• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo MTB Prato cercasi Biker

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito


gnamo un ti far pregare ........ sarà più facile che tu sia te ad aspettare..
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
tafani ..... di siuro qualcosa si trova

Ieri dopo lunghe ricerce scientifiche e sperimentazioni sono finalmente riuscito a trovare il rimedio definitivo per l'annoso problema dei tafani: basta portarsi come compagni d'uscita il Lava e Federico, le ignobili bestiole si getteranno inesorabilmente sui due biker lasciandovi pedalare in santa pace !

 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ragazzi...provate il repello.....un ve' lo' dio piu'!!! gli'e' bono!!! i tafani stanno alla larga...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

bono ..... se funziona si mettono davanti a tirare il gruppo....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
bugiardo un tu n'eri convinto sinno tu venivi.....
se venivi ..vedevi come si fà a scendere dalla fonte del prete fino alla collina di prato senza fare asfalto........

crazy... mi son cagato addosso, inutile girarci intorno! Stamani quando mi sono alzato alle 7 (xkè cmq a quell'ora mi sono alzato!), avevo ancora le gambe indolenzite e mi son detto "ma dove cavolo vado, se esco con quei ragazzi del forum devo almeno essere un pò in forma, altrimenti col cavolo ke mi ci rivogliono la volta dopo!!"

e allora mi son messo a studiare inglese xkè non s'è mai visto un ingegnere ke non conosce la lingua d'oltremanica!

Però già domani mattina, se bucato non fa come me stamani, cioè se non dà buca, torno in sella!

@XValeriox.... spiega spiega sto rimedio anti-tafani?! Ke è sto "repello"? dove si trova?
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Domani mattina un lo so' se posso, te lo faccio sapere stasera, xkè mi sa ke la mattina vadi a dare una mano a mi pà....
Se proprio vuoi fare domani si potrebbe fare di pomeriggio oppure rinviamo a Mercoledì....
Cmq. stasera te lo faccio sapere di sicuro!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
@XValeriox.... spiega spiega sto rimedio anti-tafani?! Ke è sto "repello"? dove si trova?
ciao grande! il REPELLO e' un repellente spray anti tafani , pappataci, pulci, e scarafaggi...lo si trova sia in farmacia, che alla coop...puzza un po'..ma ti garantisco che i tafani ti ronzano intorno , ma non ti attaccano..
p.s IMPORTANTE NON SPRUZZARE QUANDO SI E' SUDATI ....io non lo sapevo , quindi a meta' salita ( dalle colonne..) mi fermai e me lo spruzzai addosso ..anche nel viso...dopo 2min mi sembrava d aver fatto il bagno nell'acido muriatico...quindi consiglio d spruzzare prima d partire a pelle asciutta...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Perfetto! Devo pure andare alla Coop dopo, quindi lo prendo subito!
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Mi dispiace,ma Purtroppo ti confermo c'hò detto prima, e cioè che domani mattina giornata di volontariato a ità mi pà....quindi se vuoi fare domani si potrebbe guardare il pomeriggio e se no tutto a Mercoledi...
xVALERIOx ti vorresti unire alla pedalata?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Yes! Domani lo provo subito!



Purtroppo il pomeriggio sono inchiodato io con il "volontariato" in officina...

xò domani sera risentiamoci, ke io torno volentieri anke mercoledì... ho bisogno di fare km xkè ai primi di settembre mi aspetta una piccola impresa!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

Purtroppo son fermo con le gambe.. Ho avuto uno spiacevole imprevisto sett scorsa..devo fare un Po ' d riabilitazione.. Sorry , E GRAZIE X L'INVITO!!
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao io domani sono libero sia la mattina che il pomeriggio....
Decidi te quando,dove e orario...
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ciao io domani sono libero sia la mattina che il pomeriggio....
Decidi te quando,dove e orario...

Guarda io preferirei la mattina... tra l'altro verrebbe pure un altro mio amico, quindi saremmo in 3... a meno ke non si aggiunga qualke altro pazzerello!

Capitolo REPELLO

Stamani ho provato il prodotto.... x testarlo a dovere decido di tornare sul luogo del delitto, quindi mi avvio verso Travalle pronto a fare Spazzatura+Maialaio....

su Spazzatura inizialmente è andata bene, solo verso la fine i tafani avevano cominciato a rompere i coglioni...
effettivamente si posavano, ma poi volavano via.... dentro di me urla di gioia.... "E' FATTA!" pensavo dentro di me.... pensavo.... xkè cmq i tafani sono idioti, quindi nonostante fossi cosparso di repello, le orecchie me le ero dimenticate credendo potesse bastare.... COL CAZZO! Era tutto un ronzare attorno.... fortuna ke Spazzatura si fa veloce!

arrivo ai piedi del Maialaio con un pò di dubbi in testa.... dopo poche centinaia di metri i dubbi si trasformano in certezze.... ne avrò avuti 1000 intorno a me, manco fossi un pezzo di merda!
Orecchi, bocca, occhi (fortuna avevo gli occhiali!), testa, collo.... non ho mai fatto tanto veloce il Maialaio!

Risultato finale: il repello è un buon argine, ma assolutamente insufficiente quando il numero dei tafani supera quota 10.000!!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
azz..10.000??...ma non e' che li' dov vai te e' in corso ''LA SAGRA DEL TAFANO?''...scherzi a parte, io l'ho provato su javello e cavallaie e su la borriana a carmignano...punture ''0'' tafani addosso una decina..che poi si allontanavano senza pungermi...le zone dove vai te, sono piu' contaminate da questi ''simpatici animaletti'' ..dato che su la calvana ospitano bestiame tipo, cavalli , ciui , maiali selvatici , e mucche...sicuramente sono piu' aggressivi data la cattivita' dell'ambiente...l'unico rimedio sarebbe questo:
[url]http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.annuncifacili.net/adpics/r272_1734.jpg&imgrefurl=http://www.annuncifacili.net/-2_Italia/Annunci/21_Nautica/47_Altro/&usg=__y8DXKtRpmwa27C4ymq6UvnTj3XI=&h=400&w=266&sz=14&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=rbUjhlXZPcnnIM:&tbnh=169&tbnw=115&prev=/images%3Fq%3Dmuta%2Bda%2Bpalombaro%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rlz%3D1W1SUNC_it%26biw%3D1659%26bih%3D819%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=132&vpy=52&dur=199&hovh=275&hovw=183&tx=102&ty=147&ei=FrdzTN-VMoGHOMTH_J4I&oei=FrdzTN-VMoGHOMTH_J4I&esq=1&page=1&ndsp=30&ved=1t:429,r:0,s:0[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo