Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Marco (ero convinto Mario... fa lo stesso) la tua idea è molto bella, per me decisamente troppo impegnativa, magari in un'altra vita potrò farlo

cercherò di memorizzare il percorso (non completo ovviamente)della scarpirampi anche se io vado per fare compagnia ai miei amici, non parteciperò alla gara

Andrea verrai a Migliana?

Epi qualche volta verrò anche io sul Morello non conosco quasi niente mi piacerebbe andarci quando capiterà l'occasione
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Bene.
allora vi aspetto tutti quanti!
icon14.gif
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Io vengo da Seano con un mio amico.. non so se in bici o in macchina però, ora sento lui e decidiamo...

facciamo che ci troviamo li... tanto non credo che ci saranno 2.000 persone, dovremmo trovarci, no?
 

bambino 67

Biker serius
16/9/07
121
0
0
prato
Visita sito
domattina se volete c'è il raduno a migliana del 1°e Pizza Bike con partenza al campo sportivo di migliana alle 9 e 30 e arrivo verso le 11 e 30, quindi giro molto tranquillo con guide nel percorso,e con mega ristoro finale (5€ di iscrizione)
:i-want-t:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
IO salgo fino a Migliana in macchina, se riesco a trovare qualcuno che mi accompagna posso fare il ritorno a Prato in bici

in ogni caso ci vediamo direttamente a Migliana
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
:-( Infatti avevo capito male, alle 8,30 rotonda volvo in macchina, mi pareva strano venissero in bici quei fatihoni. Comunque con contrattempi vari sono partito alle 8,10 da tavola e sono arrivato preciso, sono 25 km, e controvento poi...
Complimenti al primo e pizza, solito percorso bello in clima di raccolta castagne. Magari il foco fatelo accendere a chi sa quest'attra volta :-)
(Se voi vedere se un omo gliè da poco mettilo a a accendere i foco)
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Buona organizzazione anche se l'ultima parte del percorso non era per niente indicata e non la conosceva nessuno, il sentiero dei tabernacoli è sempre uno dei + bei singletrack della zona ed è sempre piacevole rifarlo


X Lava a Migliana mi son messo ad aiutare il mio amico a sistemare la gomma (problemi di valvola) poi non ti ho + visto

Lungoboy hai fatto qualche foto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo