Io mi unisco volentieri, almeno per domenica non dovrebbero esserci problemi.
Martedì...... vediamo, non so se la signora ha altri progetti.
Ciao Nicola
ciao Nic,allora Morello,segui i messaggi e ci si vede!
ciao
Io mi unisco volentieri, almeno per domenica non dovrebbero esserci problemi.
Martedì...... vediamo, non so se la signora ha altri progetti.
Ciao Nicola
Raga visto che il dolore all'anca e al coccige non passava mi sono deciso ad andare dal dottore.
Dopo avermi visitato sospetta che abbia una vertebra incrinata quindi, fino ad un'eventuale prova contraria fornita dalle radiografie, dovrò stare a completo riposo.
Siccome dal tipo di dolore suppongo che il dottore abbia ragione, mi sa che in bici fi dovrò rimontare tra qualche mese
E pensare che avevo reiniziato dabpochi mesi chr sfiga. Dovrò ripartire daccapo un'altra volta
che palle
Ciao,e volentieri!Fammi sapere ora e posto e vengo!
Per il telescopico non c'è problema....è alla specialized a riaccomodare!
ciao
Marco
Mi dispiace molto! Immagino siano i postumi della caduta di Carmignano
cmq auguri e speriamo di rivederti quanto prima in sella
per domenica le previsioni danno bel tempo la mattina e nuvoloso il pomeriggio quindi pericolo di pioggia scansato
speriamo che ci siano anche crazysun ed il suo fido compagno di merende
Ciao Marco,
per Morello stò pensando di fare una prima salita per Torre di Baracca e successiva discesa tecnica tra le pietre, altra salita tecnica su roccia e poi su fino al periplo di M.Morello, discesa quindi per pianettole e come dessert la Lea...da sballo
L'unico problemino è che se c'è l'effetto saponetta per tutta l'acqua che è venuta sono sti ca..i!
Quindi o si cambia un pò itinerario (ma la roccia da Morello non si può tirare via) o si va a fare una escursione alle burraie dove i sentieri sono meno viscidi...però i tempi si dilatano ulteriormente per la maggiore distanza dello spot!
Ciao Francesco,
decidi te per me va bene tutto,tanto mi sembra che il viscido non si scansa...fammi sapere ora e luogo.
Anche per Newboy e Nic perchè vogliono venire anche loro
A presto
Ciao Marco,
ok per Morello (il solicino e il venticello di oggi spero abbiano asciugato un pò).
Per il giro pensavo di fare salitina (per modo di dire), discesina, salitona e discesona...sulle 4 ore.
Quindi ritrovo per le 8.15, pensavo davanti a Villa Reale a Castello (dove c'è l'accademia della crusca) vedi su google maps.
Uscita A11, fare tutto il viale del metano fino in fondo a via sestese, appena entrati sul viale girare a destra in via di collodi fino alla stretta via R. Giuliani, sinistra e subito destra in via della Querciola fino a via di Castello quindi sinistra per villa reale.
Se ci sono problemi possiamo trovarci su via Sestese appena terminato il cavalcavia del metano.
Fammi sapere
Ciao,
ok ci vediamo all'accademia alle 8,15/8,20...avrai pazienza perchè sono 3 settimane che non vado!
a domani
ps:chi vuol venire mi può telefonare per andare insieme!
Ok ci vediamo direttamente li domattina.Ciao,
ok ci vediamo all'accademia alle 8,15/8,20...avrai pazienza perchè sono 3 settimane che non vado!
a domani
ps:chi vuol venire mi può telefonare per andare insieme!
Ok!
Non ti preoccupare , lo scorso fine ero a letto con la maiala!
Cmq il mio cell è 3470159018
A domani
Hai fatto i drops sul 34 (meglio conosciuto come le cannicciaie)??? Martedì si dovrebbe fare un giretto, io ci sono quasi sicuramente perchè la prox domenica passo
Ok per domani ci sono anch' io, magari vi aspetto alla rotonda di bagnolo così non stò a venire fino a galceti. Ci vediamo verso le 9.10/9.15, quando passate insomma.In piazza di Galceti alle 9 può andar bene?
Ciao ragazzi,
per domani visto il tempo si può fare un "tranquillo" come segue:
salita fattoria
discesa aurora variante sinistra che molti di voi non credo hanno fatto(almeno con me)
riseguire sempre l'aurora in salita e discesa fino a coiano(l'ho fatta una volta a piedi sembra carina)
saranno 25km
altrimenti:Andrea hai altre idee?
Hai fatto i drops sul 34 (meglio conosciuto come le cannicciaie)??? Martedì si dovrebbe fare un giretto, io ci sono quasi sicuramente perchè la prox domenica passo