Questa sarebbe la Transcalvana ...
Ciao,e ci mancherebbe altro!Certo che puoi venire,guarda tutti gli ultimi messaggi per questo fine settimana,da qui a domani sera qualcosa viene fuori sia per il sabato che la domenica.Ciao ragazzi sono di prato e avrei intenzione di trovare un gruppo per andare la domenica mattina mi posso unire a voi?
Ciao,e ci mancherebbe altro!Certo che puoi venire,guarda tutti gli ultimi messaggi per questo fine settimana,da qui a domani sera qualcosa viene fuori sia per il sabato che la domenica.
A presto
Ciao ragazzi sono di prato e avrei intenzione di trovare un gruppo per andare la domenica mattina mi posso unire a voi?
Ti ringraziamo moltissimo dell'invito,ma dalla riunione odierna e' uscito fuori che molti domenica prossima avranno l'esigenza di tornare particolarmente presto,ci sara' comunque tempo e modo di restituire la vostra visita,grazie di nuovo e a presto.Ciao.
Butto lì un paio di proposte:
Albiano - Hochimin-faggione-carbonaie
Pistoia-signorino-piteccio
Transcalvana
tutti giri duretti da circa 35 km e 1200 m di dislivello
Questa sarebbe la Transcalvana ...
Ciao Andrea,
allora ci sarei anch'io sabato,e per me ok la transcalvana.
Come si fix?
ciao
Marco
Benissimo !
La partenza farei alle 8,00 max 8,30 dal parcheggio davanti al bar della Chiusa.
Per questo giro ho una traccia GPS da seguire, se però viene anche epi74 (mi deve dare conferma in giornata) in MP mi ha proposto alcune varianti che secondo lui renderebbero il giro più gustoso.
Aggiorniamoci in serata per definire bene l'ora del ritrovo e fare la conta di quanti siamo.
Ciao,allora facciamo un pò la lista per domattina ore 8,30 davanti al bar La chiusa:
Biandr
expecto-patronum
crazy sun
...
Ciao,allora facciamo un pò la lista per domattina ore 8,30 davanti al bar La chiusa:
Biandr
expecto-patronum
crazy sun
...
Allora:
Biandr
Harry potta
crazy sun
Epi74
Lotti
Benissimo !
La partenza farei alle 8,00 max 8,30 dal parcheggio davanti al bar della Chiusa.
Per questo giro ho una traccia GPS da seguire, se però viene anche epi74 (mi deve dare conferma in giornata) in MP mi ha proposto alcune varianti che secondo lui renderebbero il giro più gustoso.
Aggiorniamoci in serata per definire bene l'ora del ritrovo e fare la conta di quanti siamo.
magari l'avessi la potta...!Anche te però tu vieni con i'lotti...ciao compagno di merende a domattina!
Ciao, abito a Montemurlo, e verrei volentieri a fare un giro in compagnia. Per l'orario va bene, ma dave ci incontriamo?Ciao,bella compagnia e bel giro stamani su a Valibona!
Domattina io vado comunque a fare un altro giretto a Javello,chi vuole venire parto con calma...verso le 10.
ciao