Gruppo MTB Prato cercasi Biker

montgomerybrogan

Biker novus
9/10/09
1
0
0
Carmignano
Visita sito
Ciao, abito a Carmignano e qualche volta esco per le colline, giro di solito per montalbano, vinci, empoli, montelupo e c....se c'è qualcuno che ha voglia di fare qualche uscita nel fie settimana mi farebbe piacere, ciao!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Domenica prossima (18 ottobre) ci sarà la 2 edizione del cross country di Travalle, organizzata da Lenzi ed Ecobikes, partenza alle 9.30 (gara) a seguire il raduno dal ristorante di Travalle

per la gara la classifica è divisa per categorie, il percorso è di 15 km da ripetere 2 volte cat. da A1 a A5, gli altri 1 volta

iscrizione 12 euro la gara 5 il raduno


andiamo??? anche questa volta ho una novità sulla bici!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Domenica prossima (18 ottobre) ci sarà la 2 edizione del cross country di Travalle, organizzata da Lenzi ed Ecobikes, partenza alle 9.30 (gara) a seguire il raduno dal ristorante di Travalle

per la gara la classifica è divisa per categorie, il percorso è di 15 km da ripetere 2 volte cat. da A1 a A5, gli altri 1 volta

iscrizione 12 euro la gara 5 il raduno


andiamo??? anche questa volta ho una novità sulla bici!

Per il raduno ok,comunque ci si può segnare sul posto?
che novità hai sulla bici?:spetteguless:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ciao a tutti...
il raduno quanti km è? dislivello?
Ve lo chiedo perché avevo promesso di uscire in mtb con mio cognato questa domenica e lui va più piano di me, il che è tutto dire, quindi se il raduno è molto easy posso esserci, altrimenti o tiro il pacco la cognato oppure salto...
 

Davide 87

Biker superioris
Domenica prossima (18 ottobre) ci sarà la 2 edizione del cross country di Travalle, organizzata da Lenzi ed Ecobikes, partenza alle 9.30 (gara) a seguire il raduno dal ristorante di Travalle

per la gara la classifica è divisa per categorie, il percorso è di 15 km da ripetere 2 volte cat. da A1 a A5, gli altri 1 volta

iscrizione 12 euro la gara 5 il raduno


andiamo??? anche questa volta ho una novità sulla bici!


Presente anche io a travalle!!

ci vediamo la per chi viene!!
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Boh.... intanto porta il cognato, poi staremo a vedere

Davide immagino tu faccia la gara, son curioso di vedere la tua nuova bike
 

Davide 87

Biker superioris
Boh.... intanto porta il cognato, poi staremo a vedere

Davide immagino tu faccia la gara, son curioso di vedere la tua nuova bike

Si faccio la gara..

c'è anche un raduno insieme alla gara??

Come bici ho sempre la stessa, la cube arriverà a novembre, e comunque credo sarà di mio fratello..

forcella e gruppo sono migliori nella cube, credo però che come telaio sia un pò meglio il mio bianchi.. se cosi fosse li sostituirei in modo da upgradare la bianchi..

ma non sono sicuro.. la cube voglio prima provarla e vedere come va cosi com'è...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Io probabilmente domenica vado qui [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144480"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=144480[/URL][/URL]

Chi è interessato lo faccia presente in quella discussione.

P.S. io sono già stato a girare in quella zona e vi dico che sia i percorsi che gli indigeni (I'TIMME) valgono bene a trasferta in quel di Scandicci ! :spetteguless:
ciao Andrea,io ci sto dentro!Ho già scritto nella discussione comunque fammi sapere se alla fine vai e come ti organizzi.

Per Travalle scusate raga ma l'ho fatto tante volte e se c'è roba nova preferisco...:i-want-t:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Visto che sono solo del gruppo a voler partecipare al Cross Country di Travalle nella versione raduno, quasi quasi mi aggrego al giro indicato da Andrea

Dove e a che ora vi trovate per andarci???
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Visto che sono solo del gruppo a voler partecipare al Cross Country di Travalle nella versione raduno, quasi quasi mi aggrego al giro indicato da Andrea

Dove e a che ora vi trovate per andarci???

Io vedraiche vado a Travalle:

1- un mio vicino di casa è del team del Lenzi, che organizza la gara, e mi ha chiesto di accompagnarlo.

2- preferisco giri "tranquilli" per ora, sia per la mia mancanza di allenamento, sia perché la bici mi sta cadendo a pezzi e, finché non la cambio, è meglio che eviti percordi "duri".

Ci si becca alla prossima allora...
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Visto che sono solo del gruppo a voler partecipare al Cross Country di Travalle nella versione raduno, quasi quasi mi aggrego al giro indicato da Andrea

Dove e a che ora vi trovate per andarci???[/QUOTE

cia luca,piazza kennedy a scandicci alle 8,15 per partire alle 8,30.
comunque vai sul topic di questi ragazzi(clicca sul link che ha messo andrea) così gli avverti

ci si vede domenica mattina allora!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo