Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
tafani ..... di siuro qualcosa si trova . boschetto ???

Per arrivare al boschetto bisogna fare lo stesso le cavallaie, si può valutare al momento la situazione tafani

allora boschetto + aurora, o si fanno i gradoni, oppure si scende dai cinghialai

ce l'hai lo spray controgli insetti particolarmente aggressivi?
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
se non vi scoccia, se domani andate a fare una sgambatina verrei pure io! Nonostante i 50km di stamani, se non forzo un pò in questo periodo, non lo faccio più x tutto l'anno!!

Fatemi sapere, tanto il mio numero crazysun dovrebbe averlo...:celopiùg:

Se non ti scoccia a te venire con noi che siamo piuttosto peori
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Per arrivare al boschetto bisogna fare lo stesso le cavallaie, si può valutare al momento la situazione tafani

allora boschetto + aurora, o si fanno i gradoni, oppure si scende dai cinghialai

ce l'hai lo spray controgli insetti particolarmente aggressivi?

ok ... 08.00 a galceti poi alle cavallaie si decide ....... qualcosa ho...ma non specifico x tafani... comunque lo porto
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Se non ti scoccia a te venire con noi che siamo piuttosto peori

Mah guarda, io credo ke potrei essere + io un "problema" x voi ke non viceversa, visto ke oggi mi son fatto un giro piuttosto tosto... ed ancora non mi son ripreso!

Cmq il ritrovo, se non ho capito male, sarebbe alle 8 davanti all'ingresso di Galceti, vero?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Una bella pernacchia a tutti i peori che dicono di venire ai giri e poi la mattina un si presentano!

:wink:

:sculacci:

Non si fa così...

Se tagliato un po' il giro perché s'era un po' cotti dal caldo, cmq bel girettino!

Raga, m'è ripresa la scimmia.... http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/103878/cat/45

la bici dei miei sogni, che non si trovava più da Febbraio scorso, sul mercatino.. e mi ritirerebbe pure la mia, ma mi toccherebbe dare un bella giunta sopra... che devo fare? Aiutooooooooooooo :fantasm:

Nic, prima che la dia via, a te interesserebbe la mia attuale bici? Ci ho messo sopra pure i cerchi super fighi! :celopiùg:

Scherzi a parte, vedrai che faccio davvero la pazzia quindi, se sei interessato, fammelo sapere che potrei farti davvero un bel prezzo.

Saluti a tutti i peori...

x Crazysun: comincio a pensare che tu stia cercando di evitarmi... :nunsacci:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ah raga, passando di palo in frasca, ma perché non diamo un nome al nostro gruppo? Alla fine siamo sempre i soliti e stiamo diventando piuttosto affiatati, potremmo dare un nome simpatico a sto gruppetto no?

E' triste il nome di 'sto topic "gruppo mtb prato cercasi biker"

Facciamo come le oche, no?

Cerchiamo un altro animale.. che so? i bradipi? i panda? le salamandre? le scimmie?

Dai su, un po' di fantasia e di ironia, che dite?
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Una bella pernacchia a tutti i peori che dicono di venire ai giri e poi la mattina un si presentano!

:wink:

:sculacci:

Non si fa così...

Se tagliato un po' il giro perché s'era un po' cotti dal caldo, cmq bel girettino!

Raga, m'è ripresa la scimmia.... [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/103878/cat/45[/URL]

la bici dei miei sogni, che non si trovava più da Febbraio scorso, sul mercatino.. e mi ritirerebbe pure la mia, ma mi toccherebbe dare un bella giunta sopra... che devo fare? Aiutooooooooooooo :fantasm:

Nic, prima che la dia via, a te interesserebbe la mia attuale bici? Ci ho messo sopra pure i cerchi super fighi! :celopiùg:

Scherzi a parte, vedrai che faccio davvero la pazzia quindi, se sei interessato, fammelo sapere che potrei farti davvero un bel prezzo.

Saluti a tutti i peori...

x Crazysun: comincio a pensare che tu stia cercando di evitarmi... :nunsacci:

La tua bici mi piace molto, è davvero grintosa, quando ci vediamo ne parliamo. L'idea era per una bici con una maggiore escursione, ma magari me la fai provare e poi vediamo..
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
La tua bici mi piace molto, è davvero grintosa, quando ci vediamo ne parliamo. L'idea era per una bici con una maggiore escursione, ma magari me la fai provare e poi vediamo..

