Gruppo MTB Prato cercasi Biker

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ciao Francesco!mi metto di lunedi pè l'avanti...ci sei sabato o domenica prox per farci fare un giro dalle parti del monte morello?
Fammi sapere se ok,si guarda di organizzare
ciao
:celopiùg:

Ciao Marco!
Ben volentieri!
Mi sono or ora segnato sul topic dei Morelliani per questo sabato partenza ore 9 dal campo sportivo di Doccia.
Si andrebbe a girellare sotto la terza punta nella parte appena ripulita da ragazzi sabato scorso.
Il giro devono ancora definirlo cmq sia la salita che la discesa saranno tecniche come compete a Morello... divertimento assicurato.
Spero nel tempo....Domenica sono dalla socera...

A risentirci

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao Marco!
Ben volentieri!
Mi sono or ora segnato sul topic dei Morelliani per questo sabato partenza ore 9 dal campo sportivo di Doccia.
Si andrebbe a girellare sotto la terza punta nella parte appena ripulita da ragazzi sabato scorso.
Il giro devono ancora definirlo cmq sia la salita che la discesa saranno tecniche come compete a Morello... divertimento assicurato.

A risentirci

ciao!Ok grazie,allora ci sentiamo nei prox giorni!:celopiùg:

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao Marco!
Ben volentieri!

A risentirci

Ciao!Allora domani non posso...i bambini hanno altri programmi.
Ci sentiamo per la prossima,buon giro!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Si vengo volentieri, dove ci incontriamo?

P.s. spero di non essere troppo di peso; la volta scorsa ho visto che voi in discesa avete tutta un'altra andatura rispetto alla mia.

Ciao,no problem l'importante è fare una girata!
Abbiamo fissato alle ore 9,00 in piazza risorgimento a Quarrata davanti al bar Grazia.Se non ti sento ci vediamo lì altrimenti mi mandi un sms al cellulare(numero sul mio profilo)
ciao

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ciao andrea come va ? ... è un pò che non si gira insieme..... ma? x sabato dovrei lavorare ... venerdì lo so e per domenica giretto veloce dalle mie parti ho un pranzo fuori devo essere a casa presto. ciao

Tutto ok grazie. Questo fine settimana sono libero solo sabato (domenica Outlet :arrabbiat:).
Sto tenendo d'occhio con interesse il topic di M. Morello, se viene fuori qualcosa con un rientro a un'ora decente sarei tentato ...

Ciao alla prox
:celopiùg:

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
purtroppo sono a pranzo fuori mi sarebbe piaciuto fare il raduno....... mah ho faccio il giro e poi scappo ..... boh ...deciderò all' ultimo minuto a seconda come mi alzo:nunsacci::nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo