Ciao ragazzi , scusate ma la sveglia non è bastata per svegliarmi..Come è andato il vostro giro?
Ciao ragazzi , scusate ma la sveglia non è bastata per svegliarmi..Come è andato il vostro giro?
Benone anche se io ho rallentato tutti come previsto...
alla fine ci sono state un po' di forature.
Io per esempio ho forato entrambe le ruote in contemporanea
Dopo il bel giro di oggi, domenica prossima potremmo partecipare al raduno organizzato da Slowteam, ritrovo alle 8.30 alla chiesa del sacro cuore (Chiesanuova) con partenza alle 9
di solito questi raduni non propongono tragitti troppo duri, con percorrenza di circa 30km che ne dite?
Dopo il bel giro di oggi, domenica prossima potremmo partecipare al raduno organizzato da Slowteam, ritrovo alle 8.30 alla chiesa del sacro cuore (Chiesanuova) con partenza alle 9
di solito questi raduni non propongono tragitti troppo duri, con percorrenza di circa 30km che ne dite?
Ciao a tutti
Sì ,davvero un bel giro e un bel gruppetto da riproporre!
Meno male però che ad un bivio non abbiamo seguito mar altrimenti ci voleva la forestale
A presto...
... con pranzo annesso? ...
Il miglior finale è sempre quello con le gambe sotto al tavolo !!!
Ragazzi non mettete le camere d'aria del decathlon, ieri ne ho montata 1 all'anteriore (piccolissima foratura, me ne sono accorto a casa) ed è esplosa subito, si è aperta la parte che credo sia termosaldata, ovvero la striscia in leggero rilievo
si è aperta di 10 cm, mai vista una cosa del genere! dal deca sono abbigliamento perchè costa poco, per il resto meglio lasciar perdere