Si infatti, cerchiamo di fare un giro insieme quanto prima, anche in settimana o subito il prossimo fine settimana. Io porto nello zaino la pompetta per le sospensioni e un righello, così ti regolo tutto ad hoc e te la provi per bene... volevo metterla ad almeno 1.500 euro, ma a te, se ti piace te la metto 1.400, compresi nuovi cerchi Crossmax SLR (tubless), pedali XT, manopole nuove con collarini e, se vuoi, una coppia di pneumatici nevegal 2,1 nuovi UST (tubless)

Cmq poi ne parliamo meglio via mp o telefono o quando ci vediamo... intanto mandami il tuo cel via mp che non ce l'ho!

Ciauz...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Una bella pernacchia a tutti i peori che dicono di venire ai giri e poi la mattina un si presentano!

:wink:

:sculacci:

Non si fa così...

Se tagliato un po' il giro perché s'era un po' cotti dal caldo, cmq bel girettino!

Raga, m'è ripresa la scimmia.... [url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/103878/cat/45[/URL]

la bici dei miei sogni, che non si trovava più da Febbraio scorso, sul mercatino.. e mi ritirerebbe pure la mia, ma mi toccherebbe dare un bella giunta sopra... che devo fare? Aiutooooooooooooo :fantasm:

Nic, prima che la dia via, a te interesserebbe la mia attuale bici? Ci ho messo sopra pure i cerchi super fighi! :celopiùg:

Scherzi a parte, vedrai che faccio davvero la pazzia quindi, se sei interessato, fammelo sapere che potrei farti davvero un bel prezzo.

Saluti a tutti i peori...

x Crazysun: comincio a pensare che tu stia cercando di evitarmi... :nunsacci:


oh peoro ...... spero che tu stia scherzando........altrimenti il sole t'ha cotto il cervello:smile::smile:

oh che ricambi bike !!!!!.... bell'oggetto ma l'è sprecata in mano a te:smile::smile:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
ok ... 08.00 a galceti poi alle cavallaie si decide ....... qualcosa ho...ma non specifico x tafani... comunque lo porto

Domani sono di pomeriggio, così mi unisco volentieri al gruppo. Via aspetto come al solito alla rotonda. Questa mattina sono stato con la famiglia a fare un giro, direi un classico, Javello, Cavallarie, Fonte del Prete fino ad arrivare nel punto dove si vede tutta la vallata e via giù di nuovo alle cavallaie... Fino alle cavalleie abbiamo fatto meccanizzato, mentre poi..................
tutto a piedi.
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
oh peoro ...... spero che tu stia scherzando........altrimenti il sole t'ha cotto il cervello:smile::smile:

oh che ricambi bike !!!!!.... bell'oggetto ma l'è sprecata in mano a te:smile::smile:

Ma io mica la tengo in mano la bike eh... :smile:

l'oggetto mi piace assai.. non credo che mi farà andare più forte, ne in salita ne in discesa, ma certamente è un mezzo che mi emoziona, è la più bella bike del momento secondo me, e questo potrebbe aiutarmi a non rivederla fra pochi mesi... :rosik:

Lo so, sono pazzo, ho già un mezzo che va benissimo, ma quando la scimmia parte.... :i-want-t:

Cmq certo che scherzavo... però vediamo almeno di vedersi 'sto giovedì per la pulizia delle vedove ok? :celopiùg:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
allora il gruppo come si chiama?

Mi piaceva la mascotte del panda....

S'ha a fare "quelli del Panda" ?

oppure "Grossi bamboo" ?

hahahha

Dai raga, voglio aprire un nuovo topic entro fine settimana...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Cavoli x domattina mi state facendo venire una voglia matta... xò vorrei evitare di fare figuruccia facendomi aspettare ad ogni strappo!

Curiosità... km previsti? Almeno mi regolo.. xkè io ho sentito dire cose del tipo "...abbiamo dovuto tagliare il giro, è venuta fuori una sgambatina da 60km..."

ecco... una "sgambatina" del genere domani non ce la farei a farla con tanta leggerezza....
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Saranno meno di 30 km da Galceti, si sale fino alla fonte del prete poi è tutta discesa apparte un altro strappo prima del boschetto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo