Presente domenica al raduno del team La Rokka
Conto di esserci anche io; magari ci potremmo incontrare da qualche parte per andare insieme.
Ciao Nicola.
Presente domenica al raduno del team La Rokka
ciao,se va bene per tutti ci possiamo trovare a La Serra,praticamente si gira a sinistra per la serra e dopo 50mt c'è un parcheggio davanti ad un gruppo di case.
Poi si va insieme fino a Carmignano,diciamo verso le 8,45?
fatemi sapere
ciao
Marco
ciao,se va bene per tutti ci possiamo trovare a La Serra,praticamente si gira a sinistra per la serra e dopo 50mt c'è un parcheggio davanti ad un gruppo di case.
Poi si va insieme fino a Carmignano,diciamo verso le 8,45?
fatemi sapere
ciao
Marco
Ciao,allora com'era il giro?E il vino?Maremma bona questa tecnologia mi sta uccidendo...prima il gps e ora il reggisella telescopico....
ciao a tutti ci sentiamo il fine settimana per un giro
Per il GPS non ti preoccupare ...
Piuttosto il reggisella ti continua a fare le bizze ? Hai anche provato a allentare ulteriormente il cavetto ?
ciao a tutti.. niente di rotto, credo, ma mi fa male ovunque.... =(
cmq poteva andare peggio...
per chi non lo sapesse mi sono sbraciolato sull'asfalto a 60 orari.. non ho capito come.. stavo rilanciando in piedi e deve essere uscita la catena, poi non so se lo sbilanciamento o la catena che ha bloccato i pedali, di fatto sono rovinato in terra un po' di lato un po' di schiena strusciando sull'asfalto per diversi metri in stile motogp, nel senso che non rotolavo ma svivolavo proprio...
mi fa male l'anca soprattutto ma non credo sia niente di che visto che riesco a camminare...
un bravi a quelli di decathlon... i loro capi hanno retto alla grande all'abrasione... per la botta invece serviva un'airbag.. hehe =)
williamwallace ma ci siamo incontrati ieri? ho notato un carver ma non ho associato il biker... chi eri?
Ciao,allora com'era il giro?E il vino?Maremma bona questa tecnologia mi sta uccidendo...prima il gps e ora il reggisella telescopico....
ciao a tutti ci sentiamo il fine settimana per un giro
williamwallace ma ci siamo incontrati ieri? ho notato un carver ma non ho associato il biker... chi eri?
avevo mandato la bici da sola, tipo cavallo scosso del Palio.......
Alla prox occasione vedremo di presentarcio-o