Ma se piove che ne pensi salta tutto, oppure il raduno sarà fatto comunque.
Ciao
Penso si rimandi ad una delle prossime domeniche
Ma se piove che ne pensi salta tutto, oppure il raduno sarà fatto comunque.
Ciao
Penso si rimandi ad una delle prossime domeniche
Ops...Ho dimenticato di avvertire ippacciani...
Grande mar a domani!
Ciao Francesco!mi metto di lunedi pè l'avanti...ci sei sabato o domenica prox per farci fare un giro dalle parti del monte morello?
Fammi sapere se ok,si guarda di organizzare
ciao
Ciao Marco!
Ben volentieri!
Mi sono or ora segnato sul topic dei Morelliani per questo sabato partenza ore 9 dal campo sportivo di Doccia.
Si andrebbe a girellare sotto la terza punta nella parte appena ripulita da ragazzi sabato scorso.
Il giro devono ancora definirlo cmq sia la salita che la discesa saranno tecniche come compete a Morello... divertimento assicurato.
Spero nel tempo....Domenica sono dalla socera...
A risentirci
Ciao Marco!
Ben volentieri!
Mi sono or ora segnato sul topic dei Morelliani per questo sabato partenza ore 9 dal campo sportivo di Doccia.
Si andrebbe a girellare sotto la terza punta nella parte appena ripulita da ragazzi sabato scorso.
Il giro devono ancora definirlo cmq sia la salita che la discesa saranno tecniche come compete a Morello... divertimento assicurato.
Spero nel tempo....Domenica sono dalla socera...
A risentirci
Ciao!Allora domani non posso...i bambini hanno altri programmi.
Ci sentiamo per la prossima,buon giro!
ciao,c'è il giro che trovi qui a Carmignano ma domani mi sa che piove a bestia..
Ciao come va? mi chiedevo se per domenica organizzate qualcosa, sono quindici giorni che non riprendo la bici, e avrei voglia di fare un bella girata in compagnia, (tempo permettendo).
Saluti.
Nicola
Ciao,domenica mattina io e Biandr facciamo un giro con partenza da Quarrata alle 9,se vuoi venire fammi sapere
ciao
Si vengo volentieri, dove ci incontriamo?
P.s. spero di non essere troppo di peso; la volta scorsa ho visto che voi in discesa avete tutta un'altra andatura rispetto alla mia.
Ciao,no problem l'importante è fare una girata!
Abbiamo fissato alle ore 9,00 in piazza risorgimento a Quarrata davanti al bar Grazia.Se non ti sento ci vediamo lì altrimenti mi mandi un sms al cellulare(numero sul mio profilo)
ciao
Programmi per sabato ???
ciao andrea come va ? ... è un pò che non si gira insieme..... ma? x sabato dovrei lavorare ... venerdì lo so e per domenica giretto veloce dalle mie parti ho un pranzo fuori devo essere a casa presto. ciao