Gruppo MTB Prato cercasi Biker

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Ok dai, domani allora s'ha a provare il famoso giro delle cannicciaie?

Ora mi scarico la traccia e la carico sul gps.

Ci si vede alle 8 al parcheggio del parco di Galceti, che ne dici?

Dammi conferma e segnati il mio cellulare per ogni evenienza (lo trovi sul mio profilo)

Chi altro c'è? Fate tutti passo? o che peori siete???
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Ok dai, domani allora s'ha a provare il famoso giro delle cannicciaie?

Ora mi scarico la traccia e la carico sul gps.

Ci si vede alle 8 al parcheggio del parco di Galceti, che ne dici?

Dammi conferma e segnati il mio cellulare per ogni evenienza (lo trovi sul mio profilo)

Chi altro c'è? Fate tutti passo? o che peori siete???
Facciamo il ritrovo alle scuole blu di Montemurlo ke cos'ì l'è piu' vicino ke fo prima?
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
Facciamo alle scuole Blu a Montemurlo e l'orario decidilo te....
Per il giro da farsi poi si guarderà quando siamo l'à...:celopiùg:

Allora 8 e 30 scuole blu di Montemurlo ok?

Segnati il cell e portatelo dietro che se ci fosse qualche problema/ritardo ti chiamo ok?

A domani...

Chiunque si volesse unire mi chiami o si presenti alle 8,30 alle scuole blu di montemurlo. Io ho un passo molto tranquillo quindi si può unire chiunque!

'notte
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Allora 8 e 30 scuole blu di Montemurlo ok?

Segnati il cell e portatelo dietro che se ci fosse qualche problema/ritardo ti chiamo ok?

A domani...

Chiunque si volesse unire mi chiami o si presenti alle 8,30 alle scuole blu di montemurlo. Io ho un passo molto tranquillo quindi si può unire chiunque!

'notte
OK 8:30 scuole blu Montemurlo e ke dio un ci mandi pioggia :smile:. . .
allora notte a domani mattina Ciao Ciao:celopiùg:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Preparati: alla prossima uscita di devasterò di domande per capire il funzionamento del navigatore satellitare!!! :duello:

:rosik:
ne avrei bisogno anch'io....d capi' come funge....un poino....che c si po' trovare x un caffe' una sera?..almeno me lo porto dietro e qualcuno competente in materia mi spiega...( son bono...son d compagnia lo giuro..non rompo le palle....)
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Allora 8 e 30 scuole blu di Montemurlo ok?

Segnati il cell e portatelo dietro che se ci fosse qualche problema/ritardo ti chiamo ok?

A domani...

Chiunque si volesse unire mi chiami o si presenti alle 8,30 alle scuole blu di montemurlo. Io ho un passo molto tranquillo quindi si può unire chiunque!

'notte

allora che ti sono garbate le canniciaie ???? il terreno com'era ???
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
scusate ragazzi...qualcuno d voi ha le tracce gpx dei sentieri ''fonte del prete /cascatelle?.....non mi riesce trovarle da nessuna parte...pensavo d averl registratre , ma niente....
 

Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
allora che ti sono garbate le canniciaie ???? il terreno com'era ???

Le cannicciaie sono una figata. Ovviamente ho evitato tutti i salti, tranne uno piccolo che ho visto all'ultimo.

Ho fatto molti passaggi con discrete pendenze, anche se c'erano rocce e radici umide e fango. Sono molto contento, piano piano mi sta passando la paura dei budelli...

Per esempio l'ingresso ho fatto quello a destra, evitando il salto ovviamente... è corto ma è un bel muretto no?

Alcuni muri però li ho evitati... ho fatto anche un ruzzolone, dovuto non solo dalla mia inettitudine, ma anche dalla ruota di dietro totalmente inadatta al percorso e all'umido.

Cmq grande percorso da godersi con l'asciutto e da fare e rifare più volte! BELLO!

Bucato è una forza della natura: sale javello con il 44 e non sembra nemmeno affaticarsi mai. Secondo me lui può arrivare alla fattoria anche in 35 minuti o meno.

Sulle cannicciaie con quel cancello che ha (senza offesa Alberto), dopo il consiglio di abbassare la sella (e si è abbassata poco perché ha il tubo sella un po' piegato e imparentato, da cambiare secondo me) ha fatto un bel po' di passaggi tecnici, anche se era umido, ed era contento.

E' forte come un orso: s'è trovato un albero in mezzo al sentiero delle cannicciaie e io quasi non riuscivo a trascinarlo... lui l'ha alzato di peso da solo e l'ha buttato di lato!! Sti cazzi...'sto ragazzo cresce bene.. :celopiùg:

Concludendo: che si fa il prossimo fine settimana? Chi c'è?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo