Gruppo MTB Prato cercasi Biker

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ciao Francesco!mi metto di lunedi pè l'avanti...ci sei sabato o domenica prox per farci fare un giro dalle parti del monte morello?
Fammi sapere se ok,si guarda di organizzare
ciao

Ciao Marco!
Ben volentieri!
Mi sono or ora segnato sul topic dei Morelliani per questo sabato partenza ore 9 dal campo sportivo di Doccia.
Si andrebbe a girellare sotto la terza punta nella parte appena ripulita da ragazzi sabato scorso.
Il giro devono ancora definirlo cmq sia la salita che la discesa saranno tecniche come compete a Morello... divertimento assicurato.
Spero nel tempo....Domenica sono dalla socera...

A risentirci

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

ciao!Ok grazie,allora ci sentiamo nei prox giorni!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Ciao!Allora domani non posso...i bambini hanno altri programmi.
Ci sentiamo per la prossima,buon giro!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Si vengo volentieri, dove ci incontriamo?

P.s. spero di non essere troppo di peso; la volta scorsa ho visto che voi in discesa avete tutta un'altra andatura rispetto alla mia.

Ciao,no problem l'importante è fare una girata!
Abbiamo fissato alle ore 9,00 in piazza risorgimento a Quarrata davanti al bar Grazia.Se non ti sento ci vediamo lì altrimenti mi mandi un sms al cellulare(numero sul mio profilo)
ciao

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ciao andrea come va ? ... è un pò che non si gira insieme..... ma? x sabato dovrei lavorare ... venerdì lo so e per domenica giretto veloce dalle mie parti ho un pranzo fuori devo essere a casa presto. ciao

Tutto ok grazie. Questo fine settimana sono libero solo sabato (domenica Outlet ).
Sto tenendo d'occhio con interesse il topic di M. Morello, se viene fuori qualcosa con un rientro a un'ora decente sarei tentato ...

Ciao alla prox

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
purtroppo sono a pranzo fuori mi sarebbe piaciuto fare il raduno....... mah ho faccio il giro e poi scappo ..... boh ...deciderò all' ultimo minuto a seconda come mi alzo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo