Guarda io preferirei la mattina... tra l'altro verrebbe pure un altro mio amico, quindi saremmo in 3... a meno ke non si aggiunga qualke altro pazzerello!
Capitolo REPELLO
Stamani ho provato il prodotto.... x testarlo a dovere decido di tornare sul luogo del delitto, quindi mi avvio verso Travalle pronto a fare Spazzatura+Maialaio....
su Spazzatura inizialmente è andata bene, solo verso la fine i tafani avevano cominciato a rompere i coglioni...
effettivamente si posavano, ma poi volavano via.... dentro di me urla di gioia.... "E' FATTA!" pensavo dentro di me.... pensavo.... xkè cmq i tafani sono idioti, quindi nonostante fossi cosparso di repello, le orecchie me le ero dimenticate credendo potesse bastare.... COL CAZZO! Era tutto un ronzare attorno.... fortuna ke Spazzatura si fa veloce!
arrivo ai piedi del Maialaio con un pò di dubbi in testa.... dopo poche centinaia di metri i dubbi si trasformano in certezze.... ne avrò avuti 1000 intorno a me, manco fossi un pezzo di merda!
Orecchi, bocca, occhi (fortuna avevo gli
occhiali!), testa, collo.... non ho mai fatto tanto veloce il Maialaio!
Risultato finale: il repello è un buon argine, ma assolutamente insufficiente quando il numero dei tafani supera quota 10.000!!!