Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Questa sarebbe la Transcalvana ...
transcalvana.jpg
 

obelix 2

Biker perfektus
Ciao,e ci mancherebbe altro!Certo che puoi venire,guarda tutti gli ultimi messaggi per questo fine settimana,da qui a domani sera qualcosa viene fuori sia per il sabato che la domenica.
A presto

Ti ringraziamo moltissimo dell'invito,ma dalla riunione odierna e' uscito fuori che molti domenica prossima avranno l'esigenza di tornare particolarmente presto,ci sara' comunque tempo e modo di restituire la vostra visita,grazie di nuovo e a presto.Ciao.
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao,
sono un biker siciliano e per ora sono a Firenze dove starò fino all'inizio dell'anno prossimo.
Cerco compagnia per uscite nei dintorni,per esempio verso monte Morello.
Per ora non ho trovato nessuno,l'invito è sempre valido.
Ciao.


Ciao ragazzi sono di prato e avrei intenzione di trovare un gruppo per andare la domenica mattina mi posso unire a voi?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao Andrea,

allora ci sarei anch'io sabato,e per me ok la transcalvana.
Come si fix?
ciao
Marco

Benissimo ! :celopiùg:
La partenza farei alle 8,00 max 8,30 dal parcheggio davanti al bar della Chiusa.
Per questo giro ho una traccia GPS da seguire, se però viene anche epi74 (mi deve dare conferma in giornata) in MP mi ha proposto alcune varianti che secondo lui renderebbero il giro più gustoso.
Aggiorniamoci in serata per definire bene l'ora del ritrovo e fare la conta di quanti siamo.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Benissimo ! :celopiùg:
La partenza farei alle 8,00 max 8,30 dal parcheggio davanti al bar della Chiusa.
Per questo giro ho una traccia GPS da seguire, se però viene anche epi74 (mi deve dare conferma in giornata) in MP mi ha proposto alcune varianti che secondo lui renderebbero il giro più gustoso.
Aggiorniamoci in serata per definire bene l'ora del ritrovo e fare la conta di quanti siamo.


ok!Facciamo solo partenza dal bar della chiusa alle 8,30...grazie!
A dopo per la conta
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Benissimo ! :celopiùg:
La partenza farei alle 8,00 max 8,30 dal parcheggio davanti al bar della Chiusa.
Per questo giro ho una traccia GPS da seguire, se però viene anche epi74 (mi deve dare conferma in giornata) in MP mi ha proposto alcune varianti che secondo lui renderebbero il giro più gustoso.
Aggiorniamoci in serata per definire bene l'ora del ritrovo e fare la conta di quanti siamo.

Come ti dicevo si evita l'asfalto fino a Secciano passando da Collina,si sale fino a Cupo, le croci e poi su fino a Valibona.
Da qui secondo me merita scendere con il sentiero dei tralicci fino a travalle (lungo e tecnico) e poi rientro alla chiusa.
Il percorso invece della vera transcalvana sarebbe salire fino a Cantagrilli , crinale fino alla retaia e poi giù (ci sono tre varianti di diversa difficoltà) fino a travalle.
Il percorso dopo la retaia è molto frastagliato e poi ci vorrebbe molto più tempo a disposizione.

Ho fissato con il mio amico all'uscita dell'A1 alle 8,15...aspettatemi se ritardiamo un attimo...cmq ho il cell di Andrea.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao,bella compagnia e bel giro stamani su a Valibona!
Domattina io vado comunque a fare un altro giretto a Javello,chi vuole venire parto con calma...verso le 10.
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo