Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Chi lo farebbe un giro sabato mattina??? il problema è dove, visto che i tafani sono tutti tornati dalle vacanze e stanno impestando i boschi della zona
oggi sono stato javello...cera tanti...ma tanti...''AIUTAMI A DIRE TANTI!!!'' tafani....ma penso d aver risolto il problema..(p.s...un cinghialetto ci ha dato dietro....ero al massimo..ho cotto le pasticche anteriori...giramento d palleeee!!!!)
: puzza da far schifo....ma credimi....t ronzano intorno..ma non ti attaccano.... potremo anche fare uno slogan..''A JAVELLO CON REPELLO..''
 

NewBoy

Biker superis
19/10/07
490
1
0
Prato
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
oggi sono stato javello...cera tanti...ma tanti...''AIUTAMI A DIRE TANTI!!!'' tafani....ma penso d aver risolto il problema..(p.s...un cinghialetto ci ha dato dietro....ero al massimo..ho cotto le pasticche anteriori...giramento d palleeee!!!!)
: puzza da far schifo....ma credimi....t ronzano intorno..ma non ti attaccano.... potremo anche fare uno slogan..''A JAVELLO CON REPELLO..''

Secondo me se non è il caso meglio lasciar perdere, anche ieri mattina abbiamo dovuto rinunciare, io e Lava

tanto fra un mese non ci sarà più questo problema
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
io oggi sono stato sul montalbano: zero tafani, solo un po' di moscerini innocui!

E niente pioggia...

il meteo nei prossimi giorni però mi sa che sarà un po' dispettoso.

Luca ma mi hai chiamato per sbaglio oggi? ero alle antenne di Pietramarina e non sentivo nulla...

Il giro portando le bici al giogo non mi ispira molto: in moto ci si arriva in un lampo, ma in macchina ti assicuro che è lunga...

Altri posti dove non si trovano tafani? Morello? però morello se piove so cazzi... o si rivà sul montalbano o ditemi voi!

Ah, le mavic vanno da 10
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Bravo vedo che sei attento, ho scritto per domani poi ho visto le previsioni e ho cambiato per questo motivo

sabato mattina vorrei fare una cosa diversa, per scansare i tafani e scoprire un posto nuovo, bici in macchina fino al passo del giogo (ci son stato oggi pom in moto e non ci sono insetti) da lì fino al passo della colla e ritorno, tutto alla cieca il sentiero come gliè gliè

sabato mattina parto presto, chi vol venire...

Cmq dai siti che ho visto io è proprio sabato il giorno peggiore per il meteo... :nunsacci:
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
'Un mi volevan più a San Vincenzo, così eccomi qua !

C'è nessuno lunedì mattina per un giretto sul Montalbano ?
:celopiùg:

Eccolo!!!!

Aspettavo proprio te bada...

Preparati: alla prossima uscita di devasterò di domande per capire il funzionamento del navigatore satellitare!!! :duello:

Cmq io da lunedì rilavoro quindi in settimana posso esserci solo nel tardo pomeriggio...

Per domenica non ci sei?

Io domani sono impegnato con la family quindi posso uscire solo domenica..

Fatemi sapere chi c'è! Un mi vorrete mica far fare un giro su bitume eh?
:rosik:
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Le prime luci del mattino
immag119.jpg


Il golfo di Baratti
immag121.jpg


L'Elba sullo sfondo
immag122.jpg


Incontri inquietanti ...
immag124.jpg
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ma è tua quella GT?

Spettacolare!!!!

Se è tua portala al prossimo giro ok?

Si, era di mio suocero che l'ha lasciata per 2 anni fuori alle intemperie; quando si è reso conto che la catena e il pacco pignoni erano diventati un unico pezzo rugginoso si è deciso a darmela.
Così questo inverno l'ho smontata tutta, ho cambiato quasi tutti i pezzi forca compresa (era rigida) presi nuovi o quasi nuovi un pò da Bike Discount e un pò qui sul mercatino, e gli ho dato nuova vita.
Considera che della bici originale c'è rimasto solo il telaio, il reggisella e l'attacco manubrio ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo