Sul Montalbano, incrociando le dita, come insetti si continua a sopravvivere decentemente...
Oggi niente pulizia perché io ho dato buca e, a quanto ho capito, anche crazysun (lui non si smentisce mai hahahahaha)
Io ero assente abbastanza giustificato visto che sono andato a Gubbio a prendermi la bike nuova... e che bike...
Ma quanto è bella?
Sono tornato nel tardo pomeriggio, fatte le regolazioni del caso e partito per un giretto verso galceti...
Non voglio annoiarvi con commenti lunghi e tecnici.. primo perché l'ho provata troppo poco e secondo perché avrò modo di tediarvi durante i nostri prossimi giri...
Vi dico una sola cosa: MI SA CHE VENDERO' LA BICI DA CORSA PERCHE' CREDO CHE PER UN BEL PEZZO NON VORRO' PEDALARE NIENT'ALTRO CHE QUESTA FAVOLOSA BIKE!!!
E' semplicemente magnifica, sembra cucita su misura per me.. per quello che ho visto è veramente la bici che sognavo!
basta via.. se no mi dilungo...
e unnera la bici da cambiare .....ancora un tu l'hai capito...
oh nini anch' io ero giustificato....
Ma quanto è bella?
Sono tornato nel tardo pomeriggio, fatte le regolazioni del caso e partito per un giretto verso galceti...
Non voglio annoiarvi con commenti lunghi e tecnici.. primo perché l'ho provata troppo poco e secondo perché avrò modo di tediarvi durante i nostri prossimi giri...
Vi dico una sola cosa: MI SA CHE VENDERO' LA BICI DA CORSA PERCHE' CREDO CHE PER UN BEL PEZZO NON VORRO' PEDALARE NIENT'ALTRO CHE QUESTA FAVOLOSA BIKE!!!
E' semplicemente magnifica, sembra cucita su misura per me.. per quello che ho visto è veramente la bici che sognavo!
basta via.. se no mi dilungo...
Si, si questa è la bici per te, questa la tieni per un bel pò di tempo ...
Certo i modelli 2011 hanno 10V ... la Fox ha aggiornato l'idraulica ... le geometrie sono state affinate ... hanno tolto qualche grammo ... hanno cambiato le grafiche ... VABBE' TANTO TRA DU' MESI TULLA CAMBI, CHE TI FREGA !
ecco le foto del giro di oggi con le oche........tanta robba
[URL="http://picasaweb.google.it/cicciaio67/CroceArcanaScaffaiolo?feat=directlink"][url]http://picasaweb.google.it/cicciaio67/CroceArcanaScaffaiolo?feat=directlink[/URL][/URL]
Bucaiolo !
'Un si fa così, noi a lavorà e te a zonzo, ti si fà bannare da questo topic !
Comunque bei posti, esaltati anche dalla mano del fotografo , poi ora con le protezioni chi ti ferma più ...
Ti mancherebbe solo la bici un pò più freeride ... fatti insegnare dal Lava come si fa a cambiar bici, ha una certa esperienza in merito
Dai su Andrea, te che te intendi di qualcosa! Fai un commento! Fammi almeno i complimenti...
E vu siete boni solo apprende pe' i culo... =P
Bucaiolo !
'Un si fa così, noi a lavorà e te a zonzo, ti si fà bannare da questo topic !
Comunque bei posti, esaltati anche dalla mano del fotografo , poi ora con le protezioni chi ti ferma più ...
Ti mancherebbe solo la bici un pò più freeride ... fatti insegnare dal Lava come si fa a cambiar bici, ha una certa esperienza in merito
Bella biga!! Complimenti... Ma un si behe???...
bella bici ke ti sei preso....ora ce la farai vedere a zonzo....Dai su Andrea, te che te intendi di qualcosa! Fai un commento! Fammi almeno i complimenti...
E vu siete boni solo apprende pe' i culo... =P
basta che siano al limone...comunque bello anche il colore.....e...visto che vu' avete messo tutti l'avatarr..con la fotina della mtb personale...l'ho messa anch'io....Si... Vi offro borracce con sali minerali, va bene?
Hahaha
:P