Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Via Via poe pippe....ho deciso domani mattina ore 8:00 davanti alla Caserma dei Caramba nel viale Italia se ci sn problemi vi fò uno squillo...
a domani mattina Notte a tutti!:smile:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Via Via poe pippe....ho deciso domani mattina ore 8:00 davanti alla Caserma dei Caramba nel viale Italia se ci sn problemi vi fò uno squillo...
a domani mattina Notte a tutti!:smile:

OK! Si, sono 10/11km... da casa mia sarebbero 17km... li farei anche in bici, ma 17 all'andata e 17 al ritorno e son 34km da aggiungere, non conoscendo il giro ed avendo le gambe un po' imballate in questi giorni, preferisco avvicinarmi in macchina...

A domani cmq...
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Si puo venire?? Io ho una front xc, fate roba pesante in discesa?? La partenza e' a pistoia alle 8 alla caserma dei carabinieri? Thx

Ciao!

Si la partenza è alle 8 davanti alla caserma dei carabinieri a Pistoia in via Italia.

Tra di noi c'è chi va bene in salita e chi va bene in discesa e chi, come me, fa cagare in tutt'è 2 i frangenti! Sicché non ti preoccupare, basta avere un minimo di allenamento classico in mtb, niente di più... se ci sono passaggi troppo duri, si scende e si fanno a piedi.. mica ci buttiamo giù dai dirupi.. almeno io No di sicuro! :celopiùg:

Passamo il tuo cel via mp e segnati il mio, lo trovi nel profilo...
 

cialdi

Biker serius
11/11/08
145
0
0
Montalbano
Visita sito
Sono al mare altrimenti mi univo volentieri.
Una considerazione sui giri prosposti dal Biandr
In zona Ville Sbertoli/Germinaia la settimana scorsa c'erano alcuni noiosi tafani (però ero solo quindi li attiravo tutti a me)
Il Poggione invece fatto stamani è libero
Buon giro
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
oh peori come è andata ? il giro come era ?? mi dispiace aver dato buca ..... ma per varie vicissitudini sono andato a letto alle 04.30 e un paio d'ore di sonno mi pareano poche:hahaha:...... peccato mi sà che si era un bel gruppo
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ragazzi, scusate l'intromissione ma ho un'informazione molto importante da condividere con voi

stamani ho fatto un bel giro: salita di Spazzatura dietro Travalle, Maialaio, Musicista e Fonte del ciliegio....

e voi vi domanderete "e a noi ke ce ne frega?!"

ecco qui la notizia: LA ZONA E' INFESTATA DAI TAFANI!

Su Spazzatura hanno cominciato a rompere le palle, sul Maialaio hanno ufficialmente dichiarato guerra, sul Musicista invece sembravano si ritirassero, ma son tornati durante la salita ke porta alla Fonte del ciliegio....

con un tafano ho fatto pure amicizia xkè quel bastardo m'ha seguito x tutto il giro!!!

Spero ke la mia segnalazione vi possa essere d'aiuto!
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
oh peori come è andata ? il giro come era ?? mi dispiace aver dato buca ..... ma per varie vicissitudini sono andato a letto alle 04.30 e un paio d'ore di sonno mi pareano poche:hahaha:...... peccato mi sà che si era un bel gruppo
O peoro che voi ke siano solo 2 ore di sonno a codest'età :smile:....
No dai apparte gli scherzi il giro a mio parere è stato bello, delle belle salite e di discesa non malvage ma gradevolissime....11:45 eravamo gia alla caserma dei caramba, a quel ke ho capito non lo abbiamo tutto completato x via dell'orario e quindi abbiamo sceso tutto asfalto fino a Sanfelice!:celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ragazzi, scusate l'intromissione ma ho un'informazione molto importante da condividere con voi

stamani ho fatto un bel giro: salita di Spazzatura dietro Travalle, Maialaio, Musicista e Fonte del ciliegio....

e voi vi domanderete "e a noi ke ce ne frega?!"

ecco qui la notizia: LA ZONA E' INFESTATA DAI TAFANI!

Su Spazzatura hanno cominciato a rompere le palle, sul Maialaio hanno ufficialmente dichiarato guerra, sul Musicista invece sembravano si ritirassero, ma son tornati durante la salita ke porta alla Fonte del ciliegio....

con un tafano ho fatto pure amicizia xkè quel bastardo m'ha seguito x tutto il giro!!!

Spero ke la mia segnalazione vi possa essere d'aiuto!
eh...in quella zona ci sono ''I TAFANI MANNARI!!!'''..come del resto su tutta la calvana , fino alla retaia....meglio rinunciare e aspettare il fresco...
p.s son fermo come un sasso...ho sovraccaricato troppo in sett passata..mi girano le balle...devo assolutamente farmi un recupero totale..:zapalott:.non spingo nemmeno in discesa con pendenza -50%...ho abusato troppo....e il problema e' che ho ancora ferie fino al 10sett:azz-se-m:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
O peoro che voi ke siano solo 2 ore di sonno a codest'età :smile:....
No dai apparte gli scherzi il giro a mio parere è stato bello, delle belle salite e di discesa non malvage ma gradevolissime....11:45 eravamo gia alla caserma dei caramba, a quel ke ho capito non lo abbiamo tutto completato x via dell'orario e quindi abbiamo sceso tutto asfalto fino a Sanfelice!:celopiùg:

meno male un son venuto ....dormire due ore per scendere su sfarto...state proprio invecchiando :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo