• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Ciao,credo di parlare a nome di tutti quegli del gruppo come sempre chiunque vuol venire a fare girate è il benvenuto!Controlla il forum di tanto in tanto per gli appuntamenti,noi di base facciamo appunto girate per stare in compagnia,niente di competitivo(dato che vieni dalla strada ti volevo avvertire...).
Domenica c'è un raduno a Carmignano(olio novo) con mangiata finale,trovi tutte le informazioni nei messaggi della settimana scorsa qui sul forum nel messaggio di Lungoboy.
ciao
Marco
 

Davide 87

Biker superioris

Ciao!!

per le uscite segui il forum, anche questo topic, dove i ragazzi di prato escono molto spesso..

Per il discorso gare domenica c'è una gara a settimello, sarebbe la terza prova dell'invernale, avrei dovuto esserci anche io ma sono stato influenzato e mi sto rimettendo ora..

trovi il link qui..

http://www.uisp.it/firenze/index.php?idArea=112&contentId=921
 

tomb

Biker spectacularis

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito

Ciao Marco, all'incirca si sa quanti km sono previsti a questo raduno? stavo valutando infatti se andare in bici, o se arrivare a Carmignano in macchina. Cosa ne pesi, cosa ne pensate?
Ciao
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Di solito i ragazzi della Rokka organizzano raduni con giri sui 20-25 km con strappi anche tosti.
Di solito verso le 11,30/12,00 si riesce a mettere le gambe sotto al tavolo e godere del ghiotto rinfresco offerto !
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao Marco, all'incirca si sa quanti km sono previsti a questo raduno? stavo valutando infatti se andare in bici, o se arrivare a Carmignano in macchina. Cosa ne pesi, cosa ne pensate?
Ciao

Ciao Nic,
secondo me non hai problemi se vuoi andare in bici,poi l'unica storia è che sembra debba piovere domenica...io non ci sono e mi dispiace soprattutto per il dopo giro!
A presto
Marco
 
Se non piove al 90% vado a correre a settimello,il restante 10% vengo a carmignano sempre se non piove...Cmq grazie x il link della gara di Settimello,non mi riusciva proprio trovarlo.La prossima settimana sono alla scarpirampi,mi hanno detto che è un bel percorso,cmq la corsa la fa più che altro il podista no il biker...non ho mai corso in mtb,voglio proprio notare questa differenza...ciao a tutti!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo