Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Beato te... anke stamani su javello è stata una tragedia!!!

Stamani xò forse ho trovato l'antidoto giusto... è il DNA di bucato!!!!:smile:

Mentre te pedali in una nuvola di tafani (x la precisione oggi uno ha fatto amicizia con i miei incisivi:rosik: e un altro ha perlustrato la mia narice!:bleah:), Alberto è lì al tuo fianco, tranquillo come un bambino, ke pedala senza nemmeno un tafano intorno...:rosik: lui sostiene d'avere il sangue amaro, ma io non mi fido, quindi direi di sintetizzare un antidoto dal suo DNA!!!

Cmq il giro è stato veramente bellino, peccato solo x gli ospiti indesiderati, da fine settembre sarà sicuramente uno di quelli ke rifarò + volentieri!!
Sintetizzare il mio dna? Mha se funziona sarebbe un modo per fare soldi...:celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Beato te... anke stamani su javello è stata una tragedia!!!

Stamani xò forse ho trovato l'antidoto giusto... è il DNA di bucato!!!!:smile:

Mentre te pedali in una nuvola di tafani (x la precisione oggi uno ha fatto amicizia con i miei incisivi:rosik: e un altro ha perlustrato la mia narice!:bleah:), Alberto è lì al tuo fianco, tranquillo come un bambino, ke pedala senza nemmeno un tafano intorno...:rosik: lui sostiene d'avere il sangue amaro, ma io non mi fido, quindi direi di sintetizzare un antidoto dal suo DNA!!!

Cmq il giro è stato veramente bellino, peccato solo x gli ospiti indesiderati, da fine settembre sarà sicuramente uno di quelli ke rifarò + volentieri!!
caro dpiero....mi sa' che hai veramente il sangue che attira i tafani:nunsacci:
ho un amico che fa' il chimico...se bucato e' d'accordo con fare dei test in laboratorio , provo a sentirlo:smile:....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
allora boscaioli?...com'e' andata la pulizia? stamani son stato su banditelle ...sono stato divorato dai tafani!!! anche con repello !!!!...finche' un torna il fresco....nada.....ho durato piu' fatica a sbracciare a destra che a sinistra che a salire....un convien mia....
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
allora boscaioli?...com'e' andata la pulizia? stamani son stato su banditelle ...sono stato divorato dai tafani!!! anche con repello !!!!...finche' un torna il fresco....nada.....ho durato piu' fatica a sbracciare a destra che a sinistra che a salire....un convien mia....

Sul Montalbano, incrociando le dita, come insetti si continua a sopravvivere decentemente...

Oggi niente pulizia perché io ho dato buca e, a quanto ho capito, anche crazysun (lui non si smentisce mai hahahahaha) :smile:

Io ero assente abbastanza giustificato visto che sono andato a Gubbio a prendermi la bike nuova... e che bike... :celopiùg:
 

Nic.1966

Biker ultra
5/10/08
621
0
0
Montemurlo
Visita sito
Sul Montalbano, incrociando le dita, come insetti si continua a sopravvivere decentemente...

Oggi niente pulizia perché io ho dato buca e, a quanto ho capito, anche crazysun (lui non si smentisce mai hahahahaha) :smile:

Io ero assente abbastanza giustificato visto che sono andato a Gubbio a prendermi la bike nuova... e che bike... :celopiùg:

Complimenti per l'acquisto, ma anche per la rapidità di scelta.
Saluti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo