Gruppo MTB Prato cercasi Biker

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Benone anche se io ho rallentato tutti come previsto...

alla fine ci sono state un po' di forature.

Io per esempio ho forato entrambe le ruote in contemporanea

Dopo NewBoy hai forato anche te ?
Noi siamo andati giù tutto d'un fiato per accompagnare epi74 ...

P.S. non sei andato male ti manca solo un pò d'allenamento, da come ti eri presentato qui avevamo paura di tornare a buio :smile:
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ciao a tutti
Sì ,davvero un bel giro e un bel gruppetto da riproporre!

Meno male però che ad un bivio non abbiamo seguito mar altrimenti ci voleva la forestale
icon10.gif


A presto...
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Dopo il bel giro di oggi, domenica prossima potremmo partecipare al raduno organizzato da Slowteam, ritrovo alle 8.30 alla chiesa del sacro cuore (Chiesanuova) con partenza alle 9

di solito questi raduni non propongono tragitti troppo duri, con percorrenza di circa 30km che ne dite?
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Dopo il bel giro di oggi, domenica prossima potremmo partecipare al raduno organizzato da Slowteam, ritrovo alle 8.30 alla chiesa del sacro cuore (Chiesanuova) con partenza alle 9

di solito questi raduni non propongono tragitti troppo duri, con percorrenza di circa 30km che ne dite?

Ciao,
i giri organizzati mi fanno paura...non si sa mai cosa si può incontrare strada facendo...

Purtroppo mi tiro fuori perchè sono in trasferta dalla suocera......ahimè
icon11.gif


A presto
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Dopo il bel giro di oggi, domenica prossima potremmo partecipare al raduno organizzato da Slowteam, ritrovo alle 8.30 alla chiesa del sacro cuore (Chiesanuova) con partenza alle 9

di solito questi raduni non propongono tragitti troppo duri, con percorrenza di circa 30km che ne dite?

Io ci sto alla grande!!!

E grazie a tutti per l'incoraggiamento... lo so che sono andato come una tartaruga quindi apprezzo molto il vostro non avermelo fatto pesare!! =D

Cmq si, dopo 100mt dalla foratura di newboy ho sentito un PSSSSSS dalla ruota davanti...

ci siamo fermati per cambiarla e, mentre cambiavamo camera d'aria è andata a terra anche la ruota dietro... hehehe

Meno male che newboy aveva una camera d'aria in più perché io ne avevo una sola...

Cmq raga gran giro, è proprio il tipo di giri che piace a me.. tanta salita e tanta discesa tosta...

Ora mi macca solo una bike all'altezza del giro, visto che il biker non lo sarà mai hehehe

Cmq per me ok per la prossima domenica
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Dopo il bel giro di oggi, domenica prossima potremmo partecipare al raduno organizzato da Slowteam, ritrovo alle 8.30 alla chiesa del sacro cuore (Chiesanuova) con partenza alle 9

di solito questi raduni non propongono tragitti troppo duri, con percorrenza di circa 30km che ne dite?

ciao,se riesco a liberarmi dagli impegni domenicali ci sono anch'io...ti faccio sapere
a presto
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Ragazzi non mettete le camere d'aria del decathlon, ieri ne ho montata 1 all'anteriore (piccolissima foratura, me ne sono accorto a casa) ed è esplosa subito, si è aperta la parte che credo sia termosaldata, ovvero la striscia in leggero rilievo
si è aperta di 10 cm, mai vista una cosa del genere! dal deca sono abbigliamento perchè costa poco, per il resto meglio lasciar perdere
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Siete sicuri? Speriamo bene....

So che certe volte vogliono il tesseramento anche su escursioni non competitive per non avere grane con le assicurazioni...

Boh, io vengo... al massimo dico loro che mi sono scordato il tesserino a casa hehehee =P

Ma c'è una quota d'iscrizione con pranzo annesso? Avete mica un link dell'evento?
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ragazzi non mettete le camere d'aria del decathlon, ieri ne ho montata 1 all'anteriore (piccolissima foratura, me ne sono accorto a casa) ed è esplosa subito, si è aperta la parte che credo sia termosaldata, ovvero la striscia in leggero rilievo
si è aperta di 10 cm, mai vista una cosa del genere! dal deca sono abbigliamento perchè costa poco, per il resto meglio lasciar perdere

Ciao NewBoy,
non sarei così sommario...per esempio mi è successo sulla camera della Kenda che la valvola mi si sbarbasse completamente mentre ad un mio collega squarcio sulla parte termosaldata nei pressi della valvola con Ritchey.
Io sto usando da tempo quella incriminata della deca e niente problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo