Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Sulla nazione di oggi c'è un articolo sulla gara di Travalle, riferito al tronco che qualcuno ha messo sul percorso per impedire il passaggio delle bici

ovviamente è stato rimosso prima dell'arrivo dei ciclisti quindi nessun problema, ma in tutti questi raduni/gare c'è sempre qualcosa che non va, i calabroni del Lenzi, i chiodi sulle radici degli alberi al giro dello Slowteam, adesso il tronco... :roll:



ribadisco anche qua il raduno di domenica 25/10 a Migliana ritrovo alle 9 partenza 9.30 organizzato da primo e pizza bike
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Sulla nazione di oggi c'è un articolo sulla gara di Travalle, riferito al tronco che qualcuno ha messo sul percorso per impedire il passaggio delle bici

ovviamente è stato rimosso prima dell'arrivo dei ciclisti quindi nessun problema, ma in tutti questi raduni/gare c'è sempre qualcosa che non va, i calabroni del Lenzi, i chiodi sulle radici degli alberi al giro dello Slowteam, adesso il tronco... :roll:



ribadisco anche qua il raduno di domenica 25/10 a Migliana ritrovo alle 9 partenza 9.30 organizzato da primo e pizza bike

ehilà!Se posso vengo volentieri,ma non sono sicuro.Hai visto le foto di domenica?Ma a che pensavi nella foto...?"ma invece di durà fatiha se rimanevo a letto??":hahaha:
ciao
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Sulla nazione di oggi c'è un articolo sulla gara di Travalle, riferito al tronco che qualcuno ha messo sul percorso per impedire il passaggio delle bici

ovviamente è stato rimosso prima dell'arrivo dei ciclisti quindi nessun problema, ma in tutti questi raduni/gare c'è sempre qualcosa che non va, i calabroni del Lenzi, i chiodi sulle radici degli alberi al giro dello Slowteam, adesso il tronco... :roll:



ribadisco anche qua il raduno di domenica 25/10 a Migliana ritrovo alle 9 partenza 9.30 organizzato da primo e pizza bike

Si sa più o meno quanti km sono previsti, o magari l'itinerario?
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Domenica, se guarisco dal mal di gola e raffreddore, ci sono anch'io, di solito si fa un giretto Migliana - Cavallaie - Fonte del Prete - Monte Javello - Sentiero dei tabernacoli, quest'anno non so. Comunque bello il bosco autunnale e la pantagruelica mangiata del dopo..... Venite anche al nostro se potete, io ho un impegno quest'anno devo saltare, l'olio novo comunque non manchera
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Domenica, se guarisco dal mal di gola e raffreddore, ci sono anch'io, di solito si fa un giretto Migliana - Cavallaie - Fonte del Prete - Monte Javello - Sentiero dei tabernacoli, quest'anno non so. Comunque bello il bosco autunnale e la pantagruelica mangiata del dopo..... Venite anche al nostro se potete, io ho un impegno quest'anno devo saltare, l'olio novo comunque non manchera

Sono di Seano, secondo te non vengo al vostro raduno?

Anzi, stavo pensando di frequentare un po' il vostro gruppo per poi eventualmente iscrivermi... =D
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Sono di Seano, secondo te non vengo al vostro raduno?

Anzi, stavo pensando di frequentare un po' il vostro gruppo per poi eventualmente iscrivermi... =D


Intanto vieni al raduno e informati sugli orari di ritrovo, io purtroppo non ci sarò, ho un impegno. Indicativamente ora ci si trova alle 9 in piazza a Carmignano la Domenica e alle 20 il mercoledì sera (con i fari) in piazza a S.Cristina a Mezzana. Qualcuno poi fa sempre la giratina anche il sabato pomeriggio.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao a tutti,come vedete ho cambiato nickname...ero l'unico bischero con le mie iniziali ed allora mi sono adeguato!:fantasm:

Per domenica a Migliana non posso,però vado sabato mattina a fare un travalle e se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere!
ciao
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao a tutti,come vedete ho cambiato nickname...ero l'unico bischero con le mie iniziali ed allora mi sono adeguato!:fantasm:

Per domenica a Migliana non posso,però vado sabato mattina a fare un travalle e se qualcuno si vuole aggregare mi faccia sapere!
ciao

Io se pedalo Sabato domenica non ce la faccio nemmeno a fare una rampa di scale.. hehehehe =D

Cmq il meteo sembra essere più clemente domenica.

Ma sabato a Travalle fai il percorso che hanno fatto domenica scorsa?
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
X Lava non serve nessun tesseramento

Il percorso è quello indicato da Lungoboy, quindi decisamente facile per tutti

Mario per scegliere il tuo nick sei andato a lezione di perifrastica da Belen???

Per superare la crisi di domenica scorsa, sabato mattina dovrei fare parte del percorso della scarpirampi con uno del 1 e pizzabike ed il suo podista

poi domenica a Migliana


Alla via dell'olio ci sarò sicuramente, anche quest'anno partirò da Prato in bici tanto per fare qualche km in +

P.S.Mario se sabato sei solo potresti unisti a noi, se ti va
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
X Lava non serve nessun tesseramento

Il percorso è quello indicato da Lungoboy, quindi decisamente facile per tutti

Mario per scegliere il tuo nick sei andato a lezione di perifrastica da Belen???

Per superare la crisi di domenica scorsa, sabato mattina dovrei fare parte del percorso della scarpirampi con uno del 1 e pizzabike ed il suo podista

poi domenica a Migliana


Alla via dell'olio ci sarò sicuramente, anche quest'anno partirò da Prato in bici tanto per fare qualche km in +

P.S.Mario se sabato sei solo potresti unisti a noi, se ti va

Ciao!Mi chiamo Marco comunque...
e poveri noi,vedo che non hai mai visto harry potter...

per sabato ti ringrazio dell'invito ma ho proprio un paio d'ore prima dell'adunata...:arrabbiat:un'altra volta mi piacerebbe comunque fare il percorso,memorizza mi raccomando!

alla via dell'olio ci sono anch'io,poi si fissa per partire insieme da Prato!

ciao
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao,io la butto lì:l'anno prossimo ad agosto voglio fare la mitica :medita:transrockies che è una marathon a coppie in canada(paradiso di noiantri bikers) di una settimana,niente velleità di classifica naturalemente...solo il puro piacere di un'esperienza che sembra unica nel suo genere!
Mi manca un compagno abbastanza fuori di testa ma con la passione per questo sport meraviglioso che la voglia fare...intanto andate a vedere il sito se volete: [url]www.transrockies.com[/URL]

a presto
Marco
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ciao,io la butto lì:l'anno prossimo ad agosto voglio fare la mitica :medita:transrockies che è una marathon a coppie in canada(paradiso di noiantri bikers) di una settimana,niente velleità di classifica naturalemente...solo il puro piacere di un'esperienza che sembra unica nel suo genere!
Mi manca un compagno abbastanza fuori di testa ma con la passione per questo sport meraviglioso che la voglia fare...intanto andate a vedere il sito se volete: [URL="http://www.transrockies.com"][url]www.transrockies.com[/URL][/URL]

a presto
Marco

Ma si riesce a rientrare a casa per le 12,30 ???

:smile::smile::smile: :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo