Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Hahaha sto morendo dal ridere... :-D
mi è piaciuta davvero questa hihi

grazie a tutti per l'affetto. Oggi sto pure peggio mi si è bloccato anche il collo! Ho qualche dubbio di riuscire ad andare in bike domenica prossima.

Quelli del team la rokka mi avranno etichettato come "lo sfigato" visto che ho fatto tutto il giro con le scope ad una media di 3km orari e, alla fine, mi sono pure sbraciolato hehehe

Il mio fisico è l'antitesi della mtb, ma a me piace e non demordo hehe :)

grande Gabriele!Appena ti sei rimesso ci facciamo tutti un bel giro alla faccia della sfiga...la mia domenica in confronto è una cavolata,pero' non sono nemmeno partito x reggisella rotto..a presto
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Grande Lava, ripigliati presto! Ti rinnovo l'invito alle 9 in piazza, dato che sei di Seano, ormai poi ti conoscono tutti, sei diventato famoso con lo sbraciolamento. meno male che non era estate, sennò senza vestiti ti eri scorticato vivo.... Mercoledì sera in notturna ultima uscita per me per questa stagione. Venerdì mi opero alla Safena quindi starò fermo per un mese, poi comincierò con un po' di bitume in pianura. Quindi ci si vede in bici nel 2010.... :celopiùg:

Allora buona notturna stasera e in bocca al lupo per operazione e recupero...
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Salve ragazzi, Domenica fate qualcosa, qualcuno partecipa al giro organizzato da Bnl, Pedale Biancazzurro, e circolo Martini di Maliseti? Io pensavo di andare, visto anche che abito in zona. Ritrovo ore 8.30 al circolo, e partenza alle 9.15. Come al solito quota di iscrizione 5 euro, e a fine giro il ristoro. Aspetto notizie, Ciao..
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Nel rispondere a Willy mi son dimenticato di fare gli auguri a Lungoboy per il suo intervento, sono contento che sia andato bene
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao a tutti!Per queste feste io faccio un giro domenica mattina e uno martedi mattina,qualcuno viene?oppure avete già programmi in ponte?Mi fate sapere?

ciao
Marco
:celopiùg:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Io ci dovrei essere tutti e 2 i giorni, domenica scorsa abbiam fatto il giro del pedale biancazzurro era veramente carino, peccato per chi non c'era
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ciao a tutti!Per queste feste io faccio un giro domenica mattina e uno martedi mattina,qualcuno viene?oppure avete già programmi in ponte?Mi fate sapere?

ciao
Marco
:celopiùg:

Ciao Marco
è un pezzo che non si fa una uscita!
Stavo giusto pensando per Domenica di fare una Morellata passando anche per Pianettole (versante riaperto)
Perchè non ti fai una trasfertina da queste parti?
Dai!!

Con la speranza che quando scendi da Morello non tu venga catapultato dal telescopico!!!
icon11.gif


Fammi sapere
icon14.gif
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga visto che il dolore all'anca e al coccige non passava mi sono deciso ad andare dal dottore.
Dopo avermi visitato sospetta che abbia una vertebra incrinata quindi, fino ad un'eventuale prova contraria fornita dalle radiografie, dovrò stare a completo riposo.

Siccome dal tipo di dolore suppongo che il dottore abbia ragione, mi sa che in bici fi dovrò rimontare tra qualche mese :-(

E pensare che avevo reiniziato dabpochi mesi chr sfiga. Dovrò ripartire daccapo un'altra volta
che palle
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao Marco
è un pezzo che non si fa una uscita!
Stavo giusto pensando per Domenica di fare una Morellata passando anche per Pianettole (versante riaperto)
Perchè non ti fai una trasfertina da queste parti?
Dai!!

Con la speranza che quando scendi da Morello non tu venga catapultato dal telescopico!!!
icon11.gif


Fammi sapere
icon14.gif


Ciao,e volentieri!Fammi sapere ora e posto e vengo!

Per il telescopico non c'è problema....:pirletto:è alla specialized a riaccomodare!

ciao
Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo