Sintetizzare il mio dna? Mha se funziona sarebbe un modo per fare soldi...Beato te... anke stamani su javello è stata una tragedia!!!
Stamani xò forse ho trovato l'antidoto giusto... è il DNA di bucato!!!!
Mentre te pedali in una nuvola di tafani (x la precisione oggi uno ha fatto amicizia con i miei incisivi e un altro ha perlustrato la mia narice!), Alberto è lì al tuo fianco, tranquillo come un bambino, ke pedala senza nemmeno un tafano intorno... lui sostiene d'avere il sangue amaro, ma io non mi fido, quindi direi di sintetizzare un antidoto dal suo DNA!!!
Cmq il giro è stato veramente bellino, peccato solo x gli ospiti indesiderati, da fine settembre sarà sicuramente uno di quelli ke rifarò + volentieri!!
Mi dispiace, ma io penso che domani ora come ora, non ci sarò a casa, quindi lo verrò a vederlo bello pulito una domenicaGiovedì pomeriggio si va a pulire le Vedove 1, siete tutti precettati, accorrete numerosi !
si si gl'é bono... te lo dico io, la domenica mattina poi è sempre belloPer la cronaca Domenica non si sa ancora se il meteo sarà buono...
Giovedì pomeriggio si va a pulire le Vedove 1, siete tutti precettati, accorrete numerosi !
caro dpiero....mi sa' che hai veramente il sangue che attira i tafaniBeato te... anke stamani su javello è stata una tragedia!!!
Stamani xò forse ho trovato l'antidoto giusto... è il DNA di bucato!!!!
Mentre te pedali in una nuvola di tafani (x la precisione oggi uno ha fatto amicizia con i miei incisivi e un altro ha perlustrato la mia narice!), Alberto è lì al tuo fianco, tranquillo come un bambino, ke pedala senza nemmeno un tafano intorno... lui sostiene d'avere il sangue amaro, ma io non mi fido, quindi direi di sintetizzare un antidoto dal suo DNA!!!
Cmq il giro è stato veramente bellino, peccato solo x gli ospiti indesiderati, da fine settembre sarà sicuramente uno di quelli ke rifarò + volentieri!!
piano ...piano ... non spingete ...ci si sta tutti nella panda 4x4
p.s - lava un fare il furbo.....
si si d'accordissimo....potrò avere un futurocaro dpiero....mi sa' che hai veramente il sangue che attira i tafani
ho un amico che fa' il chimico...se bucato e' d'accordo con fare dei test in laboratorio , provo a sentirlo....
ke nomi hai in mente?eh ci sono si... basta che, durante la potatura, si parli di che nome dare al gruppo ok?
io un giretto lo farei..domani mattina c' è nessuno per un girello ????
io un giretto lo farei..
cavolo non ho letto questo messaggio ...... e ho fissato con le oche per un giro in appennino....mi dispiace
Giovedì pomeriggio si va a pulire le Vedove 1, siete tutti precettati, accorrete numerosi !
allora boscaioli?...com'e' andata la pulizia? stamani son stato su banditelle ...sono stato divorato dai tafani!!! anche con repello !!!!...finche' un torna il fresco....nada.....ho durato piu' fatica a sbracciare a destra che a sinistra che a salire....un convien mia....
Sul Montalbano, incrociando le dita, come insetti si continua a sopravvivere decentemente...
Oggi niente pulizia perché io ho dato buca e, a quanto ho capito, anche crazysun (lui non si smentisce mai hahahahaha)
Io ero assente abbastanza giustificato visto che sono andato a Gubbio a prendermi la bike nuova... e che bike...
Complimenti per l'acquisto, ma anche per la rapidità di scelta.
Saluti...