io ci sono dimmi l'ora e il posto del ritrovoCiao,bella compagnia e bel giro stamani su a Valibona!
Domattina io vado comunque a fare un altro giretto a Javello,chi vuole venire parto con calma...verso le 10.
ciao
Ciao, abito a Montemurlo, e verrei volentieri a fare un giro in compagnia. Per l'orario va bene, ma dave ci incontriamo?
Nicola
io ci sono dimmi l'ora e il posto del ritrovo
ciao,
ore 10 al parcheggio di Galceti davanti al parco,se poi ci sono problemi il mio cell è sul profilo
a domani
ciao marco , penso di liberarmi ci vediamo al parcheggio ..... a domani
Ciao biker,sono nuovo del forum,abito alla Ferruccia di Agliana,cerco gruppi per andare a fare delle girate,siccome vengo dalla strada e non conosco bene i percorsi nei boschi.Per informazione qualcuno sa che gare ci sono domenica 8 novembre nella zona?Fabio
Ciao biker,sono nuovo del forum,abito alla Ferruccia di Agliana,cerco gruppi per andare a fare delle girate,siccome vengo dalla strada e non conosco bene i percorsi nei boschi.Per informazione qualcuno sa che gare ci sono domenica 8 novembre nella zona?Fabio
Ciao!!
per le uscite segui il forum, anche questo topic, dove i ragazzi di prato escono molto spesso..
Per il discorso gare domenica c'è una gara a settimello, sarebbe la terza prova dell'invernale, avrei dovuto esserci anche io ma sono stato influenzato e mi sto rimettendo ora..
trovi il link qui..
[url]http://www.uisp.it/firenze/index.php?idArea=112&contentId=921[/URL]
nooooooo!!!!sei sempre a pomiciare ci credo prendi l'influenza
Ciao,credo di parlare a nome di tutti quegli del gruppo come sempre chiunque vuol venire a fare girate è il benvenuto!Controlla il forum di tanto in tanto per gli appuntamenti,noi di base facciamo appunto girate per stare in compagnia,niente di competitivo(dato che vieni dalla strada ti volevo avvertire...).
Domenica c'è un raduno a Carmignano(olio novo) con mangiata finale,trovi tutte le informazioni nei messaggi della settimana scorsa qui sul forum nel messaggio di Lungoboy.
ciao
Marco
Ciao Marco, all'incirca si sa quanti km sono previsti a questo raduno? stavo valutando infatti se andare in bici, o se arrivare a Carmignano in macchina. Cosa ne pesi, cosa ne pensate?
Ciao
Di solito i ragazzi della Rokka organizzano raduni con giri sui 20-25 km con strappi anche tosti.
Di solito verso le 11,30/12,00 si riesce a mettere le gambe sotto al tavolo e godere del ghiotto rinfresco offerto !
Il giro è sui 18 km, verghereto-s.martino-pinone-fornia, purtroppo le previsione sono pessime
Viene organizzato qualcosa per domenica???