Gruppo MTB Prato cercasi Biker

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
Ciao,
come anticipato questo fine sarò in calvana per fare il giro (mai fatto) da poggio castiglioni, 24, secco/mass, risalita col 28 e discesa sempre su travalle.
Chi pensa di venire da quelle parti?
 

epi74

Biker serius
19/8/07
142
0
0
M.Morello-Firenze
Visita sito
A me andrebbe bene sia il sabato che la domenica mattina (presto!) oppure anche il sabato dalle 13 alle 16.30 grosso modo.

Si, ovviamente salendo dall'asfalto di Poggio castiglioni.

fatemi sapere
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Domenica non vado al raduno del Lenzi, voglio tornare presto a casa per vedere la gara di Sbk, parto alle 8 per javello albiano termini sentiero aurora qualcuno si aggrega? chi volesse farlo alle 8 al parcheggio di galceti
 

tomb

Biker spectacularis
Stamani su per Javello ho bucato, è passato il Tomb tutto vestito di nuovo insieme ad un suo degno compare con la maglia viola, avesse detto se avevo bisogno di qualcosa.... Fai caare ad aiutare gli altri bikers........


ma eri tu?!:nunsacci:mi spiace ,ma non ti avevo riconosciuto,potevi salutare fava lessa stavo parlando con daniele e mi pareva che tu sgonfiassi le gomme e basta,e non ti avevo riconosciuto:omertà:
comunque non ti avrei aiutato,ogni biker deve essere autosufficente:hahaha:poi uno che fora in salita e poco dopo essere partito........

anche noi siamo scesi dalle cannicciaie,alle 11,30 eravamo alle auto.
erano saverio e il dugo quelli che hai visto,in cima ci siamo fermati 5minuti,ma non gli abbiamo visti e abbiamo tirato a dritto:i-want-t:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
ma eri tu?!:nunsacci:mi spiace ,ma non ti avevo riconosciuto,potevi salutare fava lessa stavo parlando con daniele e mi pareva che tu sgonfiassi le gomme e basta,e non ti avevo riconosciuto:omertà:
comunque non ti avrei aiutato,ogni biker deve essere autosufficente:hahaha:poi uno che fora in salita e poco dopo essere partito........

anche noi siamo scesi dalle cannicciaie,alle 11,30 eravamo alle auto.
erano saverio e il dugo quelli che hai visto,in cima ci siamo fermati 5minuti,ma non gli abbiamo visti e abbiamo tirato a dritto:i-want-t:

Bada il Tomb... ti rocordi di me? Sono anni che non ci si sente!!!! =)
Anche perché erano anni che non andavo più in mtb.. hehehe... infatti son diventato 90 chili... =D
Già andavo piano prima in salita, ti puoi immaginare ora...

Come va?

Oh raga, domani c'è un "cicloraduno" sul montalbano. Tutto organizzato, ore 8.30 ritrovo a Vinci. Ecco il link:

http://www.montalbanodomani.org/eventi.php

E' un giretto turistico di 15 chilometri, niente di che... io cmq ci sono, potrebbe essere l'occasione per conoscere qualcuno...

Cmq io sono di Seano, quindi per le prossime uscite potrei unirmi a qualcuno.. basta che vi mettiate in testa di aspettarmi, e tanto, in cima alla salita hehehe

Ciaooooo
 

tomb

Biker spectacularis
Bada il Tomb... ti rocordi di me? Sono anni che non ci si sente!!!! =)
Anche perché erano anni che non andavo più in mtb.. hehehe... infatti son diventato 90 chili... =D
Già andavo piano prima in salita, ti puoi immaginare ora...

Come va?

Oh raga, domani c'è un "cicloraduno" sul montalbano. Tutto organizzato, ore 8.30 ritrovo a Vinci. Ecco il link:

[url]http://www.montalbanodomani.org/eventi.php[/URL]

E' un giretto turistico di 15 chilometri, niente di che... io cmq ci sono, potrebbe essere l'occasione per conoscere qualcuno...

Cmq io sono di Seano, quindi per le prossime uscite potrei unirmi a qualcuno.. basta che vi mettiate in testa di aspettarmi, e tanto, in cima alla salita hehehe

Ciaooooo

non mi ricordo di te,:nunsacci:sei di seano? ma chi sei mai?? fammi sapere ciao
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
ma eri tu?!:nunsacci:mi spiace ,ma non ti avevo riconosciuto,potevi salutare fava lessa stavo parlando con daniele e mi pareva che tu sgonfiassi le gomme e basta,e non ti avevo riconosciuto:omertà:
comunque non ti avrei aiutato,ogni biker deve essere autosufficente:hahaha:poi uno che fora in salita e poco dopo essere partito........

anche noi siamo scesi dalle cannicciaie,alle 11,30 eravamo alle auto.
erano saverio e il dugo quelli che hai visto,in cima ci siamo fermati 5minuti,ma non gli abbiamo visti e abbiamo tirato a dritto:i-want-t:
Ero tutto concentrato a cambiare la gomma non stavo dietro a chi passava, siccome erano un paio d'anni che non foravo non mi ricordavo come si fa, ma quando hai detto che la maglia viola del tuo amico "fa caare", ci siamo detti: "ma quello è il Tomb? ahahah :celopiùg:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Gruppo di ciclisti assalito da sciame di calabroni: in dieci finiscono all’ospedale

http://www.notiziediprato.it/2009/0...-di-calabroni-in-dieci-finiscono-allospedale/

Il Lenzi fa caare a organizzare i raduni

A parte gli scherzi, a me successe davvero lo shock anafilattico per colpa di queste bestie al raduno del primoepizza di Schignano, il Paolieri mi accompagno scendemmo il boschetto e tutto il single a tutta fino alla tavola dei Cignalai e poi mi accompagnò il Barboni alla Misericordia di Montemurlo dove mi fecero subito una flebo e poi mi accompagnarono al pronto soccorso. Ero pieno di bolle dappertutto e avevo tutti i labbri gonfi... una mattinataccia.....
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Gruppo di ciclisti assalito da sciame di calabroni: in dieci finiscono all’ospedale

[url]http://www.notiziediprato.it/2009/09/gruppo-di-ciclisti-assalito-da-sciame-di-calabroni-in-dieci-finiscono-allospedale/[/URL]

Il Lenzi fa caare a organizzare i raduni

A parte gli scherzi, a me successe davvero lo shock anafilattico per colpa di queste bestie al raduno del primoepizza di Schignano, il Paolieri mi accompagno scendemmo il boschetto e tutto il single a tutta fino alla tavola dei Cignalai e poi mi accompagnò il Barboni alla Misericordia di Montemurlo dove mi fecero subito una flebo e poi mi accompagnarono al pronto soccorso. Ero pieno di bolle dappertutto e avevo tutti i labbri gonfi... una mattinataccia.....


hanno beccato anche me sulla testa, mi fa ancora un male cane, ma in due se la sono visti proprio brutta, sono arrivati a somministrargli sul posto l'adrenalina intramuscolo.....brutta storia.
 

tomb

Biker spectacularis
hehe..

vivo a Seano da 2 anni, prima stavo a Prato.

Lavoravo a Marco Polo... capelli sul rosso... rammenti?

mi sono rammentato dopo chi eri,dopo aver visto la data della iscrizione al forum mi sono rammentato chi sei,lavori sempre li? ci sono stato poche volte ma non ti ho mai visto,pensavo avessi cambiato lavoro,mi fa piacere saperti in bici o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo