Gruppo MTB Prato cercasi Biker

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Buona organizzazione anche se l'ultima parte del percorso non era per niente indicata e non la conosceva nessuno, il sentiero dei tabernacoli è sempre uno dei + bei singletrack della zona ed è sempre piacevole rifarlo

X Lava a Migliana mi son messo ad aiutare il mio amico a sistemare la gomma (problemi di valvola) poi non ti ho + visto

Lungoboy hai fatto qualche foto?

No, oggi riposo :-)
L'ultimo tratto avevano deciso di farlo su asfalto ufficialmente, poi la gente si è sparsa per il castagneto, come ho fatto anch'io seguendo alcuni che la sapevano

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Buona organizzazione anche se l'ultima parte del percorso non era per niente indicata e non la conosceva nessuno, il sentiero dei tabernacoli è sempre uno dei + bei singletrack della zona ed è sempre piacevole rifarlo

X Lava a Migliana mi son messo ad aiutare il mio amico a sistemare la gomma (problemi di valvola) poi non ti ho + visto

Lungoboy hai fatto qualche foto?

Si scusa. Ero arrivato con un mio amico. Quando siamo ripartiti non vi trovavo più

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
ciao Andrea,

ho chiesto a quegli del team aurora se volevano venire verso Prato per rendergli il favore del giro,gli ho detto domenica mattina a galceti ore 9...
vediamo un pò sennò io ci sono e qualcosa s'indaga!
ciao
Marco

Ciao a tutti.
Domenica mattina in vetta a Morello fra il fango e il vento di tramontana sembrava di essere a gennaio!!!
Cmq la discesa è sempre uno spettacolo!

Per domenica un giretto lo farei molto volentieri...ma da quelle parti parlano sempre di cannicciaie e ho chi min (o come si scrive)...che mi dite a tal proposito?
Dopo il Suleva toccherebbe a qualcosa d'analogo, no!

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Sabato non credo di esserci, per domenica come alternativa al giro sopracitato ho visto sul sito del primo e pizza bike questo

Domenica 1 novembre abbiamo in programma un giro in mtb nella Riserva Naturale dell'acquerino .
Per rendere il giro meno faticoso abbiamo pensato di iniziare e concludere il giro a metà salita della strada asfaltata che da Tobbiana sale alla Cascina e più precisamente al tornante dove è segnalata la deviazione per il sasso del diavolo in pratica ci risparmiamo 40 minuti di salita in bici .
La Partenza del giro in MTB è fissata per le 08,30 per chi non conosce il punto di partenza basta raggiungere la piazza della chiesa /cimitero di Tobbiana entro le 08,15

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Butto lì un paio di proposte:

Albiano - Hochimin-faggione-carbonaie

Pistoia-signorino-piteccio

Transcalvana

tutti giri duretti da circa 35 km e 1200 m di dislivello
ciao
sabato non so se posso,se riesco comunque sono dei vostri 'perche'
non sono mai stato in bici da queste parti!Ti faccio sapere entro venerdi
ciao:celopiùg:

ps:quindi te sicuro domenica non puoi?

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Sabato non credo di esserci, per domenica come alternativa al giro sopracitato ho visto sul sito del primo e pizza bike questo

Domenica 1 novembre abbiamo in programma un giro in mtb nella Riserva Naturale dell'acquerino .
Per rendere il giro meno faticoso abbiamo pensato di iniziare e concludere il giro a metà salita della strada asfaltata che da Tobbiana sale alla Cascina e più precisamente al tornante dove è segnalata la deviazione per il sasso del diavolo in pratica ci risparmiamo 40 minuti di salita in bici .
La Partenza del giro in MTB è fissata per le 08,30 per chi non conosce il punto di partenza basta raggiungere la piazza della c

Ciao,quegli di SCandicci mi hanno detto che mi rispondono se vengono per venerdi,ci teniamo in contatto altrimenti veng anche io

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Butto lì un paio di proposte:

Albiano - Hochimin-faggione-carbonaie

Pistoia-signorino-piteccio

Transcalvana

tutti giri duretti da circa 35 km e 1200 m di dislivello

andrea ciao per la durezza dei giri no problem vengo da 2 uscite non indifferenti " il chianti e la val d' ambra e 7° olio novo " ...... se ti interessa il sembola ha messo le tracce . per transcalvana che intendi , le carbonaie non l' ho fatte , e il secondo giro neanche,

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
andrea ciao per la durezza dei giri no problem vengo da 2 uscite non indifferenti " il chianti e la val d' ambra e 7° olio novo " ...... se ti interessa il sembola ha messo le tracce . per transcalvana che intendi , le carbonaie non l' ho fatte , e il secondo giro neanche,

Mandami in MP la tua email stasera poi ti invio le tracce GPS così dai un'occhiata.

P.S. non metto in dubbio la tua forma ... sicuramente è più in dubbio la mia :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo