Gruppo MTB Prato cercasi Biker

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
La StronKaciui è un raduno che si svolge ogni anno in questo periodo nei pressi di Livorno.

Vedi qui [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=140211"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=140211[/URL][/URL] e qui [URL="http://www.stronkaciui.altervista.org/"][url]http://www.stronkaciui.altervista.org/[/URL][/URL] .

Sono 2 anni che vorrei andarci e non ci riesco ....:rosik:

X il prossimo vediamo di organizzarci :celopiùg:
di sicuro!Sembra proprio ganza!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ciao Gabriele!Dopo la fonte del prete si prosegue fino ad uscire dal bosco,dopo c'è uno strappo in salita di 100mt.In cima a questo strappo sulla sinistra c'è un sentiero che si vede bene ma è molto sassoso...quello bello secondo me è subito dopo sempre a sinistra perchè rientra dentro il bosco e va a finire sullo spiazzo sopra le cascatelle.Da lì a sinistra si arriva per una strada larga sterrata in discesa fino ad un altro spiazzo e si prosegue a diritto,dopo 20mt sulla destra inizia il single track cheporta sopra il ristorante.Allora vieni domenica?

sera mar , grazie x la risposta il primo sentiero che si incontra salendo x me non è fattibile troppo scavato ... ma da quanto è che non ci passi ?? l' altro non lo conosco il seguito sì....... x domenica la vedo dura
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Allora io ci sono!

Poi non dite che non vi avevo avvertito quando vi toccherà aspettarmi mentre mi passano i crampi eh.. =D

Non sarebbe meglio creare una nuova discussione dove mettiamo in evidenza l'uscita?

cmq Domenica, ore 8.00 nel parcheggio di fronte al parco di Galceti...

io sono Michele 333.1743355... mandatemi anche un vostro cel che se non vi trovo o mi perdo in salita vi chiamo...

Forse porto anche un mio vicino di casa ma, tranquilli, almeno lui la gamba ce l'ha... =)
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Ce n'era un'altra uguale, se l'hai vista prima di giovedì pomeriggio era quella sicuramente

ti auguro di non dover mettere mai quella forca sulla tua bike

hai comprato qualcosa dal Lenzi??? se non ricordo male stavi cercando qualcosa per tuo fratello
 

Davide 87

Biker superioris
Ce n'era un'altra uguale, se l'hai vista prima di giovedì pomeriggio era quella sicuramente

ti auguro di non dover mettere mai quella forca sulla tua bike

hai comprato qualcosa dal Lenzi??? se non ricordo male stavi cercando qualcosa per tuo fratello

Ho preso la ltd cc 2010...e all'ultimo sono rientrato anche negli incentivi.. meglio di cosi!!
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Raga mi sembrate tutti belli "navigati" in mtb...

Io vi ripeto: sono 20kg in sovrappeso e ho ripreso ad allenarmi da poco più di un mese... in più sono sempre stato una pippa in salita....

Quindi non vi chiedo di tenere il mio passo ridicolo, però almeno di aspettarmi ai bivi per indicarmi il percorso che non sono sicuro diricordare ok?

Fate i bravi eh!!! =D
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Raga mi sembrate tutti belli "navigati" in mtb...

Io vi ripeto: sono 20kg in sovrappeso e ho ripreso ad allenarmi da poco più di un mese... in più sono sempre stato una pippa in salita....

Quindi non vi chiedo di tenere il mio passo ridicolo, però almeno di aspettarmi ai bivi per indicarmi il percorso che non sono sicuro diricordare ok?

Fate i bravi eh!!! =D
ciao,tranquillo si fa una girata e per divertirsi...non te la menare.Al limite ti si lascia in mezzo al nulla con un branco di calabroni!
ciao a domani
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
epi74

Ci sarò anche io, sono un biker della specie solitarius così mi fa piacere ogni tanto aggregarmi per un bel giro.

P.S. quando arrivo alla rotondona prendo la strada che va alla Chiesa, giro però prima a sinistra in via di Galceti ed arrivo al parco, giusto?

si giusto,è il parcheggio davanti al parco in via di galceti
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo