Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Buona organizzazione anche se l'ultima parte del percorso non era per niente indicata e non la conosceva nessuno, il sentiero dei tabernacoli è sempre uno dei + bei singletrack della zona ed è sempre piacevole rifarlo


X Lava a Migliana mi son messo ad aiutare il mio amico a sistemare la gomma (problemi di valvola) poi non ti ho + visto

Lungoboy hai fatto qualche foto?


No, oggi riposo :-)
L'ultimo tratto avevano deciso di farlo su asfalto ufficialmente, poi la gente si è sparsa per il castagneto, come ho fatto anch'io seguendo alcuni che la sapevano
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Buona organizzazione anche se l'ultima parte del percorso non era per niente indicata e non la conosceva nessuno, il sentiero dei tabernacoli è sempre uno dei + bei singletrack della zona ed è sempre piacevole rifarlo


X Lava a Migliana mi son messo ad aiutare il mio amico a sistemare la gomma (problemi di valvola) poi non ti ho + visto

Lungoboy hai fatto qualche foto?

Si scusa. Ero arrivato con un mio amico. Quando siamo ripartiti non vi trovavo più
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
ciao Andrea,

ho chiesto a quegli del team aurora se volevano venire verso Prato per rendergli il favore del giro,gli ho detto domenica mattina a galceti ore 9...
vediamo un pò sennò io ci sono e qualcosa s'indaga!
ciao
Marco

Ciao a tutti.
Domenica mattina in vetta a Morello fra il fango e il vento di tramontana sembrava di essere a gennaio!!!
Cmq la discesa è sempre uno spettacolo!

Per domenica un giretto lo farei molto volentieri...ma da quelle parti parlano sempre di cannicciaie e ho chi min (o come si scrive)...che mi dite a tal proposito?
Dopo il Suleva toccherebbe a qualcosa d'analogo, no!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Sabato non credo di esserci, per domenica come alternativa al giro sopracitato ho visto sul sito del primo e pizza bike questo

Domenica 1 novembre abbiamo in programma un giro in mtb nella Riserva Naturale dell'acquerino .
Per rendere il giro meno faticoso abbiamo pensato di iniziare e concludere il giro a metà salita della strada asfaltata che da Tobbiana sale alla Cascina e più precisamente al tornante dove è segnalata la deviazione per il sasso del diavolo in pratica ci risparmiamo 40 minuti di salita in bici .
La Partenza del giro in MTB è fissata per le 08,30 per chi non conosce il punto di partenza basta raggiungere la piazza della chiesa /cimitero di Tobbiana entro le 08,15
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Butto lì un paio di proposte:

Albiano - Hochimin-faggione-carbonaie

Pistoia-signorino-piteccio

Transcalvana

tutti giri duretti da circa 35 km e 1200 m di dislivello
ciao
sabato non so se posso,se riesco comunque sono dei vostri 'perche'
non sono mai stato in bici da queste parti!Ti faccio sapere entro venerdi
ciao:celopiùg:

ps:quindi te sicuro domenica non puoi?
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Sabato non credo di esserci, per domenica come alternativa al giro sopracitato ho visto sul sito del primo e pizza bike questo

Domenica 1 novembre abbiamo in programma un giro in mtb nella Riserva Naturale dell'acquerino .
Per rendere il giro meno faticoso abbiamo pensato di iniziare e concludere il giro a metà salita della strada asfaltata che da Tobbiana sale alla Cascina e più precisamente al tornante dove è segnalata la deviazione per il sasso del diavolo in pratica ci risparmiamo 40 minuti di salita in bici .
La Partenza del giro in MTB è fissata per le 08,30 per chi non conosce il punto di partenza basta raggiungere la piazza della c

Ciao,quegli di SCandicci mi hanno detto che mi rispondono se vengono per venerdi,ci teniamo in contatto altrimenti veng anche io
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Butto lì un paio di proposte:

Albiano - Hochimin-faggione-carbonaie

Pistoia-signorino-piteccio

Transcalvana

tutti giri duretti da circa 35 km e 1200 m di dislivello

andrea ciao per la durezza dei giri no problem vengo da 2 uscite non indifferenti " il chianti e la val d' ambra e 7° olio novo " ...... se ti interessa il sembola ha messo le tracce . per transcalvana che intendi , le carbonaie non l' ho fatte , e il secondo giro neanche,
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
andrea ciao per la durezza dei giri no problem vengo da 2 uscite non indifferenti " il chianti e la val d' ambra e 7° olio novo " ...... se ti interessa il sembola ha messo le tracce . per transcalvana che intendi , le carbonaie non l' ho fatte , e il secondo giro neanche,

Mandami in MP la tua email stasera poi ti invio le tracce GPS così dai un'occhiata.

P.S. non metto in dubbio la tua forma ... sicuramente è più in dubbio la mia :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo