ovviamente!! se ti spiego il xche' d questo dolore ...ti metti a ridere fino a natale---quanto ti sei rimesso becchiamoci una volta
ovviamente!! se ti spiego il xche' d questo dolore ...ti metti a ridere fino a natale---quanto ti sei rimesso becchiamoci una volta
Allora ok per la mattina, l'orario?Guarda io preferirei la mattina... tra l'altro verrebbe pure un altro mio amico, quindi saremmo in 3... a meno ke non si aggiunga qualke altro pazzerello!
son curioso...ovviamente!! se ti spiego il xche' d questo dolore ...ti metti a ridere fino a natale---
Allora ok per la mattina, l'orario?
stasera verso le 20 mi ricollego al forum e ti faccio sapere... così intantoo penso al giro ke potremmo fare!
ok vai...pensa a un bel giretto!stasera verso le 20 mi ricollego al forum e ti faccio sapere... così intantoo penso al giro ke potremmo fare!
Ritrovo scuole blu?
ho ritirato la biga nuova circa 3 sett fa'....ho fatto su i 300km...150 in piano...e 150 su borriana/javello/galceti...settimana scorsa mentre ero in partenza da casa mia , x arrivare a javello...dopo 1km mi si sono bloccate le cosce... vabbe'...pensai fra me e me,,'e' un problema d affaticamento..''...fatto sta' che, 2giorni dopo(sabato passato) siam ripartiti ...e il tragitto che ce' , da casa mia alle colonne e':13,4km....ecco..ero gia' cotto...non mi giravano le gambe...anche in pianura ...niente...allora mi sono impaurito , e sono corso all'ospedale..dove mi hanno diagnosticato: ''niente''...allora...mi domandavo...''MA CHE CAZZO C'HO???!!!''....domenica: pianura a 15km/h...fatti un 20na d km...torno a casa..e....dolore alle cosce....son curioso...
punti...ma non PUNTURE EH!!!xVALERIOx.... ti do 1000 punti in più solo x il nuovo avatar!!!!!
Caspita....mai sentito un affare così....ho ritirato la biga nuova circa 3 sett fa'....ho fatto su i 300km...150 in piano...e 150 su borriana/javello/galceti...settimana scorsa mentre ero in partenza da casa mia , x arrivare a javello...dopo 1km mi si sono bloccate le cosce... vabbe'...pensai fra me e me,,'e' un problema d affaticamento..''...fatto sta' che, 2giorni dopo(sabato passato) siam ripartiti ...e il tragitto che ce' , da casa mia alle colonne e':13,4km....ecco..ero gia' cotto...non mi giravano le gambe...anche in pianura ...niente...allora mi sono impaurito , e sono corso all'ospedale..dove mi hanno diagnosticato: ''niente''...allora...mi domandavo...''MA CHE CAZZO C'HO???!!!''....domenica: pianura a 15km/h...fatti un 20na d km...torno a casa..e....dolore alle cosce....
ieri mattina, lavo la mtb...e ....mi accorgo che il morsettino reggisella e' difettoso....praticamente stringeva...ma non stringeva!!!...quindi mi sono fatto: javello e company..con la sella piu' bassa d 4cm...facendo lavorare dei muscoli alle cosce....che non servono a niente in bici...ora comincio a stare meglio...ma ho sempre dei dolori all'interno...
Ok per l'orario va bene 9:15 scuole blu e per il giro da farsi saliamo Javello e quando saremo in vetta decidiamo! oK?Eccomi!!! Allora, il ritrovo lo possiamo mettere alle 9.15 alle scuole blu a Montemurlo... sarò con 2 miei amici piuttosto pigri, quindi non ho potuto fissare prima di quell'ora!
Ora, il discorso è ke uno di questi 2 ragazzi ritorna a pedalare proprio domani, quindi non posso portarlo fino in cima alle cavallaie, altrimenti prende la sua mtb e me la batte in capo!
L'idea mia sarebbe quindi quella d'arrivare fino a javello e lì decidere se fare le cascatelle, oppure prendere un altro sentiero ke porta ad Albiano... una volta lì poi o facciamo l'Aurora, oppure facciamo un altro sentiero ke si trova prima del ristorante "La collina" arrivando da javello.... e ke sbuca sopra il cimitero di Figline
ovviamente, se te hai altre proposte da fare, spara pure, sono a orecchie aperte!
Ok per l'orario va bene 9:15 scuole blu e per il giro da farsi saliamo Javello e quando saremo in vetta decidiamo! oK?
ok a domani mattina Bonaperfetto! A domani mattina allora!
oggi io e new boy siamo andati a sistemare le cascatelle.....ci sono due alberelli caduti su sentiero.... si vedono bene ma fate attenzione...
ci sono due alberelli caduti su sentiero.... si vedono bene ma fate attenzione...
P.s.s.s. Con l'autan plus spruzzato prima della salita di javello e lì allo sperone i tafani non mi si sono nemmeno avvicinati..