Gruppo MTB Prato cercasi Biker

tomb

Biker spectacularis
Ero tutto concentrato a cambiare la gomma non stavo dietro a chi passava, siccome erano un paio d'anni che non foravo non mi ricordavo come si fa, ma quando hai detto che la maglia viola del tuo amico "fa caare", ci siamo detti: "ma quello è il Tomb? ahahah :celopiùg:


certo che questo fa "caaare" e' diventato un modo di dire usuale nel forum,come altre cose che ho scritto"xciista o carbonchio"per esempio,dovro' farmi pagare il copyright:medita:

comunque mi spiace non esserci salutati lungo:omertà:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ragazzi facciamo un giretto non troppo impegnativo domenica mattina??? Proponete anche il percorso se avete un'idea

Io ci sto di brutto!! Basta, come ho già detto, che non abbiate fretta perché sono davvero una schiappa in salita...

Si potrebbe fare la salita di Iavello con discesa verso Galceti... era un percorso classico che facevo qualche anno fa...

Altrimenti ditemi voi.. cmq io ci sono... basta che stiamo intorno ai 30-35 km, oltre non so se ce la faccio al momento... hehehe =D
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao, vedo che ti stai organizzando per delle notturne!!
Comunque che mi dici della pietraia che scende a Travalle?
Io vorrei riprovarci questo fine!
Il richiamo dei posti in cui non sono mai stato è troppo forte, vediamo!
Ciao,si faretto comprato su chainreaction arrivato oggi!Scusa non ti ho risposto il fine settimana perchè avevo da lavorare...con i miei bambini!
La pietraia che scende a Travalle dai pratoni sopra la casina rossa è roba
piuttosto tecnica,ma veramente veramente bella!E' tanto che non la faccio,quando vuoi ti accompagno volentieri.
ciao
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Ciao a tutti,per sabato prossimo volevo andare fino alla fonte del prete e poi scendere fino a Galceti,chi vuol venire ritrovo alle 8,00 o giù di lì al parcheggio di Galceti.Fatemi sapè,si piglia anche quegli pinzati dai calabroni!:celopiùg:
 

black Dog

Biker serius
16/7/07
103
0
0
52
Prato
Visita sito
Dopo 40 gg si rimota in bici, visto che la salita di javello mi aveva distrutto moralmente tempo fa, ho deciso di ritentare 50 minuti di pura follia, ma come cavolo fate con tutti sti sassi a salire con quelle medie.Sabato c riprovo, mi raccomando fate largo nelle piazzole di sosta perchè devo riprendere fiato...:il-saggi:
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
io ho i sigma e vanno benissimo, (anche se costano un botto..) penso di prendere anche quello da attaccare sul casco..

C'è anche da considerare la batteria, sistemarla per bene (scotch sul reggisella??? ne ho visti diversi così alla gara "da cena a colazione" del 1 e pizza bike), peso in + sulla bici e durata
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Ciao a tutti,per sabato prossimo volevo andare fino alla fonte del prete e poi scendere fino a Galceti,chi vuol venire ritrovo alle 8,00 o giù di lì al parcheggio di Galceti.Fatemi sapè,si piglia anche quegli pinzati dai calabroni!:celopiùg:

ciao mar , ottima idea ti faccio sapere ,all 80% ci dovrei essere , poi ciò da smaltire il cortisone........:smile::smile::smile::smile: sai come vò
 

Davide 87

Biker superioris
C'è anche da considerare la batteria, sistemarla per bene (scotch sul reggisella??? ne ho visti diversi così alla gara "da cena a colazione" del 1 e pizza bike), peso in + sulla bici e durata


La batteria dei miei ha un'apposito supporto che ti permette con 2 fascette di attaccarla al tubo reggisella, oppure al telaio...è questa..



I fari sono questi..

 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Anchio

Mar che fari hai preso??? quando li hai provati ci dici come vanno??? ci sto facendo un pensierino ma non ho la minima idea su quale prodotto orientarmi, non vorrei comprare una cosa inutile

ciao,ok per domenica no problem.
Ho comprato niterider mini che è un faro singolo a led 110lumens,lo provo in settimana e ti faccio sapere ma per quello che ho letto funziona bene.Ho provato a tenerlo acceso ed effettivamente funziona a pieno regime per 3ore.Ho cercato di comprare un compromesso fra qualità e prezzo perchè come sai ci sono un pò a tutti i prezzi...poi ti dico!
Per il giro domenica ore 8,00 Gelceti?ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo