Gruppo MTB Prato cercasi Biker

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
oh ma galceti dove di preciso? e che giro si fa allora? KM?

l'importante è che:

- qualcuno porti un gancio di traino per tirarmi sulle salite :D
- si eviti il nido di calabroni ;)

ciao,dal parcheggio del parco di galceti perchè poi anche l'arrivo è lì.
questo è il giro:
galceti/montemurlo/salita fattoria/salita fino alle cavallaie/destra verso Schignano ma poi a destra in sali-scendi(più sali che scendi...) fino alla fonte del prete/dopodichè si comincia a godere,discesa in single track fino al ristorante la collina di schignano/piccolo tratto in piano e poi di nuovo single track in discesa costeggiando le cave di figline giù fino al parco di Galceti.
Sono circa 35/40km metà salita metà discesa
ciao
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
ciao Andrea,è un giro da 3/4 ore,comunque di sicuro a pranzo sei con le gambe sotto il tavolo di casa...

Mi sa che devo dar forfait, domenica mattina al 90 % non posso.

Vedrò di organizzarmi qualcosa per sabato mattina ...
1145537223-Sport (13).gif
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Mi sa che devo dar forfait, domenica mattina al 90 % non posso.

Vedrò di organizzarmi qualcosa per sabato mattina ...
1145537223-Sport (13).gif

Stasera appena tornato a casa la SIGNORA mi ha stravolto tutti i piani per il fine settimana.

Allora: sabato nisba, domenica mattina però sono dei vostri ... che dire, non tutti i mali vengono per nuocere ! :smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Bello!! E' un giro che facevo qualche anno fa....

Il problema è che sono davvero fuori forma e non so se riuscirei a concluderlo senza crampi...

Se non vi scoccia acere un in gruppo dall'andatura megaturistica io ci sono... però vi ho avvertiti: io in salita vado davvero piano....
 

black Dog

Biker serius
16/7/07
103
0
0
52
Prato
Visita sito
Bello!! E' un giro che facevo qualche anno fa....

Il problema è che sono davvero fuori forma e non so se riuscirei a concluderlo senza crampi...

Se non vi scoccia acere un in gruppo dall'andatura megaturistica io ci sono... però vi ho avvertiti: io in salita vado davvero piano....

Se vuoi fare un giro turistico lo possiamo fare assieme, io devo riprendere il via
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ciao,dal parcheggio del parco di galceti perchè poi anche l'arrivo è lì.
questo è il giro:
galceti/montemurlo/salita fattoria/salita fino alle cavallaie/destra verso Schignano ma poi a destra in sali-scendi(più sali che scendi...) fino alla fonte del prete/dopodichè si comincia a godere,discesa in single track fino al ristorante la collina di schignano/piccolo tratto in piano e poi di nuovo single track in discesa costeggiando le cave di figline giù fino al parco di Galceti.
Sono circa 35/40km metà salita metà discesa
ciao

una domanda ma qual' è il single track che arriva alla collina ?? da dove si prende ???
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
ciao,dal parcheggio del parco di galceti perchè poi anche l'arrivo è lì.
questo è il giro:
galceti/montemurlo/salita fattoria/salita fino alle cavallaie/destra verso Schignano ma poi a destra in sali-scendi(più sali che scendi...) fino alla fonte del prete/dopodichè si comincia a godere,discesa in single track fino al ristorante la collina di schignano/piccolo tratto in piano e poi di nuovo single track in discesa costeggiando le cave di figline giù fino al parco di Galceti.
Sono circa 35/40km metà salita metà discesa
ciao

Bel giro deve essere.... peccato che vado alla Stonka sennò ero dei vostri!
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Bello!! E' un giro che facevo qualche anno fa....

Il problema è che sono davvero fuori forma e non so se riuscirei a concluderlo senza crampi...

Se non vi scoccia acere un in gruppo dall'andatura megaturistica io ci sono... però vi ho avvertiti: io in salita vado davvero piano....

Chi conosce il giro è per le chiacchere in salita...quindi non ti preoccupare l'andatura è a piacere,se vuoni venire più siamo meglio è!Se decidi di venire fammi sapere ciao
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
una domanda ma qual' è il single track che arriva alla collina ?? da dove si prende ???

ciao Gabriele!Dopo la fonte del prete si prosegue fino ad uscire dal bosco,dopo c'è uno strappo in salita di 100mt.In cima a questo strappo sulla sinistra c'è un sentiero che si vede bene ma è molto sassoso...quello bello secondo me è subito dopo sempre a sinistra perchè rientra dentro il bosco e va a finire sullo spiazzo sopra le cascatelle.Da lì a sinistra si arriva per una strada larga sterrata in discesa fino ad un altro spiazzo e si prosegue a diritto,dopo 20mt sulla destra inizia il single track cheporta sopra il ristorante.Allora vieni domenica?
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo