerario (ma la roccia da Morello non si può tirare via) o si va a fare una escursione alle burraie dove i sentieri sono meno viscidi...però i tempi si dilatano ulteriormente per la maggiore distanza dello spot!

Ciao Francesco,
decidi te per me va bene tutto,tanto mi sembra che il viscido non si scansa...fammi sapere ora e luogo.
Anche per Newboy e Nic perchè vogliono venire anche loro
A presto:celopiùg:
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ciao Francesco,
decidi te per me va bene tutto,tanto mi sembra che il viscido non si scansa...fammi sapere ora e luogo.
Anche per Newboy e Nic perchè vogliono venire anche loro
A presto:celopiùg:

Ciao Marco,
ok per Morello (il solicino e il venticello di oggi spero abbiano asciugato un pò).
Per il giro pensavo di fare salitina (per modo di dire), discesina, salitona e discesona...sulle 4 ore.
Quindi ritrovo per le 8.15, pensavo davanti a Villa Reale a Castello (dove c'è l'accademia della crusca) vedi su google maps.
Uscita A11, fare tutto il viale del metano fino in fondo a via sestese, appena entrati sul viale girare a destra in via di collodi fino alla stretta via R. Giuliani, sinistra e subito destra in via della Querciola fino a via di Castello quindi sinistra per villa reale.

Se ci sono problemi possiamo trovarci su via Sestese appena terminato il cavalcavia del metano.

Fammi sapere
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao Marco,
ok per Morello (il solicino e il venticello di oggi spero abbiano asciugato un pò).
Per il giro pensavo di fare salitina (per modo di dire), discesina, salitona e discesona...sulle 4 ore.
Quindi ritrovo per le 8.15, pensavo davanti a Villa Reale a Castello (dove c'è l'accademia della crusca) vedi su google maps.
Uscita A11, fare tutto il viale del metano fino in fondo a via sestese, appena entrati sul viale girare a destra in via di collodi fino alla stretta via R. Giuliani, sinistra e subito destra in via della Querciola fino a via di Castello quindi sinistra per villa reale.

Se ci sono problemi possiamo trovarci su via Sestese appena terminato il cavalcavia del metano.

Fammi sapere

Ciao,

ok ci vediamo all'accademia alle 8,15/8,20...avrai pazienza perchè sono 3 settimane che non vado!

a domani

ps:chi vuol venire mi può telefonare per andare insieme!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Hai fatto i drops sul 34 (meglio conosciuto come le cannicciaie)??? Martedì si dovrebbe fare un giretto, io ci sono quasi sicuramente perchè la prox domenica passo
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao ragazzi,

per domani visto il tempo si può fare un "tranquillo" come segue:

salita fattoria
discesa aurora variante sinistra che molti di voi non credo hanno fatto(almeno con me)
riseguire sempre l'aurora in salita e discesa fino a coiano(l'ho fatta una volta a piedi sembra carina)

saranno 25km

altrimenti:Andrea hai altre idee?
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao ragazzi,

per domani visto il tempo si può fare un "tranquillo" come segue:

salita fattoria
discesa aurora variante sinistra che molti di voi non credo hanno fatto(almeno con me)
riseguire sempre l'aurora in salita e discesa fino a coiano(l'ho fatta una volta a piedi sembra carina)

saranno 25km

altrimenti:Andrea hai altre idee?

ciao marco , una domanda ma qual'è la discesa aurora ????
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Hai fatto i drops sul 34 (meglio conosciuto come le cannicciaie)??? Martedì si dovrebbe fare un giretto, io ci sono quasi sicuramente perchè la prox domenica passo

ciao newboy , come a detto il tomb le cannicciaie sono un altra cosa , il 34 si prende uscendo dalla strada della cascina si va a sx sulla strada della riola ( mi pare che si chiami così ) per un paio di km poi sx e finisce a montale all' incirca dietro il campo sportivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo