We raga domani hanno messo tempaccio e domenica variabile...
meteo a parte, come si fissa per domenica?
meteo a parte, come si fissa per domenica?
Ciao, abito a Carmignano e qualche volta esco per le colline, giro di solito per montalbano, vinci, empoli, montelupo e c....se c'è qualcuno che ha voglia di fare qualche uscita nel fie settimana mi farebbe piacere, ciao!
Domenica prossima (18 ottobre) ci sarà la 2 edizione del cross country di Travalle, organizzata da Lenzi ed Ecobikes, partenza alle 9.30 (gara) a seguire il raduno dal ristorante di Travalle
per la gara la classifica è divisa per categorie, il percorso è di 15 km da ripetere 2 volte cat. da A1 a A5, gli altri 1 volta
iscrizione 12 euro la gara 5 il raduno
andiamo??? anche questa volta ho una novità sulla bici!
Domenica prossima (18 ottobre) ci sarà la 2 edizione del cross country di Travalle, organizzata da Lenzi ed Ecobikes, partenza alle 9.30 (gara) a seguire il raduno dal ristorante di Travalle
per la gara la classifica è divisa per categorie, il percorso è di 15 km da ripetere 2 volte cat. da A1 a A5, gli altri 1 volta
iscrizione 12 euro la gara 5 il raduno
andiamo??? anche questa volta ho una novità sulla bici!
Boh.... intanto porta il cognato, poi staremo a vedere
Davide immagino tu faccia la gara, son curioso di vedere la tua nuova bike
ciao Andrea,io ci sto dentro!Ho già scritto nella discussione comunque fammi sapere se alla fine vai e come ti organizzi.Io probabilmente domenica vado qui [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144480"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144480[/URL][/URL]
Chi è interessato lo faccia presente in quella discussione.
P.S. io sono già stato a girare in quella zona e vi dico che sia i percorsi che gli indigeni (I'TIMME) valgono bene a trasferta in quel di Scandicci !
Visto che sono solo del gruppo a voler partecipare al Cross Country di Travalle nella versione raduno, quasi quasi mi aggrego al giro indicato da Andrea
Dove e a che ora vi trovate per andarci???
Visto che sono solo del gruppo a voler partecipare al Cross Country di Travalle nella versione raduno, quasi quasi mi aggrego al giro indicato da Andrea
Dove e a che ora vi trovate per andarci???[/QUOTE
cia luca,piazza kennedy a scandicci alle 8,15 per partire alle 8,30.
comunque vai sul topic di questi ragazzi(clicca sul link che ha messo andrea) così gli avverti
ci si vede domenica mattina allora!